Escursioni - Foto - Tracce GPS
Sperando di fare cosa gradita apro un nuovo Topic al fine di raccogliere idee, suggerimenti, condividere esperienze, organizzare eventi e gite con le nostre Mountain Bike fra i sentieri della bellissima Sila.
Il progetto Mountain Bike in Sila nasce da una idea di Francesco Ioverno.
Riporto per intero quello che scrive nel BLOG dedicato:
Nell'ultimo periodo, al fine di avvicinare sempre più appassionati sul territorio, sono stati aperti oltre al noto canale su FACEBOOK, anche il sito ufficiale di riferimento http://www.mountainbikesila.org e il profilo TWITTER
Nei prossimi post seguiranno le informazioni sui vari eventi che di volta in volta verranno organizzati.
Restate sintonizzati !!!
Sperando di fare cosa gradita apro un nuovo Topic al fine di raccogliere idee, suggerimenti, condividere esperienze, organizzare eventi e gite con le nostre Mountain Bike fra i sentieri della bellissima Sila.
Il progetto Mountain Bike in Sila nasce da una idea di Francesco Ioverno.
Riporto per intero quello che scrive nel BLOG dedicato:
Il mio nome è Francesco, da diversi anni mi dedico soprattutto in Estate alla ricerca di percorsi sulla nostra bellissima Sila, possibilmente su sterrati, mulattiere e single track adatti alla mountain bike.
L'idea è nata quando ho deciso di unire le tracce GPS che raccontano i luoghi e i
sapori che rendono l'altipiano unico nel mondo.
Sin dalla scoperta dei dispositivi GPS, ho iniziato a documentare le mie escursioni con l'intento di far conoscere e rendere fruibili gli itinerari scoperti e percorsi finora.
La passione e la curiosità di scoprire nuovi posti mi portano a girare in diversi posti in Italia e all'estero, alla scoperta di posti suggestivi da scoprire in Mountain Bike, la mia principale passione.
Spero che gli itinerari raccolti in questo sito vi trasmettano le mie stesse emozioni ogni qual volta ripercorro questi sentieri, da solo o in compagnia di amici bikers.
Sila ed MTB, un connubio ideale!
Buone pedalate e buona Sila a tutti!
Nell'ultimo periodo, al fine di avvicinare sempre più appassionati sul territorio, sono stati aperti oltre al noto canale su FACEBOOK, anche il sito ufficiale di riferimento http://www.mountainbikesila.org e il profilo TWITTER
Nei prossimi post seguiranno le informazioni sui vari eventi che di volta in volta verranno organizzati.
Restate sintonizzati !!!