• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

News MrWolf Banger, la gomma piena: leggera e antiforatura

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Confr

Biker tremendus
7/5/16
1.251
341
0
Visita sito

Non sopporto il parere di chi parla solo per dare aria alla bocca, come fanno tanti qui dentro......senza sapere nulla di nulla del prodotto, ma convinti di essere portatori della verità.......
Tipico atteggiamento italiota: tutti grandissimi allenatori di calcio, tutti grandissimi manager, tutti grandissimi politici, tutti grandissimi progettisti.......
Però sempre col culo degli altri.....mai col proprio.....

Con questo chiudo sul serio.....è inutile continuare a perdere tempo......
 

Andrea321

Biker marathonensis
1/10/07
4.260
1.282
0
Cesena
Visita sito
Bike
Mondraker Foxy Carbon R

secondo me se non sei coinvolto direttamente (cioè non ci hai messo i soldi) difficilmente saprai gli affari degli altri per filo e per segno, soprattutto se si parla appunto di affari e invenzioni. E se il loro business prevede che alcune persone non coinvolte nel progetto sappiano i loro affari, i loro costi, ecc sinceramente mi lascia un bel pò interdetto.
Giusto per sapere, il video promozionale quanto è costato ?
 
Reactions: _PM_

Andrea321

Biker marathonensis
1/10/07
4.260
1.282
0
Cesena
Visita sito
Bike
Mondraker Foxy Carbon R

come stai facendo tu tra l'altro ;)
Ma hanno brevettato qualcosa almeno o aspettano di finire la campagna kickstarter ?
 
Ultima modifica:

Confr

Biker tremendus
7/5/16
1.251
341
0
Visita sito

Non so assolutamente nulla riguardo la parte video.......non è certo ciò che mi interessa maggiormente del prodotto.....
Comunque mi sembra chiaro che sia una produzione non certo Hollywoodiana, ma girata con un budget non certo infinito......
Ti assicuro che il costo elevato del banger non è certo dettato dai 30 secondi di video pubblicitario con la Tesla.....

Mr wolf non è certo venuto a raccontarmi per filo e per segno i suoi affari, ma tranquillo che sono ben sicuro del fatto che 25 euro siano ben lontani da quanto costa a lui la mera produzione di un banger......
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie

Non capisco come tu ti possa permettere di qualificare altri che non conosci... E come tu possa considerarti invece la fonte della verità

Ammettiamo, per ipotesi, che io sia il manager di una multinazionale della chimica, che ha appena chiuso un Business Plan per un investimento di un (piccolo) progetto per la produzione di un prodotto innovativo, per un valore d'investimento di quasi 50 milioni.
Immaginiamo anche che abbia una discreta conoscenza del mondo dei polimeri... E che sia autore, o coautore, di quattro brevetti internazionali...
Dici che avrei il diritto di dire la mia?

E visto che non sono amico degli amici... che possa pensarla diversamente da te?
 

Confr

Biker tremendus
7/5/16
1.251
341
0
Visita sito
come stai facendo tu tra l'altro ;)
Ma hanno brevettato qualcosa almeno o aspettano di finire la campagna kickstarter ?

Io intanto il prodotto l'ho visto, valutato e provato.....quindi permettimi, ma qualche cosa in più di te e di altri qui dentro, che hanno sputato sentenze senza nemmeno essersi presi la briga di andare a vederlo questo prodotto, la so........

Se leggeste la pagina quickstart (cosa che a quanto pare nessuno fa, prima di sparare a zero) scoprireste che il brevetto è stato già depositato.....
 

Confr

Biker tremendus
7/5/16
1.251
341
0
Visita sito

Tu sei tutto questo????????
Ma per piacere..........
Se tu fossi tutto questo sapresti benissimo che i 25 euro che tu proponi come prezzo, sono a dir poco ridicoli.......
Ecco poi qui non si parla di multinazionali che hanno milionate di euro da investire......forse è questo che ti sfugge.....
 

Marzius

Biker urlandum
14/2/17
523
121
0
33
Alto Salento
Visita sito
Bike
Bottecchia Stelvio
We @Hot i soldi c'hai?? E buttali 250€ a sti banger quante storie![emoji23][emoji23]

Sent from my SGP712 using MTB-Forum mobile app
 
Reactions: Andrea321

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie

Direi che con questo post hai raggiunto il limite della tua insipienza e quello della mia sopportazione a leggere le tue boiate.
Non sono nulla, hai ragione... stavo solo giocando a "lei non sa chi sono io..."
Perchè nel caso saprei (a differenza di te) che le multinazionali non hanno milionate da buttare, e che un investimento si approva soltanto quando ne sia certo il payback...

E fatemi andare ad alzare il PIL...
 
Reactions: _PM_

Andrea321

Biker marathonensis
1/10/07
4.260
1.282
0
Cesena
Visita sito
Bike
Mondraker Foxy Carbon R

ho fatto una ricerca veloce e non ho trovato nessun brevetto è per questo che ho chiesto a te.
 

