News MrWolf Banger, la gomma piena: leggera e antiforatura

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Ahahahah, spero che l'abbiano solo noleggiata,
Glielo auguro...
Se contavano di pagare le rate con le future vendite la vedo male, male, male.

Comunque tra qualche mese i prezzi caleranno parecchio
E non per la crescita repentina dei volumi di vendita
Ma temo per l'esatto contrario

anche se spesso cercano di risolvere problemi che non esistono
emoji12.png

Quindi il richiamo era assolutamente in linea

Confr

Biker tremendus
7/5/16
1.251
341
0
Visita sito
No dai.. su kickstarter è riportato chiaramente che il prezzo retail è 249 per il kit completo.

Facciamo così... Perché siamo tutti in rete ma nessuno guarda un cazzo di niente.

83097f267d96268ace2d8c3aa8dbd012.jpg

No ma ci voleva troppo.....è più facile star qui a sparare a zero come stanno facendo certi fenomeni.....

Io lascio stare....tanto a certi geni credo sia impossibile far capire qualcosa.....sanno tutto loro....

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
17.599
11.883
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Glielo auguro...
Se contavano di pagare le rate con le future vendite la vedo male, male, male.

Comunque tra qualche mese i prezzi caleranno parecchio
E non per la crescita repentina dei volumi di vendita
Ma temo per l'esatto contrario

Quindi il richiamo era assolutamente in linea
Parli della macchina o delle ciambelle?
[emoji2] [emoji2] [emoji2]

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

onosendai

Biker serius
21/6/15
174
78
0
Italia
Visita sito
Bike
Orbea Oiz
Io lascio stare....tanto a certi geni credo sia impossibile far capire qualcosa.....sanno tutto loro....

Guarda, è il mondo dei forum/social, è così dappertutto e in ogni settore, prendere o lasciare, la realtà poi è tutta diversa e lo si vede da quelli che hanno prenotato il prodotto su kick, ha già raggiunto il 60% in 3 giorni quindi poi tanto schifo sto polimero non è.

• Mi piace
Reactions: Confr

Vinciguerra

Biker superioris
2/9/12
898
357
0
Treviso
Visita sito
Bike
Specialized Epic Expert 2018
In 3 giorni ne hanno venduti con la media di 30 al giorno....tutto il MONDO può partecipare alla campagna....direi che il mercato ha già deciso.
Faccio finta di non vedere che il prezzo esposto è SENZA spese di spedizione....!!!! Ridicolo.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Avevo un collega che comprò uno StarTac a 2.400.000 lire nel 1996...
Sono sempre esistiti i pionieri...
Qualli che comprano un prodotto appena lanciato sul mercato.
E che, fortunatamente, contribuiscono a far partire un business... ma poi i veri volumi di vendita si realizzano a prezzi di dieci volte inferiori...
Questa nicchia di acquirenti però non rappresenta il "mercato", ma solo una sua punta avanzata.
Talvolta rappresenta un trend che si svilupperà successivamente. Ma a volte si tratta di buchi nell'acqua.
Solo il tempo ci dirà la verità... vedremo come evolveranno le vendite.
Ma ricordatevi che "non tutte le ciambelle riescono col buco"

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: sembola

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
No ma ci voleva troppo.....è più facile star qui a sparare a zero come stanno facendo certi fenomeni.....

Chiunque è libero di esprimere la propria opinione
Magari metterei in discussione la liceità di certe spudorate marchette

lukauka

Biker serius
11/2/11
167
8
0
siena
Visita sito
io difenderei a spada tratta un prodotto e il suo prezzo solo se lo avessi testato per un po di tempo nei cosiddetti sentieri di casa e ne avessi trovato dei vantaggi tangibili oppure se ne fossi l'inventore...... altrimenti si va sulla fiducia ( e allora le persone le voglio vedere in faccia) è vero che costa di più dover cambiare un cerchio "bozzato" irrimediabilmente ma se fosse per il solo evitare forature lo vedo un po caro... per sapere sensazioni di guida e durata confido prima possibile in un test di mtb mag e poi verdò se può meritare l'acquisto ma , siccome, ho un formato plus spero non lo facciano pagare" un tanto al kilo"....... :D

Marzius

Biker urlandum
14/2/17
523
121
0
33
Alto Salento
Visita sito
Bike
Bottecchia Stelvio
E anche oggi ci siamo presi la dose di insulti, geni e fenomeni; però... ci è andata bene
Magari capire che non si sta contestando l'efficacia del prodotto ma il costo aiuterebbe un po' tutti; personalmente spero per loro che il prodotto sia valido anche per la passione che sembrano averci messo

Sent from my SGP712 using MTB-Forum mobile app

risiko89

Biker novus
1/5/17
1
1
0
35
Aosta
Visita sito
Bike
Commencal Meta AM
Seguo da tempo MTB MAG e non ho mai avuto occasione di registrarmi, ma leggendo questa discussione ho pensato di farlo perché ci tengo a dire la mia. Ho scoperto MrWolf attraverso Facebook, l'abilità pubblicitaria è sicuramente indiscutibile, non oso pensare alla parcella di chi gli ha prodotto i video e di chi gli gestisce le inserzioni, io mi occupo di marketing online e credetemi che la campagna è stata una bomba; ma il punto non è certamente questo. Sono stato a Riva del Garda sabato scorso ed incuriosito mi sono recato al loro stand; che dire, ho parlato con un ragazzo che mi ha fatto innamorare letteralmente del prodotto che hanno creato, l'ho toccato piacevolmente con mano e sapere che potenzialmente ora potrà esistere un sistema che contemporaneamente è un completo anti-foratura ed un "incrementatore" di prestazioni, beh, le possibilità diventano davvero ampie. Ovvio che, tasto dolente, il prezzo dichiarato di listino è alto, ma leggendo i commenti fatti in questo articolo trovo difficile pensare che tanta gente, magari con bici da 12000€ in garage, si lamenti del fatto che può spenderne 250€ per risolvere i problemi delle ruote. Io, ad ogni caso, me lo sono pre-ordinato a 149€ e non vedo l'ora di provarlo; se fa esattamente quello che promette, ragazzi miei, qui ci sono gli estremi per parlare letteralmente di "Rivoluzione" con la R maiuscola. Chiudo dicendo che, mal che vada, avrò tentato di supportare "un gruppo di amici-bikers che vogliono risolvere i problemi della MTB" come mi è stato raccontato: sostengo che le idee migliori (e meglio performanti!) nascano così, con la passione e tanto duro lavoro. In bocca al lupo e vi farò sapere!

• Mi piace
Reactions: Pietro.68

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
tanta gente, magari con bici da 12000€ in garage, si lamenti del fatto che può spenderne 250€ per risolvere i problemi delle ruote
probabilmente il punto è che non così tanta gente ha problemi alle ruote; visto che il prodotto sarà pure innovativo, ma non è certo indispensabile, molta gente lo proverebbe volentieri, per sfizio, se avesse un prezzo congruo allo sfizio...
Per me il target è appunto quello delle competizioni, professionistiche o amatoriali, dove il prezzo è giustificato dal fondamentale vantaggio di non restare appiedati nel bel mezzo della gara ;-)

• Mi piace
Reactions: mcpelo68

makkot

Biker velocissimus
17/8/13
2.463
291
0
a nord di nessun sud
Visita sito
Bike
(29+) e (fat)
Oggettivamente il prezzo è alto non tanto per quello che sembra offrire, ma a mio parere, per la percezione da parte dei bikers per il prodotto a quel prezzo.
Un pezzo di gomma e plastica antiforatura che oltretutto nella forma ricorda una vecchia e vetusta camera d'aria sicuramente non aiuta a sfondare come "appeal".

Senza contare la durata non ancora chiara dell'oggetto nel tempo.
Siccome esiste il lattice che con un decimo del costo ti copre per almeno 2 anni (25 euro al litro) non sarà facile fare capire i vantaggi a quella cifra e convincere una fetta considerevole di ciclisti.

Senza contare che, una volta inserito il salsicciotto, su molte gomme ci sarà comunque da aggiungere lattice per chiudere i pori delle spalle o sigillare bene la tallonatura.

Dunque il lattice, anche col salsicciotto, non ce lo potremo dimenticare con molte gomme non UST o che semplicemente hanno bisogno di aiuto per sigillarsi con il cerchio.

e qui nasce il mio quesito.....ma allora che me ne faccio se con 250€ devo comunque smadonnare un pò col lattice ?

ps
e tutto questo sempre che la campagna su kick arrivi a 50.000€ ?

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Hot and AlfreDoss

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
17.599
11.883
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo

caoos

Biker superioris
31/1/14
868
215
0
lago maggiore
www.sahara.it
Bike
IBIS RIMPO, TR SENTINEL
l'idea non è nuova visto che esistono le muosse per le moto pertando non hanno avuto il lampo di genio....hanno trovato il materiale giusto, questo si, bisogna ammetterlo. il prezzo è esattamente come le mousse da moto della micheline, anche queste mi duravano un anno, eppure nel mio gruppo si usavano solo queste e no camera. per me pesano ancora troppo rispetto al lattice.
Spero che il Mag faccia un test a breve, sono convinto dei benefici sulla posteriore ma ho dei dubbi sull'anteriore

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.563
1.362
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
l'idea non è nuova visto che esistono le muosse per le moto pertando non hanno avuto il lampo di genio....hanno trovato il materiale giusto, questo si, bisogna ammetterlo. il prezzo è esattamente come le mousse da moto della micheline, anche queste mi duravano un anno, eppure nel mio gruppo si usavano solo queste e no camera. per me pesano ancora troppo rispetto al lattice.
Spero che il Mag faccia un test a breve, sono convinto dei benefici sulla posteriore ma ho dei dubbi sull'anteriore
Ma dove c'è scritto che dura un anno??
Nell'articolo c'è scritto questo:

" I nostri tester hanno utilizzato Banger fino ad un anno senza incorrere in problemi di usura gravosa"

È ben diverso.

Sent from my SM-G935F using MTB-Forum mobile app

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo