Mottarone nuovo tracciato FR

Dani

Biker superis

Io fino a tre anni fa abitavo nell'interlnand milanese a Legnano!
Poi guarda che la maggiorparte di quelli che fanno dh al motta credo che vengono da zona milano.

X-Skier

Biker urlandum
19/4/05
506
0
0
40
Diano d'Alba (CN)
Visita sito

thanx :-?

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.805
135
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Guarda, se vuoi un consiglio, fai tutto quello che devi fare, poi a fine stagone, con calma esamini la situazione, ti informi, sfrutti l'aiuto che io ed altri saremo felici di darti e si vedrà...per il 2006!

Mi sembra che sei un pò preso per il momento! [/quote]

Gioioso nuovo imprevisto: mi sono fratturato la clavicola destra e lussato mano sinistra. Il palo l'avevo visto... non il tombino nel prato che mi ha deviato contro il palo a 40km/h! non ho fatto nemmeno a tempo a frenare.
Niente bici per 2 mesi e impedimenti vari nello studio... non sono autosufficiente.
E l'estate 2005 si prospetta sempre più grintosa e spensierata.. yuhùùùù!

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.805
135
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella

Gioioso nuovo imprevisto: mi sono fratturato la clavicola destra e lussato mano sinistra. Il palo l'avevo visto... non il tombino nel prato che mi ha deviato contro il palo a 40km/h! non ho fatto nemmeno a tempo a frenare.
Niente bici per 2 mesi e impedimenti vari nello studio... non sono autosufficiente.
E l'estate 2005 si prospetta sempre più grintosa e spensierata.. yuhùùùù!

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito
Dani ha scritto:
Ma dove si prende il sentiero che dall'Alpino va giù a Levo?
L'unico che so sbuca in centro a levo non nella strada alberata dove dovrebbe spuntare.
Grazie, Caio.

Stazione funivia, esci diritto, prendi la strada asfaltata fino a trovare l'Obelisco (monolite in mezzo a una piazzetta).
Alla tua sinistra dovrebbe esserci un sentiero evidente, l'Obelisco appunto.

Ayeee
Davide

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
abbiamo scoperto l'acqua calda? è noto che ormai il mottarone è un luogo di ritrovo di noi tamarri milanesi 8-) 8-) 8-) 8-)

ChristianR

Biker ciceronis
18/2/03
1.426
585
0
Mottarone
Visita sito

Assolutamente no! Se dalla funivia prendi la strada asfaltata vai a Gignese!!!

L'Obelisco inizia a Levo e porta a Stresa, per andare dall'Alpino a Levo prendi il sentiero che parte dalla stazione della funivia, o subito sotto girando dietro al caseggiato, oppure prendi la strada sterrata in salita per circa 500 metri, man mano che sali, sulla destra vedi partire le varie traiettorie che ti collegano al sentiero principale poco più sotto.

ChristianR

Biker ciceronis
18/2/03
1.426
585
0
Mottarone
Visita sito

Non penso proprio, guarda che ha chiesto dov'è il sentiero che va dall'Alpino a Levo...non da Levo a Stresa.
L'obelisco inizia sulla strada chiamata "panoramica" che porta da Gignese a Levo ed è il sentiero che ti riporta a Stresa.

Forse ti confondi, io abito a 5 km, se vuoi posto la cartina.

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
sicuramente si confonde,c'è un solo modo prendendo quella strada x arrivare ed è il sentiero che inizia sul lato sx della strada circa 3-400mt dopo la funivia che finisce proprio all'obelisco, altrimenti devi prima arrivare a gignese prendere la panoramica ed arrivi all'obelisco, un po' lunghina, mi pare...

Dani

Biker superis

Da Levo dove c'è il parco giochi che scendi e vai a stresa, prima sulla sinistra(venendo da gignese), c'è un piccolo sentiero che ho provato a salire un pezzo a piedi ed è ripidissimo, lo fanno le bici perchè è pieno di solchi.
Credevo che bisognava prendere L1 da Alpino verso Levo e poi si trovava una deviazione di quel pezzo, ma non sono riuscito a trovarla.

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito

UAAAHHHHHHHHHHHGGGHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!
E' l'obelisco (part I).
Dal campetto giochi inizia la part II.

CMQ.
Troviamoci e appianiamo le divergenze... in discesa !!!!!!

Ciaobbelli
TTBT

ChristianR

Biker ciceronis
18/2/03
1.426
585
0
Mottarone
Visita sito

E' la cosa migliore! quando vuoi!

Il problema era che praticamente qui se si parla di obelisco si intende la seconda parte, e l'obelisco che dà il nome al sentiero è posto qui nello spiazzo, probabile che ci sia una cosa simile anche sopra comunque...

@ Dani: passa di qua che ce li spariamo tutti e due!

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.805
135
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
offtopic a manetta...
vabbeh.
Rinuncio a discussioni proficue, tanto ho capito che se non comincio da solo a muovere le cose, tutto rimane com'è o peggiora. "va bene così", no? :sad: Tanto per un paio di mesi sono bloccato con la spalla rotta... non posso nemmeno guidare per arrivare a far un giro di sopralluogo a piedi... uff.
Chi ama veramente in FR non si può rassegnare a uno scavatissimo e limitato tracciato DH con qualche variantina inflazionata.

ChristianR

Biker ciceronis
18/2/03
1.426
585
0
Mottarone
Visita sito
Ma nessuno ti ha detto di rinunciare, ma io te l'avevo detto, se al momento sei bloccato cosa vuoi fare?Bene che vada al massimo puoi raccogliere informazioni.

E poi scusa, va bene che nessuno vive sul forum, ma se tu che hai lanciato il topic scrivi ogni due giorni è normale che la discussione prenda un'altra piega...

Dani

Biker superis

Ok..!

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito

Ma alla fine, cosa volevi fare di concreto & burocraticamente digeribile ?

TTBT

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo