Mozzi Hope Pro II.

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

gattonero

Princeps Mechanicorum
11/8/03
9.891
4
0
50
London, Nxxxx
myspace.com
ciao
ho cercato cuscinetti commerciali di qualità superiore.
la sigla è 6804rs diametro ext 32mm int 20mm
ho interpellato anche CRC che mi ha chiesto di inviargli il mozzo e loro lo avrebbero inoltrato a HOPE. L'unica rogna è che mi tocca smontare la ruota.
grazie

Provo a vedere se li ha uno dei nostri pusher, non ti posso assicurare niente però...

SpOOnGeD

Biker infernalis
17/8/07
1.812
6
0
Firenze
Visita sito
Bike
tante e tutte top
io lo ho sul posteriore (presto pure sull'anteriore), che dire i miei nonostante l'uso continuativo e ignorante, non hanno preso nessun tipo di gioco...
io ho fatto assemblare i pro2 con ex823 e raggi DT da 2mm con 36h pesano meno dei deemax e a mio parere sono piu robusti... ora sto cambiando anche quello anteriore... sempre pro2 e ex823 ma con raggi 2,0-1,8-2,0 sempre DTswiss.

dangerousmav

Biker grossissimus
4/3/05
5.767
-131
0
43
Pèrma...Milèn
Visita sito
tengo a specificare che la mia esperienza negativa si riferisce solo all' anteriore...il posteriore è ancora perfetto....e comunque il mio giudizio su questi mozzi rimane più che positivo...difficile trovare qualcosa di più leggero a questo prezzo..ciao

dangerousmav

Biker grossissimus
4/3/05
5.767
-131
0
43
Pèrma...Milèn
Visita sito
altra precisazione...ho un'altra ruota anteriore che uso da am,sempre con pro II(ma con xm 819 al posto dei ex 823..),ed ha ancora i cuscinetti perfetti...è chiaro che la utilizzo diversamente...non vorrei che su quella da dh ci fossero dei cuscinetti meno buoni che poi la hope ha provveduto a migliorare nelle seguenti produzioni di pro II....

Mitzkal

Biker augustus
altra precisazione...ho un'altra ruota anteriore che uso da am,sempre con pro II(ma con xm 819 al posto dei ex 823..),ed ha ancora i cuscinetti perfetti...è chiaro che la utilizzo diversamente...non vorrei che su quella da dh ci fossero dei cuscinetti meno buoni che poi la hope ha provveduto a migliorare nelle seguenti produzioni di pro II....

Possibile, io ho lo stesso problema (ma inverso come datazione) con due guarniture Race Face Evolve DH, ad una gli ho spiciato un cuscinetto in un annetto scarso, l'altra (montata sulla rigida) è 3 anni che piglia mazzate ed è a posto.

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
43
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
ho appena finito di montare la posteriore con mozzo da 150... prima avevo sempre un pro2... nulla da segnalare a parte che sono ben fatti economici e di gran lunga superiori a tanti altri mozzi !!

su 4 mozzi mai nessun problema

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo