Moustache Bikes

Raffaele75

Biker serius
18/9/10
253
0
0
catanzaro
Visita sito
Bike
Moustache
Qualche possessore di queste Moustache esiste?
Anche a me piace molto la Samedi FS, soprattutto nelle versioni Titanium o Gold.
Sapete dirmi qualche rivenditore in Veneto?
Grazie

....beh, se tutto va come deve andare tra non molti giorni dovrei essere possessore di una Samedì FS Race che ho scelto annullando l'ordine ad Haibike ....spero di mettere quanto prima una fotina qui!
Stay tuned

@lberto

Biker poeticus
21/3/06
3.705
575
0
Sedico - Belluno
Visita sito
Bike
Varie
....beh, se tutto va come deve andare tra non molti giorni dovrei essere possessore di una Samedì FS Race che ho scelto annullando l'ordine ad Haibike ....spero di mettere quanto prima una fotina qui!
Stay tuned

Se non sono indiscreto, posso chiedere il prezzo finale che hai ottenuto?
Di listino dovremmo essere sui 5,9k euro per la race, giusto?

Raffaele75

Biker serius
18/9/10
253
0
0
catanzaro
Visita sito
Bike
Moustache
Gran bella bici ti sei preso. Il prezzo è buono alla fine pur restando sempre impegnativo...
Tu hai capito se di serie la bici monta una corona anteriore da 14 o da 15 denti?
Sul sito del produttore si riporta 14, mentre sul sito del distributore italiano 15...

Grazie..., ho letto anch'io 15, appena mi arriva (spero vivamente tra oggi e domani) ti faccio sapere tutto e come promesso posto delle foto.

Raffaele75

Biker serius
18/9/10
253
0
0
catanzaro
Visita sito
Bike
Moustache
......come promesso, è con molto piacere che ti presento la mia Moustache Samedi FS Race.
La mia prima e-mtb, sono tre giorni che ci giro ed è una reale goduria

Allegati

• FullSizeRender 6.jpg
    FullSizeRender 6.jpg
    61,8 KB · Visite: 88
  • FullSizeRender 7.jpg
    FullSizeRender 7.jpg
    59,3 KB · Visite: 83

@lberto

Biker poeticus
21/3/06
3.705
575
0
Sedico - Belluno
Visita sito
Bike
Varie
Io ho fatto un bel giretto venerdì con la versione Gold.
La bici è fatta molto bene, bello il passaggio cavi sotto il top tube, montata alla grande.
La corona di serie da 14 denti garantisce un'ottima agilità di rapporti, unito anche alla ruota più piccola al posteriore.
In discesa mi ha dato un'ottima sensazione di sicurezza, nonostante un manubrio che mi è sembrato un po' strettino (forse mi sbaglio, non so esattamente quanto fosse largo...).
In definitiva, un'ottima e-bike, certo non economica ma di grande sostanza.
La taglia L provata mi è sembrata giusta per i miei 185 cm, mantenendo una posizione di guida un filo raccolta (come piace a me)

Raffaele75

Biker serius
18/9/10
253
0
0
catanzaro
Visita sito
Bike
Moustache
Complimenti per l'acquisto, bella bici.
Sono perplesso solo dal doppio formato delle ruote... facci sapere come ti trovi

...grazie,
beh a parte l'armonia dell'estetica dei diametri diversi, la quale poi tutto sommato noti e non, il fatto di avere l'anteriore da 29" - se ci pensi bene - dal punto di vista tecnico è un assoluto vantaggio.
Il maggior diametro e, di conseguenza, una maggior impronta a terra aiuta a superare gli ostacoli ...ed ecco che radici, tronchi, guadi ecc ecc diventano più "semplici" da oltrepassare.
Nelle curve in discesa su terreno sdrucciolevole ho (anche se è ancora presto) notato un'anteriore più stabile con più presa.

Anche le moto hanno le ruote di differente diametro, l'anteriore che crea fiducia e stabilità la posteriore che spinge.
Io ho voluto credere in questo progetto e, seppur è ancora troppo presto, al momento sono pienamente soddisfatto!!

ps. volendo dalla 29" posso sempre passare alla 27.5, volendo!!! ;)

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo