Mountain Cycle

denta

Biker perfektus
La shockwave non è quella fichissima montata da dio che sembra una moto e che mi pare abbia venduto? Le ultime volte che sono stato da lui aveva solo la DNA (volevo dirlo ma non ero sicuro) ed un telaio simile a quello che vendevi tu ma con il travone nero appeso al muro...
 

Cos78

Biker paradisiacus
2/5/06
6.243
3
0
45
est
Visita sito
quella appena è una san andreas simile a quella che avevo io (Tremor però ha un volgare made in taiwan...:quinonsp:).

Lui però aveva sia una 9.5 montata pesante (una 30ina di kg se ricordo bene) con una monster, freni pro-stop etc.

Ma aveva anche una bellissima shockwave original nera con tutti i particolari oro o fatti anodizzare colo oro...
 

Andrews

Biker serius
Questa è la mia SanAndreas dhs e a Prato selva mi ha fatto"rinpiangere" la mia ex stinky solo sopra radici e pietraie in una parola lo sconnesso veloce,(152mm non sono certo 178 rear)P.S.Questo vuole essere solo il mio modestissimo parere.Vero Titti?????????
 

Allegati

  • 30052008015.jpg
    30052008015.jpg
    60,7 KB · Visite: 37

kayo1963

Biker superis
13/11/04
410
13
0
60
mirano (VE)
Visita sito
finalmente vi ho trovato!!!!! scimmioni di mountaincycle!!!!!!!!!!!!!!!!!
ecco la mia bambina.... i decal sono un fotomontaggio... unico problema... il tendicatena!
Anche con la mia ho avuto problemi al tendicatena, risolto con il reperimento del suo originale, purtroppo in foto non si vede bene.......quanto ti invidio il subframe taglia 'S', la mia per me è troppo grande !!!!!!!! Ormai ho deciso di cambiarla, un delitto.....
 

Allegati

  • laterale dx (4).zip
    96,2 KB · Visite: 36

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Anche con la mia ho avuto problemi al tendicatena, risolto con il reperimento del suo originale, purtroppo in foto non si vede bene.......quanto ti invidio il subframe taglia 'S', la mia per me è troppo grande !!!!!!!! Ormai ho deciso di cambiarla, un delitto.....

E' proprio quello il problema!!! Non trova un tendi MC originale... pare che sia finito dappertutto!!!
 

NicoB

Biker extra
26/3/08
793
0
0
Milano
Visita sito
Posto anche qui.

Telaio appena recuperato (NUOVO, forse usato una volta).
La forcella non l'ho presa e sto decidendo sul da farsi (Monster, WhiteBros, Stratos, Shiver...boh...basta trovarla ottima e a buon prezzo).

200806141359177730519.jpg


Cerchi SunMag30 da 24 pollici con Gazza da 2.7

Immagine_0175.jpg


Set di freni Hope con pompanti radiali Pro

DSC03048.JPG


Tutto praticamente nuovo.

Spero a breve di completare l'opera...
 

S.E.K.A O.N.E

Biker tremendus
23/11/04
1.164
6
0
59
Bassa- Parmense
Visita sito
FRA POCO ,DOPO AVER LASCIATO 1BARCA DI SOLDI A CRC E Wiggle SARà PRONTA LA MIA ........SAN ANDREAS E ALLORA POSTERO LE MIE FOTò ,.ANCHE SE BIKE DATATA è LA MIA BIKE PREFERITA SIA COME MARCHIO CHE COME FORME,GEOMETRIE ECC....ECC.......OGGI MI è ARRIVATO DAGLI UK( Wiggle )UN MANUBRIETTO DMR ROSSO SANGUE
 

lukasTN

Biker urlandum
20/10/04
550
0
0
40
Trento by night
Visita sito
Ciao ragazzi provo a chiedere a voi appassionati e sostenitori del marchio MC. Nel mercatino ho trovato una MC Rumble tg.M...Non conoscendo bene il modello (ma essendo mooolto attratto dal marchio...) volevo sapere per quale utilizzo è pensata quella bike. Dovrei affiancarla alla mia Yakuza che utilizzo esclusivamente in FR, quindi della Rumble ne farei un utilizzo "all mountain"... è pedalabile in salita? Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto...
 

papiriccio

Biker tremendus
3/5/05
1.114
0
0
54
terra di mezzo
www.marcopicciali.it
FRA POCO ,DOPO AVER LASCIATO 1BARCA DI SOLDI A CRC E Wiggle SARà PRONTA LA MIA ........SAN ANDREAS E ALLORA POSTERO LE MIE FOTò ,.ANCHE SE BIKE DATATA è LA MIA BIKE PREFERITA SIA COME MARCHIO CHE COME FORME,GEOMETRIE ECC....ECC.......OGGI MI è ARRIVATO DAGLI UK( Wiggle )UN MANUBRIETTO DMR ROSSO SANGUE

come non capirti, io ho un modello 98 e la dna.. ma non l'hai ancora finita?
 

papiriccio

Biker tremendus
3/5/05
1.114
0
0
54
terra di mezzo
www.marcopicciali.it
Ciao ragazzi provo a chiedere a voi appassionati e sostenitori del marchio MC. Nel mercatino ho trovato una MC Rumble tg.M...Non conoscendo bene il modello (ma essendo mooolto attratto dal marchio...) volevo sapere per quale utilizzo è pensata quella bike. Dovrei affiancarla alla mia Yakuza che utilizzo esclusivamente in FR, quindi della Rumble ne farei un utilizzo "all mountain"... è pedalabile in salita? Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto...

ti riferisco un "sentito dire" dato che non l'ho provata personalmente, sì! però ribadisco non l'ho provata, é il commento di un amico (per quel che può valere) che riporto per non lasciarti senza risposta
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo