ho sentito ora un mio caro amico che ha appena concluso il test sul giro... percorso ottimo, molto vario e divertente damani lo proverò personalmente e poi riferirò in merito
Siamo ad una settimana dall'evento Mtb della Città di Albenga la Mountainbikeclassic NOBERASCO , il percorso e' prontissimo , il pacco gara e' gustosissimo , il tempo nel weekend si preannuncia Bellissimo ora aspettiamo Voi per dire che il parterre era Numerosissimo .
Solo commenti entusiastici al percorso quelli che ci stanno arrivando da chi lo ha provato , la caratteristica del tracciato infatti e' improntata sul divertimento e la guida senza pero richiedere mai una tecnica da Proff, tutti si potranno divertire !!!
Siamo ad una settimana dall'evento Mtb della Città di Albenga la Mountainbikeclassic NOBERASCO , il percorso e' prontissimo , il pacco gara e' gustosissimo , il tempo nel weekend si preannuncia Bellissimo ora aspettiamo Voi per dire che il parterre era Numerosissimo .
Solo commenti entusiastici al percorso quelli che ci stanno arrivando da chi lo ha provato , la caratteristica del tracciato infatti e' improntata sul divertimento e la guida senza pero richiedere mai una tecnica da Proff, tutti si potranno divertire !!!
ti rispondo io visto che sabato ho fatto il giro completo... secondo me è paragonabile alla gf del muretto con forse il tratto finale più "godibile" da parte di tutti nel senso che non ha una mulattiera stancante e diretta che ti porta in zona arrivo... io questa l'ho trovata ancora più varia ed estesa con continui cambi di ritmo e di morfologia del terreno che non permette distrazioni riservando dunque un fascino molto particolare , i sentieri sono puliti ma non "snaturati" e conservano tutto il sapore ligure fatto di tratti impagnativi ma mai impossibili o pericolosi , sono sicuro che tutti rimarranno soddisfatti al 100% del lavoro svolto , i miei complimeti a chi ha ideato il girocome difficoltà tecnica (non parlo di dislivello) è paragonabile alla GF del Muretto / GF olmo o più simile al vecchio LAigueglia?
ti rispondo io visto che sabato ho fatto il giro completo... secondo me è paragonabile alla gf del muretto con forse il tratto finale più "godibile" da parte di tutti nel senso che non ha una mulattiera stancante e diretta che ti porta in zona arrivo... io questa l'ho trovata ancora più varia ed estesa con continui cambi di ritmo e di morfologia del terreno che non permette distrazioni riservando dunque un fascino molto particolare , i sentieri sono puliti ma non "snaturati" e conservano tutto il sapore ligure fatto di tratti impagnativi ma mai impossibili o pericolosi , sono sicuro che tutti rimarranno soddisfatti al 100% del lavoro svolto , i miei complimeti a chi ha ideato il giro