Mountain Cycle

kayo1963

Biker superis
13/11/04
411
14
0
60
mirano (VE)
Visita sito
Avete visto il 9.5 in vendita sul mercatino?
Ignoranza allo stato puro...
Peraltro, qualcuno sa come funziano i freni pro-stop che monta?

L'ho vista........ho appena acquistato un telaio uguale nuovo (meno male che quello è taglia L e non mi va bene altrimenti era mia), con la monster poi!!!!!!!.
Per i Pro stop, ne ho due impianti completi a casa da sistemare, posso dirti che quando erano in funzione sulla stassa biga che hai tu, oltre che bellissimi, (i miei sono colore oro uguale ai leveraggi e forcellini della shockwave oltre che un paio nero lucido), avevano una frenata favolosa, modulabile e potentissima (230mm davanti e 209mm dietro con dischi flottanti), utilizzano olio minerale e cavi idraulici in plastica trasparente, le leve sono ricavate dal pieno in CNC anch'esse color oro. La nota dolente è che i pezzi di ricambio sono introvabili, li ho anche portati a Milano da Pro-m, ne ho preso un altro impianto di riserva, ma nisba. Appena ho tempo vedrò di assemblare i due impianti per farne uno, visto che presentano due difetti diversi, penso stiano bene anche sulla mia nuova 9.5.
 

flyzampa

Biker superis
14/2/08
458
-5
0
SSG -MI-
Visita sito
Signori buongiorno.
Circa due anni fa ho messo gli occhi sullo SWO di un amico..lui ora la fa usare a sua moglie, montata (la bici non la moglie) con una lyric ed ammo ad aria..l'ho provata un anno fa e me ne sono innamorato.
E checcenefrega direte voi..la novità dov'è?
La sorpresa è che il buon Gianni (Pro-M) me ne ha trovata una praticamente nuova, bianca con carro oro e sub-frame S..paura.
Tra qualche giorno la ritiro e la modifico (venderò freni Pro-stop e forca doppia piastra da 150) la voglio piu AM-Light FR (altrimenti il Socom mi inizia a scalciare).
Sono proprio contento di entrare finalmente nella famiglia MC.
Mi spiace solo doverla usare inizialmente con dei k18..con calma arriveranno degli Hope con dischi oro..poi a Cervinia si dividerà gli sguardi con quella di Kayo.
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Mah, vorrei venderlo, ma il primo possessore "genio" ha segato il forcellino per mettergli un cambio Saint" e non so se interessa a qualcuno.
Venderei il telaio con ammo Manitou swinger, e cambio saint) o-o
 

NicoB

Biker extra
26/3/08
793
0
0
Milano
Visita sito
Signori buongiorno.
Circa due anni fa ho messo gli occhi sullo SWO di un amico..lui ora la fa usare a sua moglie, montata (la bici non la moglie) con una lyric ed ammo ad aria..l'ho provata un anno fa e me ne sono innamorato.
E checcenefrega direte voi..la novità dov'è?
La sorpresa è che il buon Gianni (Pro-M) me ne ha trovata una praticamente nuova, bianca con carro oro e sub-frame S..paura.
Tra qualche giorno la ritiro e la modifico (venderò freni Pro-stop e forca doppia piastra da 150) la voglio piu AM-Light FR (altrimenti il Socom mi inizia a scalciare).
Sono proprio contento di entrare finalmente nella famiglia MC.
Mi spiace solo doverla usare inizialmente con dei k18..con calma arriveranno degli Hope con dischi oro..poi a Cervinia si dividerà gli sguardi con quella di Kayo.

un SWO da AllMountain? Mmmmh. Sicuramente il telaio è leggero, ma...
Da possessore di SWO del 2003, montata da FRX, mi sento di suggerirti un uso più spostato verso la discesa, comunque de gustibus.
Posta immediatamente le foto non appena ti arriva.
Ciao
 

flyzampa

Biker superis
14/2/08
458
-5
0
SSG -MI-
Visita sito
un SWO da AllMountain? Mmmmh. Sicuramente il telaio è leggero, ma...
Da possessore di SWO del 2003, montata da FRX, mi sento di suggerirti un uso più spostato verso la discesa, comunque de gustibus.
Posta immediatamente le foto non appena ti arriva.
Ciao

Devo dirti che anche io ero scettico..poi l'ho provata a da allora non mi piace solo esteticamente..credo che l'angolo sterzo sia appropriato per uso AM..quello sella molto ma molto meno..ma ci si accontenta volentieri con un gioiello del genere..non vedo l'ora di sistemarla..
stay tuned
 

papiriccio

Biker tremendus
3/5/05
1.114
0
0
54
terra di mezzo
www.marcopicciali.it
Devo dirti che anche io ero scettico..poi l'ho provata a da allora non mi piace solo esteticamente..credo che l'angolo sterzo sia appropriato per uso AM..quello sella molto ma molto meno..ma ci si accontenta volentieri con un gioiello del genere..non vedo l'ora di sistemarla..
stay tuned

alla sua epoca erano quasi tutte da all muontain, non ci vedo nulla di strano, anzi un amico l'ha montata super light, quasi xc...
 

kayo1963

Biker superis
13/11/04
411
14
0
60
mirano (VE)
Visita sito
La mia ex shockwave original ora ha la doppia, la junior T, il manitou 6 way con SPV ed il mio amico che la usa viene regolarmente a fare le notturne tutti i mercoledì sui colli padovani sciroppandosi 1000m di dislivello e sinceramente alle volte faccio fatica con la ALL M. a stargli dietro. L'agilità che sfodera quella biga è sorprendente..............
 

RIMO

Biker extra
24/2/05
760
40
0
fel3
Visita sito
Bike
solo ferri vecchi
Ciao a tutti,finalmente trovo altri famnatici del marchio MC:
Io ho in casa un Rumble,un San Andreas original del 1999(made in USA),un telaio San Andreas Original,che credo sia del 96 o giu di lì ed ora è arrivato il SW 9.5.
Qualcuno mi può aiutare?
Mi servono le decal del San Andreas 96 e del SW 9.5.
Biffi non ha + niente in casa e non sò dove sbattere la testa!
GRAZIE a tutti
 

papiriccio

Biker tremendus
3/5/05
1.114
0
0
54
terra di mezzo
www.marcopicciali.it
Ciao a tutti,finalmente trovo altri famnatici del marchio MC:
Io ho in casa un Rumble,un San Andreas original del 1999(made in USA),un telaio San Andreas Original,che credo sia del 96 o giu di lì ed ora è arrivato il SW 9.5.
Qualcuno mi può aiutare?
Mi servono le decal del San Andreas 96 e del SW 9.5.
Biffi non ha + niente in casa e non sò dove sbattere la testa!
GRAZIE a tutti
prova a scrivere nel "reparto" vintage, credo che ci sia chi può darti una mano , almeno per la sana!
 

kayo1963

Biker superis
13/11/04
411
14
0
60
mirano (VE)
Visita sito
Siccome la 9.5 è stata rimessa in circolazione e, se non ho capito male, te la vendono senza decals ma con un kit a corredo con + decals in modo da farla come vuoi, io penso che contattando direttamente il sito MC ufficiale ci sia sicuramente la possibilità di averli, chiaramente con il nuovo logo.
Io spero che rimettino a catalogo anche gli accessori (vedi barra per freno flottante)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo