Ciao ragazzi, sono interessato ai 3 giorni in sila, aggiornate come avete notizie
Ciao ragazzi avevo parlato con vsg un annetto fa.... il tema era un giretto a monte mancuso .....io sto organizzando per il 12 maggio....il giro parte da gizzeria paese (600slm) benzina tamoil si risale il monte mancuso (1360slm) base nato, poi si va al monte castelluzzo (antenne mediaset 1300) e monte greco (torre telecom 1290) da li si scende si fa un primo anello a monte greco, poi si risale e si fa un anello a monte mancuso..per poi ritornare a gizzeria sempre su sterrato.....detto cosi sembra facile ma sono una quarantina di km (8 asfalto) bellissimi....sentieri , mulattiere, discese tecniche (molto tecniche) tratti in pieno bosco ( no sentieri no mulattiere ).e belle salite... se siete interessati fatemelo sapere sara un piacere....
DIVERTIMENTO ASSICURATO
12 maggio, interessante, forse è la volta buona, se non siete troppo corsaioli, vedo che la vostra età è da sfogo , penso proprio di poter venire è un po che pensavo ad un giretto laggiù, ma come si sta con la neve? qui a novacco c'e nè ancoraIl piacere sarà reciproco...
Sei iscritto nel gruppo Mountain Bike Sila su Facebook? Di solito proponiamo lì le escursioni.
In questo periodo gli iscritti CAI sono impegnati ad esplorare i sentieri che ospiteranno il giro de "Le nove perle della Sila" a Giugno. Ma non è detto che non si riesca ad organizzare qualcosa tutti insieme.
Se puoi, posta questo giro nel gruppo altrimenti lo faccio io.
[url]http://www.bikemap.net/routes#lat=38.98443&lng=16.20337&zoom=14&type=2[/URL]
Questi sono i differenti percorsi proponibili per il 12 maggio.
Io direi di fare il giro completo 45km di puro divertimento....ho postato anche su facebook
fatemi sapere
ciaoooo
Ho trascritto su Facebook tutte le informazioni che mi hai dato sul giro. Vediamo anche gli altri come sono messi. A me piacerebbe tanto anche se non ho una gamba eccezionale. Nelle salite soffro un po' e spesso resto dietro ma se non ne facciamo un giro competitivo allora si può fare.
Fare 45km per me non è proprio cosa comune quindi li devo prendere con calma e senza velleità di stare dietro ai più forti.
Ho visto che la salita più lunga è al principio e in parte su asfalto e questo mi consola un po'.
Ho trascritto su Facebook tutte le informazioni che mi hai dato sul giro. Vediamo anche gli altri come sono messi. A me piacerebbe tanto anche se non ho una gamba eccezionale. Nelle salite soffro un po' e spesso resto dietro ma se non ne facciamo un giro competitivo allora si può fare.
Fare 45km per me non è proprio cosa comune quindi li devo prendere con calma e senza velleità di stare dietro ai più forti.
Ho visto che la salita più lunga è al principio e in parte su asfalto e questo mi consola un po'.
Ultimamente sto un po' trascurando questa pagina per dedicarmi alla gestione del gruppo su Facebook e del nuovo sito [url]http://www.mountainbikesila.org[/URL]
Non è semplice aggiornare costantemente Web, facebook, twitter, google+...
Un tempo l'unico motore di aggregazione era il telefono di casa. Ora ne abbiamo diecimila. Meglio così ma bisogna pur avere il tempo di aggiornarli.
Questo fine settimana sarò sulla costa in zona Amantea.
Se qualcuno villeggia o abita da quelle parti potrebbe essere l'occasione per fare un bel giro. Non conosco i percorsi sterrati in zona e quindi giro su asfalto ma non mi piace per niente.