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.590
3.603
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
bah a me sinceramente questo lancio pubblicitario non è sembrato niente di particolare... certo per una piccola nascente realtà non si poteva chiedere tanto di più ma non mi viene da dire che ci siano costi di marketing esagerati... ora non so quanto costi l'immagine di MAF ma per il resto bah... video che alternano cose carine ad altre meno carine (il video carino in effetti è quello che riguarda i sistemi concorrenti, il resto inzomma...), inglese che sembra di leggere un italiano, nessuno che ci mette la faccia...
non mi occupo di marketing ma questo secondo me fa acqua in parecchi punti.

Poi se il prodotto è buono avrà successo e magari sarà acquisito da un grosso marchio, ma fin qui si parla d'aria (invece che di polimeri) e non si portano elementi di merito.


infatti (anche perchè della Tesla è bastato avere le immagini, non serviva la macchina)
Mr wolf non è certo venuto a raccontarmi per filo e per segno i suoi affari, ma tranquillo che sono ben sicuro del fatto che 25 euro siano ben lontani da quanto costa a lui la mera produzione di un banger......
questa è una contraddizione...
 
Reactions: _PM_

Confr

Biker tremendus
7/5/16
1.251
341
0
Visita sito
questa è una contraddizione...

No.....semplicemente non so ogni singolo dettaglio delle questioni economiche societarie.....che è diverso da quanto costa più o meno a mr wolf la mera produzione del banger......
Per questo posso dire con tranquillità che 25 euro non ci si avvicinano neanche lontanamente......

Poi se vuoi credermi, bene.....se non vuoi credermi, tranquillo che vivo sereno lo stesso.....
 

makkot

Biker velocissimus
17/8/13
2.463
291
0
a nord di nessun sud
Visita sito
Bike
(29+) e (fat)
comunque sarebbe bello poter parlare del prodotto e non dei suoi wags come stiamo facendo ora.
chissà dove sono tutti questi testers che l'hanno provato....dentro il casco di mr wolf ?
 
Reactions: Hot

Confr

Biker tremendus
7/5/16
1.251
341
0
Visita sito
Comunque, io ho risposto a molte domande.......
Mentre nessuno ha ancora risposto a una domanda che io ho posto diverse volte:

Perchè nessuno ha gridato allo scandalo come in questo topic, per un prodotto che ci si può autocostruire spendendo 5/10 euro al Leroy Merlin, che viene venduto a 50 euro e che dura 2 discese prima di buttarlo via?????
Un anno di Mr wolf costa 250 euro.....un anno di ptn, dipende da quanto uno va in bici, ma costerebbe 5.000/6.000 euro......
 

frenco

Edonista della MTB
21/11/16
2.525
854
0
padova
Visita sito
Bike
Fuel ex8
ho fatto una ricerca veloce e non ho trovato nessun brevetto è per questo che ho chiesto a te.
I brevetti sono pubblicati dopo 18 mesi dal deposito, quindi è normale non ci sia nulla (e comunque bisogna saper cercare).
Poi, sia chiaro, la domanda di brevetto non è un brevetto, è una speranza, gli esaminatori possono cassarlo del tutto o farti modificare/cancellare parte delle rivendicazioni, modificandone sostanzialmente la copertura.
Voglio dire, tu puoi depositare domanda di brevetto per la penna biro, ma è tempo perso. (fino al 2008 in Italia l'accettavano comunque, dovevi poi in giudizio farla valere)
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Perchè nessuno ha gridato allo scandalo come in questo topic, per un prodotto che ci si può autocostruire spendendo 5/10 euro al Leroy Merlin, che viene venduto a 50 euro e che dura 2 discese prima di buttarlo via?????

Stavamo aspettando che Mr. Wolf lo lanciasse... ora c'è!!
 

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.590
3.603
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
Per questo posso dire con tranquillità che 25 euro non ci si avvicinano neanche lontanamente......

Poi se vuoi credermi, bene.....se non vuoi credermi, tranquillo che vivo sereno lo stesso.....
guarda a me non importa assolutamente nulla di quanto costa la produzione del banger, non voglio certo fare i conti in tasca a nessuno. A parte i finanziatori "sulla fiducia" via kickstarter, quando sarà venduto e provato saranno i consumatori a decidere se 250€ li vale oppure no.

Secondo me dovresti abbandonare questa corociata e magari, se vuoi, parlarci di come funziona il banger e rispondere a domande e perplessità in proposito di chi non l'ha mai toccato con mano, che quello sì sarebbe interessante.
 
Reactions: Hot

Confr

Biker tremendus
7/5/16
1.251
341
0
Visita sito
Stavamo aspettando che Mr. Wolf lo lanciasse... ora c'è!!

Vai al leroy merlin.....costruisciti il tuo banger.....testalo....fallo testare a Fontana e vediamo se ti dice che ti fa da testimonial.....immettilo sul mercato.....

Vai.....stiamo aspettando.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo