Ok simo Mondovì
Ciau .
Ps se fai il bravo ti porto in un parkettino.
Hai doppia piastra vero? O normale?
Bellissimo il park, piste veramente ben disegnate flow e divertenti. Un bike park per bici enduro, 100% terra, sponde tutto da guidare!
La mia preferita è la Rolling Stones nel pezzo iniziale, con tutte le pietre da saltare.
La Bob Marley sabato era ancora molto morbida (ci credo è nuova), ma quando si compatterà sarà sicuramente fighissima.
Da tornarci, un park divertente per tutti e con moltissimo potenziale per il futuro!
io vorrei vedere la mia foto di domenica 2 giugno ma non so come contattarlo....io non uso faccialibro....
Interessante .
Poi ci sentiamo simo
È un posto segreto solo per local
Andiamo in 2/3
Ciao ragazzi...
Sabato i miei amici ed io partiamo con alcuni furgoni da Finale. Sono l'unico con una enduro leggera 140mm, tutti gli altri o hanno 160mm o le DH. Non so ancora con cosa gireranno...
Avrò problemi io o posso girare tranquillamente? Ho letto ovunque che sono piste "dedicate alle enduro", ma ho idea di essere un pò al limite.
Giusto da prepararmi psicologicamente visto che tanto il mezzo è quello!!
Grazie, Andrea.
Ciao ragazzi...
Sabato i miei amici ed io partiamo con alcuni furgoni da Finale. Sono l'unico con una enduro leggera 140mm, tutti gli altri o hanno 160mm o le DH. Non so ancora con cosa gireranno...
Avrò problemi io o posso girare tranquillamente? Ho letto ovunque che sono piste "dedicate alle enduro", ma ho idea di essere un pò al limite.
Giusto da prepararmi psicologicamente visto che tanto il mezzo è quello!!
Grazie, Andrea.
vai sereno simo....
devo tirare su i kick ancora
c'è qualche drop spondone e discesoni.
ma devo vedere dove piazzare kick in punti strategici
ce lo sentiamo....
anche io sto attrezzando il pusher un po piu cattivo...
se vengo con la famiglia alla partenza della seggiovia c'e' qualcosa per i bimbi o e' come caldirola, ovvero il nulla....
Grazie per le informazioni....
Mimmo tu ci sei questo we.?
Sabato o domenica?