cave ha scritto:OCCHIO..................SE VI BECCANO FUORI DAI SOLITI TRACCIATI SONO MULTE SALATE!
Minghia!!!!!!!!!..pure con le bici?...siamo apposto.....
cave ha scritto:OCCHIO..................SE VI BECCANO FUORI DAI SOLITI TRACCIATI SONO MULTE SALATE!
Nestore ha scritto:Causa maltempo rinvio Pila vorrei comunque sfruttare il week end se però posso girare al Motta chi sa dirmi se alla funivia mi caricano se mi presento? ciao bun week
Dani ha scritto:Che tristezza hanno riempito di ghiaia la strada che dal Mottarone scende giu a Coiromonte, così è diventata una vera e propria schifezza.
Dani ha scritto:Ho trovato il percorso che dall'alpino scende a Levo, ci sono dei tratti molto ripidi che non sono neanche riuscito a fare.
tettabeta ha scritto:Dani ha scritto:Che tristezza hanno riempito di ghiaia la strada che dal Mottarone scende giu a Coiromonte, così è diventata una vera e propria schifezza.
Mah, se le cose vanno come solitamente vanno dalle ns. parti, a primavera prossima meta' ghiaia sara' sparita, inglobata nella sede stradale.
E penso che cmq la poesia della discesa su coiromonte sia sparita da un paio di anni, da quando il single track e' stato spianato e trasformato in uno stradone (non asfaltato, ancora).
Dani ha scritto:Ho trovato il percorso che dall'alpino scende a Levo, ci sono dei tratti molto ripidi che non sono neanche riuscito a fare.
Racconta.
E' un sentiero abbandonato ?
E' molto piu' ripido del normale percorso FR dall'Alpino ?
Ciao