News MrWolf Banger, la gomma piena: leggera e antiforatura

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Confr

Biker tremendus
7/5/16
1.251
341
0
Visita sito
Si la campagna pubblicitaria pre presentazione forse non è stata centratissima in effetti.......
In effetti è stato decisamente presentato come prodotto antiforatura.....caratteristica che ha, ma non è certo quella la sua "genialità".....come detto anche da altri, salvo eccezioni, il lattice oggi permette già una buona tranquillità da questo punto di vista......

I più grandi vantaggi sono altri.....e vengono ben spiegati nella pagina kickstart, dove le caratteristiche antiforatura sono ovviamente citate, ma non sono il "clou" del prodotto......
 

Confr

Biker tremendus
7/5/16
1.251
341
0
Visita sito
Hot cosa vuoi che ti dica......
Credo che Mr wolf non si farà un gran problema di non aver venduto a Hot un banger.........

Buone cose......
 

makkot

Biker velocissimus
17/8/13
2.463
291
0
a nord di nessun sud
Visita sito
Bike
(29+) e (fat)
e così si scoprì che @Confr era darth vader in incognito dell'incognito,
che non può fornire il suo umile parere perchè sarebbe così profondo da farlo smascherare, per cui prende le distanze facendo finta di essere un amico del cuggino,
non troppo esperto della sua prova sul campo, ma che conosce le uscite nei vari mag che andranno a descriverlo.

ora se qualcuno aveva dubbi sulla serietà della darth family credo si sia fatto un'opinione molto concreta
ANZI liquida....
vado a ordinare 1000ml di lattice che non vorrei si alzassero i prezzi dopo il flop del super banger....
 
  • Mi piace
Reactions: _PM_ and Hot

DavideKong

Biker novus
4/11/13
9
1
0
43
Muggiò MB
Visita sito
Bike
Santacruz 5010 c my2016 - Shan 917 - Surly ICT - Surly Straggler - Mash cxss
Visto e toccato dal vivo a Riva sabato.
Consistenza decisamente particolare,curioso di provarlo proprio per il discorso del feeling di guida che dovrebbe dare,e per questo ordinato.
Ognuno è libero di dire e di pensare ciò che vuole ,ci mancherebbe altro....
ma fatevela una risata ogni tanto ;)
 
  • Mi piace
Reactions: DrPalaios

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.007
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Curioso come ci sia chi si registra appositamente... o che sia silente in attesa di potersi esprimere soltanto su questo prodotto
... e poi dice che a pensar male...
 

Confr

Biker tremendus
7/5/16
1.251
341
0
Visita sito
Dei test so quanto voi caro makkot.....

Su fb di 365 magazine c'è scritto che il test sarà presente sul numero di maggio.....
Sul test di mtb mag, essendo presente al festival, immagino proprio che sarà stato testato e uscirà un articolo....

Ho la coscienza pulita come il culetto di un bambino guarda.....
Dopo tutto sta rottura e sangue amaro, guarda preferirei poter ammettere che ci guadagno qualcosa.....
Ma ti assicuro che non ci guadagno assolutamente nulla.....
Anzi onestamente ho mezzo sbattuto nel cesso una mattina in cui avevo da lavorare.....
 

makkot

Biker velocissimus
17/8/13
2.463
291
0
a nord di nessun sud
Visita sito
Bike
(29+) e (fat)
Dei test so quanto voi caro makkot.....

No, tu sai cose che noi non sappiamo.
Tu stesso hai detto di averlo provato.
Ma non dici nulla in merito.

Se ti hanno chiesto di non parlarne prima delle recensioni ufficiali allora ormai ti sei sbrodolato da solo.
Brutta figura per tutti voi.

Sarebbe più adulto e intellettualmente onesto dire che per non inquinare le recensioni ufficiali ti hanno chiesto di non descriverne l'esperienza da tester.

Invece non dici nemmeno quello.

Per quanto mi riguarda fiducia sotto zero.
 
Ultima modifica:

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.484
10.099
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
e così si scoprì che @Confr era darth vader in incognito dell'incognito,
che non può fornire il suo umile parere perchè sarebbe così profondo da farlo smascherare, per cui prende le distanze facendo finta di essere un amico del cuggino,
non troppo esperto della sua prova sul campo, ma che conosce le uscite nei vari mag che andranno a descriverlo.

ora se qualcuno aveva dubbi sulla serietà della darth family credo si sia fatto un'opinione molto concreta
ANZI liquida....
vado a ordinare 1000ml di lattice che non vorrei si alzassero i prezzi dopo il flop del super banger....
È dall'inizio della discussione che lo sospetto...

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Diciotto pagine di nulla quasi completo a mio avviso.
Un qualsiasi prodotto, per poter essere venduto e soddisfare i requisiti dell'azienda che lo produce (leggasi guadagno) ha bisogno, in prima battuta:
a) che funzioni per quello per cui e' stato prodotto.
b) che abbia un prezzo di mercato.
E perche' il tutto funzioni i punti a) e b) devono essere soddisfatti entrambi in contemporanea.
 

Confr

Biker tremendus
7/5/16
1.251
341
0
Visita sito
Personalmente provato qualche volta in questi mesi....
Giro abitualmente (diverse volte alla settimana tutte le settimane) con un amico che lo sta testando da 7/8 mesi......
E abbiamo parlato parecchio del banger e mi ha spiegato un po' di cose.....

Le mie impressioni sarebbero limitate.....e non credo comunque che le prendereste sul serio, visto che ormai avete deciso che io sono uno stronzo che tenta di pubblicizzare una ciofeca di prodotto a un prezzo stratosferico.....

Il mio amico non è iscritto al forum e io non parlerò certo per lui.....
Comunque è molto soddisfatto di come sia cambiata la precisione e la tranquillità di guida.....
Ma lui per voi è ovviamente di parte.....quindi.....
Per quanto vale, anche per me il feeling di guida migliora notevolmente.....il terreno viene copiato molto meglio, la pressione più bassa ti consente un miglior controllo perché la spalla non cede in curva, quando prendi belle stecche sul cerchio non te ne preoccupi perché tra pietra e cerchio c'è il banger, generalmente si avverte un confort di guida maggiore......
 
Ultima modifica:

makkot

Biker velocissimus
17/8/13
2.463
291
0
a nord di nessun sud
Visita sito
Bike
(29+) e (fat)
@Confr
grazie per avere ripetuto con parole tue quello che c'è scritto sul sito Banger.
Una descrizione così personale che ho quasi le lacrime. Mi sono emozionato per l'intensità con cui hai portato la tua personalissima ed unica esperienza.

La parte in cui citi le gomme (modello sezione e mescola) con cui lo hai provato ed il tipo di cerchio, oltre che la bici, danno un'idea della profonda esperienza che ne hai avuto.
grazie davvero.
imperdibile.
 
  • Mi piace
Reactions: _PM_ and Hot

Confr

Biker tremendus
7/5/16
1.251
341
0
Visita sito
Michelin wild Grip'r reinforced 27,5 x 2,35 anteriore e posteriore (mescole Gum'x e Magi'x)
Cerchi DT Swiss Spline XM 1501 (stessa bici del video ma io non posso permettermi i cerchi Ibis in carbonio)
Bici Ibis Mojo HD3

Se vuoi ti dico che il banger ti fa il cappuccino.....
Ma siccome i vantaggi che porta il banger quelli sono, non so che altro avrei dovuto scrivere.....

Comunque vedi....se non scrivo le mie impressioni sono un venduto.....
Se le scrivo sono lo stesso un venduto.....

"Figli miei" si può sapere che caxxo volete?????????
 

makkot

Biker velocissimus
17/8/13
2.463
291
0
a nord di nessun sud
Visita sito
Bike
(29+) e (fat)
Per quanto mi riguarda da te niente di più, hai dimostrato di poter aggiungere assolutamente NULLA alla discussione che è già di per sè in vuoto pneumatico.

in tutti i sensi
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.757
9.162
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Perchè nessuno ha gridato allo scandalo come in questo topic, per un prodotto che ci si può autocostruire spendendo 5/10 euro al Leroy Merlin, che viene venduto a 50 euro e che dura 2 discese prima di buttarlo via?????
Premesso che non so a cosa alludi, forse perchè non è venuto a fare la ruota sui social con un video alla gieimsbond? :spetteguless:
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Hot

Confr

Biker tremendus
7/5/16
1.251
341
0
Visita sito
Appunto.....
Cosa che avevo già detto.....le mie impressioni non le reputo così fondamentali e "autoritarie".....aspettate i test.....

Siete voi che me mi avete scritto di dire le mie impressioni.....
Ma anche queste non vanno bene.....

Ragazzi drogatevi di meno....o meglio......
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
ho letto tutto questo simpatico topic dai toni decisamente amichevoli e piacevolissimi. :))):
Scrivo un mio personalissimo parere sulla base di quello che ho letto e visto, sperando di non essere trascinato nel vortice dell'insulto: a questo proposito metto subito le mani avanti, chiarendo che non conosco Signor Lupo, vivo in Sardegna da almeno 3000 anni (nel computo inserisco anche i miei avi) e le uniche cose per cui sono pronto a fare marchette sono il pecorino affumicato stagionato, le visite archeologiche ai nuraghi e i Genesis dell'era Gabriel (con un emendamento speciale fino a Duke).
Venendo al contestatissimo alfiere del nuovo sistema, sinceramente non ho condiviso alcune sue considerazioni:
Sicuramente non mi trovo d'accordo relativamente all'esempio portato sul costo e soprattutto sul consumo dei componenti della bici. Il motivo è più che semplice: le ruote costano, il cambio costa, la forcella costa etc, ma sono tutte cose delle quali non si può fare a meno, se si vuole andare in bici. Sono componenti ESSENZIALI per questa pratica sportiva, mentre un sistema antiforatura oggettivamente non lo è. Non lo è sia perché anche forando si può comunque riparare il guasto sul posto e proseguire il giro, ma anche perché il mercato ad oggi propone già validissimi sistemi per contrastare efficacemente il problema (che sia tubeless, camera antiforatura o altro).
Non condivido nemmeno il discorso sugli alti costi di progettazione e messa in commercio per questo prodotto. Non ha senso semplicemente perché nei progressi della tecnica una componente fondamentale di un buon progetto è la convenienza economica. Inutile costruire e commercializzare sedie in oro zecchino a venti milioni di euro, quando con dieci euro di legno se ne possono produrre di altrettanto funzionali. Sicuramente si potrà sempre trovare qualche originalone che spenderà i venti milioni per quella in oro, ma non si può pretendere che sarà un successo mondiale. Allo stesso modo quindi non si può pretendere, con prezzi simili, di trovare il plauso di torme di bikers, prezzi che sarebbero semmai giustificati da una durata di parecchi anni, tale da ammortizzare grandemente la spesa iniziale.
Non sono però del tutto in accordo con i detrattori del sistema:
In primo luogo, oltre alle poche informazioni che abbiamo, non sappiamo quasi nulla del prodotto, del suo funzionamento e di come possa influire sulla guida (ecco, più che la resistenza alla foratura, è questo secondo me un punto importante che andrebbe approfondito).
Non possiamo nemmeno dire se alla lunga ci potrà essere un livellamento dei costi, cosi non possiamo certamente stabilire il costo attuale di produzione. Se leggo "vale 25 euro" a livello produttivo non mi trovo per nulla d'accordo, ma se leggo "per quello che promette io ci spenderei 25 euro" capisco benissimo invece; è una considerazione che credo faranno in molti e che potrebbe decretare l'insuccesso del prodotto, a meno che il sistema non rivoluzioni realmente le sensazioni di guida, come dichiarato (e curiosamente, non adeguatamente pubblicizzato).
Personalmente, per le info che ho raccolto, ho diversi dubbi sia sul sistema che sui reali benefici. Ma non avendo mai provato, non conoscendo il suo reale potenziale nel tempo e nell'uso, sono semplicemente curioso di conoscere la faccia del suo inventore, la storia del suo sviluppo e ovviamente...dei test seri e obbiettivi. E, lo dico col cuore in mano, spero che sia un successo. Non tanto per l'uso che ne farei io, ma perché è sempre bello assistere al miracolo imprenditoriale italiano, nonostante lo Stato Italiano :roll:
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.757
9.162
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Semplicemente non sono ufficialmente (ma neanche ufficiosamente) in alcun modo legato a Mr wolf.......
I miei pensieri sulla sua validità non credo avrebbero la benchè minima valenza........
Comprate 365 magazine i prossimi giorni, che c'è il test di qualcuno più autorevole di me......
A me invece risulta più interessante il parere di un "biker qualunque" piuttosto che quello di un pro, con il quale non ho nulla in comune se non il numero delle ruote del mezzo.

Se non puoi parlare della tua esperienza per precisi accordi col produttore basta che tu lo dica, un sussulto di trasparenza non ci starebbe male.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Hot
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo