Mt Alpet Bike Village - Sangiacomo di Roburent

• Creatore Discussione teoDH
  • Data di inizio
Spettacolo fino al 20 ottobre!!!

Comunque a mio avviso diventerà un bel punto di riferimento San Giacomo una volta che saranno aumentati il numero di tracciati!
Ora è divertente, ma a lungo andare diventa un pò monotono per la similitudine dei percorsi.
Il creare tipologie nuove accontenterá un pò tutti.

Andrea.

Reactions: Fra'78

gipipa

Biker tremendus
27/5/07
1.101
238
0
torino
Visita sito
Bike
specy enduro - mondraker kaiser - haibike lt8 dh8
ho avuto modo di venire a conoscere monte alpet
bel posto e bel lavoro, sicuramente da ritornarci

Mitzkal

Biker augustus
Sabato ho avuto la conferma che la Bobbe Malle è la mia preferita.
Mettendo insieme quella con il primo pezzo con i roccioni della Rolling ed il pezzo di radici della Jim sarebbe una pista veramente figherrima spacchiusa e completa per il tipo di riding del park. Non si riesce con un paio di varianti ad inanellare questi pezzi?

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
io credo di aver chiuso con i park per quest'anno.....mi piacerebbe fare un giro in liguria magari furgonato ma basta seggiovia.
a monte alpet sono andato domenica, fatto un bel collaudo. poso bello, ma troppo lontano per la mia stanchezza cronica alla guida.

gipipa

Biker tremendus
27/5/07
1.101
238
0
torino
Visita sito
Bike
specy enduro - mondraker kaiser - haibike lt8 dh8

già si può fare
dopo il tratto delle rocce sulla rolling stone c'è un bivio e si può andare sulla seconda parte della jim morrison. mettendo assieme i tratti più tecnici delle 2.

davitheking

Biker popularis
17/3/13
93
0
0
Imperia
Visita sito
Com'è stato il tempo questa settimana? Ha piovuto?
Oggi com'è?
Perchè qui da me son due giorni che piove e solo oggi abbiamo intravisto un pò di sole....
Domani mi piacerebbe dare il colpo di coda in seggiovia, se non è fanghiglioso perchè sono un tipo da terreni asciutti....

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito

[url]http://ww.parpaiun.org/[/URL]
ci sono le previsioni, la webcam e tutto quel che serve

comunque
dopo nava c'è il sole

davitheking

Biker popularis
17/3/13
93
0
0
Imperia
Visita sito
conosco il parpa, lo vedo tutti i giorni.

Solo che la web della nicchia è ferma al 9/9, le loro "previsioni" al 22/9 e la web di roburent non mi dice se di notte diluvia.

Chiedevo solo se qualcuno dei locals poteva gentilmente darmi informazioni più precise, per evitarmi 4 ore di macchina a vuoto.

Grazie.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo