Mountain Cycle

ero scomparso e il fido lepus ha fatto le mie veci...
ammo ad aria... ottimo prezzo, niente viaggi mentali occulti per reperire la molla dato il mio peso, bici paurosamente maneggevole!!! si, ci faccio solo freeride, odio i cronometri e se mi impongono dei limiti non riesco a divertirmi!!!
la shockwave è la mia bici ideale!
nico, che taglia sono i tuoi due subframe? perchè se trovate un m io posso mandare il mio a kayo così non vende la sua bimba!!!
 

kayo1963

Biker superis
13/11/04
411
14
0
60
mirano (VE)
Visita sito
ero scomparso e il fido lepus ha fatto le mie veci...
ammo ad aria... ottimo prezzo, niente viaggi mentali occulti per reperire la molla dato il mio peso, bici paurosamente maneggevole!!! si, ci faccio solo freeride, odio i cronometri e se mi impongono dei limiti non riesco a divertirmi!!!
la shockwave è la mia bici ideale!
nico, che taglia sono i tuoi due subframe? perchè se trovate un m io posso mandare il mio a kayo così non vende la sua bimba!!!

Ragazzi, se riuscite a farmi avere il subframe vi faccio un monumento, solo voi potete capire cosa vuol dire possedere una MC, ieri ultimo collaudo al Nevegal (ovviamente sempre la + ammirata!) e poi prossima settimana alla maxiavalanche di Cervinia, per il secondo anno porto la nonnetta in ghiacciaio e vi garantisco che anche quest'anno sarà la + ammirata.
 

kayo1963

Biker superis
13/11/04
411
14
0
60
mirano (VE)
Visita sito
ero scomparso e il fido lepus ha fatto le mie veci...
ammo ad aria... ottimo prezzo, niente viaggi mentali occulti per reperire la molla dato il mio peso, bici paurosamente maneggevole!!! si, ci faccio solo freeride, odio i cronometri e se mi impongono dei limiti non riesco a divertirmi!!!
la shockwave è la mia bici ideale!
nico, che taglia sono i tuoi due subframe? perchè se trovate un m io posso mandare il mio a kayo così non vende la sua bimba!!!

Ma........scusa Louis, non ho capito, ti serve il subframe + lungo ?????? perchè se è così possiamo scambiarcelo tra noi.
 

NicoB

Biker extra
26/3/08
793
0
0
Milano
Visita sito
Posto anche qua dopo averlo già fatto nei topic freeride.

Il mezzo è finito anche se devo ancora:
- cambiare il freno anteriore nel momento in cui riuscirò a farmi fare un adattatore specifico per M4-Monster (ora ho un K18)
- cambiare i dischi con due Alligator nuovi da 203mm (già presi)
- cambiare tendicatena per le continue cadute della medesima (quello che ho montato è bellissimo ed essenziale ma non funzionale)
- cambiare i fili dei freni con due a treccia metallica e posizionarli correttamente.

Per il resto, cosa dire. Bici magnifica, divertente, stabile e pure guidabile.
 

Allegati

  • DSCF0996.jpg
    DSCF0996.jpg
    54,2 KB · Visite: 2
  • DSCF1004.jpg
    DSCF1004.jpg
    50,2 KB · Visite: 3
  • DSCF1008.jpg
    DSCF1008.jpg
    61 KB · Visite: 7
  • DSCF1011.jpg
    DSCF1011.jpg
    42,7 KB · Visite: 4
  • DSCF1018.jpg
    DSCF1018.jpg
    62,7 KB · Visite: 4

NicoB

Biker extra
26/3/08
793
0
0
Milano
Visita sito
.
 

Allegati

  • DSCF1023.jpg
    DSCF1023.jpg
    60,9 KB · Visite: 9
  • DSCF1027.jpg
    DSCF1027.jpg
    60,3 KB · Visite: 17
  • DSCF1028.jpg
    DSCF1028.jpg
    61,5 KB · Visite: 18
  • DSCF1031.jpg
    DSCF1031.jpg
    63,4 KB · Visite: 22
  • DSCF1037.jpg
    DSCF1037.jpg
    49,2 KB · Visite: 6

franky1961

Biker popularis
12/2/08
83
0
0
Mottarone Valley
Visita sito
Vorrei sapere come và.....mi affascina il telaio, però con quel tubo sterzo cosi "verticale" mi fà l'idea che in discesa non sia propio stabile...:il-saggi:

Dipende cosa vuoi farci, se devi "scendere" prendi una 9,5. Io ho una The Fly per quello.
Mentre le due due Fury una è montata con un 130 bloccabile, tutta xtr e va benissimo per AM, mentre allaltra ho montato una forcella da 160 con dischi da 200 e per del FR leggero è più che sufficente.

Ciao
Franco

Questa sotto è prima dell'intervento del 160 con sotto Deore
 

Allegati

  • Fury 1.jpg
    Fury 1.jpg
    34 KB · Visite: 25

franky1961

Biker popularis
12/2/08
83
0
0
Mottarone Valley
Visita sito
Vorrei sapere come và.....mi affascina il telaio, però con quel tubo sterzo cosi "verticale" mi fà l'idea che in discesa non sia propio stabile...:il-saggi:

Dipende cosa vuoi farci, se devi "scendere" prendi una 9,5. Io ho una The Fly per quello.
Mentre le due due Fury una è montata con un 130 bloccabile, tutta xtr e va benissimo per AM, mentre allaltra ho montato una forcella da 160 con dischi da 200 e per del FR leggero è più che sufficente.

Ciao
Franco
 

Alex964

Biker serius
17/9/07
155
0
0
60
Altopascio
Visita sito
Bike
rocky mountain slayer carbon
Dipende cosa vuoi farci, se devi "scendere" prendi una 9,5. Io ho una The Fly per quello.
Mentre le due due Fury una è montata con un 130 bloccabile, tutta xtr e va benissimo per AM, mentre allaltra ho montato una forcella da 160 con dischi da 200 e per del FR leggero è più che sufficente.

Ciao
Franco

sapresti dirmi il peso finale della 160mm??
forcella a molla o aria ?? grazie alex
 

kayo1963

Biker superis
13/11/04
411
14
0
60
mirano (VE)
Visita sito
Sì, ovviamente è stata la prima cosa che ho fatto, purtroppo Gianni mi ha risposto che per la 9.5 non ha più nessun ricambio.
Mi sa che devo mettermi alla ricerca di mozzi nuovi per PP da 135 x 12
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo