COMUNICATO STAMPA
Iscrizioni Aperte alla Mountainbikeclassic Albenga NOBERASCO !!
Nasce il nuovo circuito MTB- TOUR dell'APPENNINO – GIANT
-
-
Su iniziativa di un vero gruppo di Bikers Doc e le relative società d’appartenenza prende luce un il Circuito Mtb -Ligure/Piemontese “MTB- TOUR dell'APPENNINO”
-
Sarà composto da 5 prove di cui 4 effettive per il punteggio . La quinta varrà solo ai fini di essere considerato finisher e come Kermesse finale per i Vincitori che al termine della prova saranno premiati assieme ai piazzati del circuito.
-
Quindi 4 gf e un crosscountry per una nuova
formula di circuito mtb .
-
Sarà possibile abbonarsi sul sito ufficiale .
-
Gadget ad ogni abbonato.
-
Premiati i primi 5 delle fasce Man 17-29 , 30-39, 40-49, 50 e oltre, Woman 17-39 e 40 e oltre.
-
Finisher con 4 prove GF.
-
Classificati con 3 -gf+XC obbligatorio.
-
Si prendono punti in 3 prove gf su 4 gf , il cross country è obbligatorio come partecipazione ai fini della classifica finale.
-
Costo abbonamento 80 euro.
-
Premiazione Finale -il 1 Luglio 2012 a CASSANO SPINOLA (AL)
-
-
Le prove saranno quindi:
-
11 Marzo 2012
-MOUNTAINBIKECLASSIC ALBENGA NOBERASCO , gara che raccoglie l’esperienza dell’UC LAIGUEGLIA , quindi 20 anni di Trofeo MTB , una garanzia di trovare un percorso da veri bikers -con paesaggi mozzafiato.
-
22 Aprile 2012
-OSPEDALETTI MTB CLASSIC , gara giovane ma in forte crescita, il suo trascinatore Marco Tempo vi proporrà un tracciato tipico ligure con un’escursione in alta montagna.
-
29 Aprile 2012
-Mtb Tour Alto Ponzonese (Moretti, -Comune di Ponzone ), tutta nuova con il coordinamento di Gianni Maiello,- la sua esperienza ventennale saprà farvi scoprire l’APPENNINO e i suoi boschi lussureggianti.
-
17 Giugno 2012
-GF MTB dei 2 PARCHI (Busalla) , Marco Fertonani vi accompagnerà all’interno dei Parchi di Antola e Marcarolo , luoghi incantati dell’Appennino Ligure.
-
01 Luglio 2012
-TROFEO MTB UNIVERSITARIO (Cassano Spinola) il CUS Piemonte Orientale preparerà una Kermesse dove Vincitori , Piazzati e Finisher raccoglieranno il giusto riconoscimento alle loro fatiche.
-
-
in linea il sito ufficiale:
www.mtbtourappennino.com
-
-
-