Moustache Bikes

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


f.buscone

Biker popularis
28/1/07
66
1
0
Voghera CITY
Visita sito
ciao, io sono 175 ed ho preso una M! Non da l'impressione di essere piccola, anzi, però credo possa andar bene anche per te la M.
Vuoi prendere la Race?

si esattamente come la tua !!!mi piace di più della 2016 , la trovi in giro , ed adoro le 29 !!!
…io in discesa sono molto esigente giro a finale da più' di 20 anni…….d' istinto prenderei la rotwild da enduro r.e1 + fs 27,5….ma non ce ne sono fino a dicembre!!!!ma la tua mi fa' impazzire esteticamente….spero mi soddisfi in discesa!!!
 

Raffaele75

Biker serius
18/9/10
253
0
0
catanzaro
Visita sito
Bike
Moustache
si esattamente come la tua !!!mi piace di più della 2016 , la trovi in giro , ed adoro le 29 !!!
…io in discesa sono molto esigente giro a finale da più' di 20 anni…….d' istinto prenderei la rotwild da enduro r.e1 + fs 27,5….ma non ce ne sono fino a dicembre!!!!ma la tua mi fa' impazzire esteticamente….spero mi soddisfi in discesa!!!

...per 2016, parli della "Down"??
Beh, se giri a "Finale" da più di 20 anni, non sarò certo io che posso recensirti come va in discesa, devi essere piuttosto esperto! Dalle mie parti abbiamo un bel tracciato piuttosto tecnico e zero flow ma ancora non l'ho provata, mi sto godendo più che altro la pedalata! Ed è piacere allo stato puro!!! Comunque quando molli i freni in discesa, vola ;), per fortuna che i Magura fanno egregiamente il loro dovere!
 
  • Mi piace
Reactions: Luchettino

Raffaele75

Biker serius
18/9/10
253
0
0
catanzaro
Visita sito
Bike
Moustache
si esattamente come la tua !!!mi piace di più della 2016 , la trovi in giro , ed adoro le 29 !!!
…io in discesa sono molto esigente giro a finale da più' di 20 anni…….d' istinto prenderei la rotwild da enduro r.e1 + fs 27,5….ma non ce ne sono fino a dicembre!!!!ma la tua mi fa' impazzire esteticamente….spero mi soddisfi in discesa!!!

...visto il tuo entusiasmo, ti regalo questa foto, scattata oggi
 

Allegati

  • FullSizeRender 24.jpg
    FullSizeRender 24.jpg
    273,1 KB · Visite: 73

f.buscone

Biker popularis
28/1/07
66
1
0
Voghera CITY
Visita sito
...per 2016, parli della "Down"??
Beh, se giri a "Finale" da più di 20 anni, non sarò certo io che posso recensirti come va in discesa, devi essere piuttosto esperto! Dalle mie parti abbiamo un bel tracciato piuttosto tecnico e zero flow ma ancora non l'ho provata, mi sto godendo più che altro la pedalata! Ed è piacere allo stato puro!!! Comunque quando molli i freni in discesa, vola ;), per fortuna che i Magura fanno egregiamente il loro dovere!

comunque parlavo della race come la tua 2016….in discesa mi piace andare ma con bici massime da enduro…..mi piace molto pedalare in salita prima di buttarmi giù!!…per quello pensavo che 140 mm uniti alla ruota da 29 fossero un gran bel compromesso !!
 

7even

Biker novus
27/1/16
42
0
0
Taverne
Visita sito
Ciao a tutti,
sono venuto ieri a conoscenza della mustache samedì 27.5 down, già avevo un ammirazione particolare per la mustache ma non sapevo che si erano orientati anche sul DH/freeride, ho visto che l'ammortizzatore posteriore si può settare a 195mm e si potrebbe montare una forcella da 200mm.
ho ordinato una Haibike downhill, ma come prezzo c'è una bella differenza per non parlare dei tempi di consegna.
qualcuno ha provato o ha la mustache down che potrebbe dare un suo parere?

grazie 1000
 

Elo.87

Biker superis
4/3/12
455
2
0
Pesaro
Visita sito
Ciao a tutti,
sono venuto ieri a conoscenza della mustache samedì 27.5 down, già avevo un ammirazione particolare per la mustache ma non sapevo che si erano orientati anche sul DH/freeride, ho visto che l'ammortizzatore posteriore si può settare a 195mm e si potrebbe montare una forcella da 200mm.
ho ordinato una Haibike downhill, ma come prezzo c'è una bella differenza per non parlare dei tempi di consegna.
qualcuno ha provato o ha la mustache down che potrebbe dare un suo parere?

grazie 1000

Non sapevo della down...hai parlato di tempi di consegna, sai come sono messi?
 

Classifica mensile dislivello positivo