Mt Alpet Bike Village - Sangiacomo di Roburent

  • Creatore Discussione teoDH
  • Data di inizio

Simo_4x4

Biker serius
22/1/08
283
-4
0
33
Torino
Visita sito
Ok simo Mondovì
Ciau .
Ps se fai il bravo ti porto in un parkettino.
Hai doppia piastra vero? O normale?

Doppia ! :-)

Bellissimo il park, piste veramente ben disegnate flow e divertenti. Un bike park per bici enduro, 100% terra, sponde tutto da guidare!
La mia preferita è la Rolling Stones nel pezzo iniziale, con tutte le pietre da saltare.
La Bob Marley sabato era ancora molto morbida (ci credo è nuova), ma quando si compatterà sarà sicuramente fighissima.

Da tornarci, un park divertente per tutti e con moltissimo potenziale per il futuro!

Pienamente d' accordo ! Della rolling stones secondo me il pezzo più bello è quello centrale tutto nel bosco fitto, bello impegnativo da guidare curva per curva :-)

La più bella però è la Jim Morrison, un po' più scorrevole e veloce...

Devo solo liberarmi del dolore alle mani che mi ha disturbato tutto il giorno :(
 

matticino

Biker superis
3/11/11
423
0
0
torino
Visita sito
Bike
2 ruote
a quanto vedo siamo tutti entusiasti, e giustamente! io sono ancora completamente fuori allenamento (ieri é stato il primo giorno di park dell' anno) e ho trovato le lunghe salite in seggiovia riposanti, fossi stato più in forma sicuramente mi sarebbe piaciuto impiegare meno tempo per salire. ovviamente questa sarebbe la perfezione, ma va ottimamente bene così, anche perché con un impianto veloce tutti i biker del nordovest sarebbero li ;)
spero proprio di tornare a fine stagione per vedere quanto sarò migliorato di condizione...
 
Ciao ragazzi...
Sabato i miei amici ed io partiamo con alcuni furgoni da Finale. Sono l'unico con una enduro leggera 140mm, tutti gli altri o hanno 160mm o le DH. Non so ancora con cosa gireranno...
Avrò problemi io o posso girare tranquillamente? Ho letto ovunque che sono piste "dedicate alle enduro", ma ho idea di essere un pò al limite.
Giusto da prepararmi psicologicamente visto che tanto il mezzo è quello!! :-(

Grazie, Andrea.
 

Simo_4x4

Biker serius
22/1/08
283
-4
0
33
Torino
Visita sito
Interessante .
Poi ci sentiamo simo
È un posto segreto solo per local
Andiamo in 2/3

Ok, ma se ne parla quest' autunno ora che fa bello e caldo nei weekend si va solo più in montagna ! :D

Ciao ragazzi...
Sabato i miei amici ed io partiamo con alcuni furgoni da Finale. Sono l'unico con una enduro leggera 140mm, tutti gli altri o hanno 160mm o le DH. Non so ancora con cosa gireranno...
Avrò problemi io o posso girare tranquillamente? Ho letto ovunque che sono piste "dedicate alle enduro", ma ho idea di essere un pò al limite.
Giusto da prepararmi psicologicamente visto che tanto il mezzo è quello!! :-(

Grazie, Andrea.

Secondo me vai tranquillo :)
 

cicot

Biker cesareus
17/12/06
1.799
-2
0
Australia
Visita sito
Ciao ragazzi...
Sabato i miei amici ed io partiamo con alcuni furgoni da Finale. Sono l'unico con una enduro leggera 140mm, tutti gli altri o hanno 160mm o le DH. Non so ancora con cosa gireranno...
Avrò problemi io o posso girare tranquillamente? Ho letto ovunque che sono piste "dedicate alle enduro", ma ho idea di essere un pò al limite.
Giusto da prepararmi psicologicamente visto che tanto il mezzo è quello!! :-(

Grazie, Andrea.

Ti divertirai alla grande, sabato con noi c'era un ragazzo con una full da 100 e va in mtb da poco più di un mese...
 

KATARRUSO

Biker perfektus
9/9/06
2.735
3
0
Rivoli TO
Visita sito
vai sereno simo....

devo tirare su i kick ancora:medita:

c'è qualche drop spondone e discesoni.

ma devo vedere dove piazzare kick in punti strategici :medita::medita:

ce lo sentiamo....
anche io sto attrezzando il pusher un po piu cattivo...:duello:
 

ANDREA GAS 23

Biker infernalis
19/10/05
1.824
23
0
Alba (CN)
www.oliverovini.com
Ehi Randav!!

In basso no, ma in cima c'è il bar e ci sono dei tavolini, prati e spazio a volontà, forse i giochi per i bimbi non ci sono più, non è molto diverso da Caldirola da quel punto di vista, certo le piste sono curate in ben altro modo !
 

Mitzkal

Biker augustus
Grazie per le informazioni....
Mimmo tu ci sei questo we.?
Sabato o domenica?

Sto cercando di capire se riesco a salire 2gg ed andare a dormire a casa dei miei nonni a S.Paolo, non troppo distante da lì e farmi:

  • Sabato - SanGiacu in allegria
  • Domenica - Frabosa in compagnia
O vice et versa... dipende da chi gira dove e quando, perchè ci sono di mezzo problemi logistici del tipo gente che sabato lavora o gente che domenica va' a Maggiora a vedere il Messina Express...
Se salgo un giorno solo, penso che andrò a vedere cos'han fatto di nuovo sul versante frabosano... tanto per cambiare ogni tanto gusto al gelato.
 

Classifica mensile dislivello positivo