Mottarone nuovo tracciato FR

Nestore

Biker popularis
12/9/04
75
0
0
45
Cass...
Visita sito
Causa maltempo rinvio Pila vorrei comunque sfruttare il week end se però posso girare al Motta chi sa dirmi se alla funivia mi caricano se mi presento? ciao bun week :offtopic:
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
60
Oleggio
Visita sito
Nestore ha scritto:
Causa maltempo rinvio Pila vorrei comunque sfruttare il week end se però posso girare al Motta chi sa dirmi se alla funivia mi caricano se mi presento? ciao bun week :offtopic:

Se paghi il biglietto, non vedo nessuna ragione per non caricarti.

TTBT
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
basta... la clavicola non si salda più.. sono disperato... C a z z o!!!

Poi il giornaliero a Pila costa 15€ e ci sono mille tracciati. Al Motta c'è una sola merda secca di tracciato e il giornaliero costa 22€.
Se quelli della funivia non sponsorizzano un gruppo di baldi giovani che si metta a costruire qualcosa di attrattivo, come a Pila... beh... addio.
Mondo crudele. :soffriba: :soffriba: :soffriba: :soffriba:
 

Dani

Biker superis
Che tristezza hanno riempito di ghiaia la strada che dal Mottarone scende giu a Coiromonte, così è diventata una vera e propria schifezza.
Ho trovato il percorso che dall'alpino scende a Levo, ci sono dei tratti molto ripidi che non sono neanche riuscito a fare.
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
60
Oleggio
Visita sito
Dani ha scritto:
Che tristezza hanno riempito di ghiaia la strada che dal Mottarone scende giu a Coiromonte, così è diventata una vera e propria schifezza.

Mah, se le cose vanno come solitamente vanno dalle ns. parti, a primavera prossima meta' ghiaia sara' sparita, inglobata nella sede stradale.
E penso che cmq la poesia della discesa su coiromonte sia sparita da un paio di anni, da quando il single track e' stato spianato e trasformato in uno stradone (non asfaltato, ancora).

Dani ha scritto:
Ho trovato il percorso che dall'alpino scende a Levo, ci sono dei tratti molto ripidi che non sono neanche riuscito a fare.

Racconta.
E' un sentiero abbandonato ?
E' molto piu' ripido del normale percorso FR dall'Alpino ?

Ciao
 

Dani

Biker superis
tettabeta ha scritto:
Dani ha scritto:
Che tristezza hanno riempito di ghiaia la strada che dal Mottarone scende giu a Coiromonte, così è diventata una vera e propria schifezza.

Mah, se le cose vanno come solitamente vanno dalle ns. parti, a primavera prossima meta' ghiaia sara' sparita, inglobata nella sede stradale.
E penso che cmq la poesia della discesa su coiromonte sia sparita da un paio di anni, da quando il single track e' stato spianato e trasformato in uno stradone (non asfaltato, ancora).

Dani ha scritto:
Ho trovato il percorso che dall'alpino scende a Levo, ci sono dei tratti molto ripidi che non sono neanche riuscito a fare.

Racconta.
E' un sentiero abbandonato ?
E' molto piu' ripido del normale percorso FR dall'Alpino ?

Ciao

No è quello normale che scende dall'alpino, quella che appena imboccato L1 si gira giù a destra (sbuca difronte al sentiero che da levo va giu a stresa). Non riuscivo a trovare la deviazione, scendevo giù da L1.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo