Batteria:
le batterie costano..... recentemente, per me e un amico, ne abbiamo fatto fare 2 su misura con 70 celle Panasonic da 3,5A per 880 w e Bms con uscita USB, e siamo nell'ordine dei 460/470, senza borsa.
Funzionano bene e l'autonomia è ottima.
Da quanto so anche le cinesi sono buone, dipende cosa trovi, ma il problema è la spedizione, negli ultimi mesi son cambiate normative e prezzi.
Se ti interessa posso farti avere il contatto del mio "batterista", zona Pd.
Grazie per il consiglio, nel caso avessi bisogno ti contatto per un eventuale preventivo... come dicevo sopra ero interessato ad una soluzione "sottosella" anche se non so cosa cambierebbe a livello di distribuzione pesi (telaio inferiore contro sottosella)
La differenza tra la versione da 250W e la 350W è purtroppo nel motore, uno gira solo a max3600rpm mentre il più potente a 4000rpm, costano uguale, quindi opterei per il 350
Io come già scritto ho preso tutto da psw con due spedizioni successive (motore e batteria) e ho speso poco meno di 750 di cui 150 di coriere (ups) e spese doganali
Per la corona direi che il 34T sia quasi obbligatorio, considera che con l'11T al posteriore si viaggia tranquillamente a più di 30kh con ruote da 26" e tu hai le 29" ......
Ah questo non lo sapevo, ero convinto il motore fosse uguale ..quindi sceglierei anche io il modello 350W. Per quanto riguarda la serigrafia, è riportato qualcosa che fa pensare ad un modello che non sia 250W oppure solamente l'amperaggio(per controlli delle forze dell'ordine)?
Beh se con la 34T e le mie ruote da 29" sono poco sopra i 30Km/h non mi spiacerebbe anche corona unica... buona velocità... anche se non conforme, posso sempre bloccare la velocità da Display.