MOUNTAINBIKECLASSIC ALBENGA NOBERASCO (ex Trofeo Laigueglia)

nexuspolaris

Biker velocissimus
13/7/10
2.426
312
0
52
da Polignano a Mare ad Alassio
Visita sito
Bike
2ruote
Puoi farla direttamente da casa . I metodi di pagamento sono indicati sul sito .

Mr. Classic mi hai convinto!

Fatto tutto, sono iscritto e con tanto di bollettino pagato. Posso inviare l'iscrizione con la copia del bollettino via email o devo inviarla al numero di fax che mi è apparso a termine registrazione?

Mi aspetto lo zainetto ;-) ehehehehe

P.S. Ho trovato in un post precedente l'email per l'invio del bollettino dell'avvenuto pagamento dell'iscrizione alla GF. Quindi: ho fatto tutto! :-)

Classic

Biker superis
Mr. Classic mi hai convinto!

Fatto tutto, sono iscritto e con tanto di bollettino pagato. Posso inviare l'iscrizione con la copia del bollettino via email o devo inviarla al numero di fax che mi è apparso a termine registrazione?

Mi aspetto lo zainetto ;-) ehehehehe

P.S. Ho trovato in un post precedente l'email per l'invio del bollettino dell'avvenuto pagamento dell'iscrizione alla GF. Quindi: ho fatto tutto! :-)

Zainetto Assegnato !!

Classic

Biker superis
image.jpg

zaino omaggio ai primi 85 abbonati al MTB TOUR DELL'APPENNINO

Classic

Biker superis
Iniziamo ad elencare cosa troverete nel pacco gara :
1 Frutta Secca NOBERASCO ....
2 Olio Sommariva ...
3 Friliver.....
4 ViTICOLTORI Ingauni .....
5 Bertola Pasticceria....
6 Pasta Agnesi...

Tutti prodotti della Nostra terra e di alta qualita....... e non e' finita....

Classic

Biker superis
Manca poco meno di un mese al 11 Marzo 2012- e già l’attesa e altissima per la prima edizione della MOUNTAINBIKECLASSIC ALBENGA NOBERASCO , -il comitato organizzatore sta predisponendo i sentieri al meglio e proprio da qui si alzano i consensi dei bikers che stanno provando il tracciato. Saranno 35 km molto divertenti e quanto basta impegnativi per una gara d’inizio stagione -, il primo tratto di gara atto a scremare il gruppo porterà il gruppo direttamente al GPM posto sul Monte Pisciavino , dopodiché un continuo susseguirsi di single tracks prevalentemente in discesa darà respiro agli atleti. Giunti ai piedi del Monte Bignone si aprirà la vista al mare con davanti a noi l’Isola Gallinara percorrendo il sentiero dell’Onda , sicuramente il piu suggestivo e panoramico della gara.
Poi una discesa nel bosco tutta da guidare tipo bikepark ci portera quasi a livello mare , da qui sterrati e una breve salita saranno il preludio per buttarsi a -precipizio nel centro storico d’Albenga davanti alla Romanica Cattedrale in piazza SanMichele dove sarà posto il meritato Arrivo .
-
La manifestazione avrà un’importante antipasto sabato 10 marzo con la Gara MTB per Giovanissimi -. Seconda prova della prestigiosa Zanza CUP che si svolgerà nel BikePark Noberasco dalle ore 15
-
Oltre la parte prettamente agonistica si e’ anche pensato a far conoscere il territorio sotto l’aspetto dei suoi prodotti -e quindi il Pacco gara regalerà gustose delizie offerte dai molteplici sponsor della manifestazione , troverete prodotti NOBERASCO, il pregiato Vino dei Viticoltori Ingauni, l’Olio Sommariva , i Biscotti della Pasticceria Bertola, la Ligure Pasta Agnesi e altre piacevoli sorprese..
-

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo