motogp

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


snowrider

Biker poeticus
5/11/04
3.546
0
0
57
lassù sui monti pisani
Visita sito
Malnat ha scritto:
Io spero vivamente che voi siate ironici....


Ma avete visto con quale cattivo gusto il vosttro Vale46 ha esultato alla fine della gara?

Ridicolo, per quello che ne sapeva lui melandri poteva essere pure morto... e lui cosa fa? deraponi e impennate? dopo aver vinto una gara in cui era rimasto solo lui?

Roba veramente da bambini, un pluricampione del mondo che si comporta così non merita neanche un minimo di rispetto.... poi si incazza quando lo sbattono fuori! Se fossi io in gara quello alla prima curva sarebbe regolarmente nel prato!


Ciao
......ma cosa stai dicendo!!!!!......perchè quando casca valentino rossi (è cascato qualche volta anche lui)...gli altri non hanno festeggiato......ma dove vivi...sulla terra o dove!!:ueh: :azz-se-m:
viva vale è un grande!!!:-?
 

BIG J!M

Biker velocissimus
snowrider ha scritto:
......ma cosa stai dicendo!!!!!......perchè quando casca valentino rossi (è cascato qualche volta anche lui)...gli altri non hanno festeggiato......ma dove vivi...sulla terra o dove!!:ueh: :azz-se-m:
viva vale è un grande!!!:-?
ma che cacchio c'entra quelli li si sono fatti molto male!!!!!
 

trahuma

Biker poeticus
13/9/05
3.983
1
0
33
Torino!
Visita sito
snowrider ha scritto:
...QUANDO SI CASCA SI CASCA.....CI SI PUO' FAR MALE ANCHE SU UNA CADUTA CHE APPARENTEMENTE POTREBBE SEMBRARE BANALE!!!.....e si andate in bicicletta lo sapete o no cosa vuol dire cadere!!
si ma una scivolata fa meno male di una testata..... almeno a me.... poi boh...
 

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
Malnat ha scritto:
allora forse non mi spiego....

Lo sponsor guadagna se vale vince! lui ha vinto, e tra i 4 poveretti rimasti in pista è stato il più forte... ma è la sceneggiata che secondo me doveva evitare!

Ma ti rendi conto delle enormi caxxate che hai detto?

Cioè fammi capire, per te se altri cascano gli altri non dovrebbereo derapare o fare cose di questo tipo?

Te hai detto che vale non doveva festeggiare a quel modo perchè gli altri erano cascati, però mi pare che un paio di anni fa in quatar quando vale cascò, gli altri hanno continuato la gara e in fondo hanno pure esultato, perciò secondo il tuo ragionamento non avrebbero dovuto farlo.

Per il discorso piloti, in pista non erano in quattro, ma ne era cascati quattro e volenti o nolenti valentino era il più forte fra quelli che sono ripartiti

Te poi hai anche detto che è facile fare derapate ecc... quando dietro non c'è nessuno, giusto?
Bene, allora aggiornati perchè valentino le fa spesso anche con due o tre piloti dietro.
Prima di scrivere con fino a 10 e se non basta fino a 100
 

snowrider

Biker poeticus
5/11/04
3.546
0
0
57
lassù sui monti pisani
Visita sito
Gk-Street ha scritto:
Ma ti rendi conto delle enormi caxxate che hai detto?

Cioè fammi capire, per te se altri cascano gli altri non dovrebbereo derapare o fare cose di questo tipo?

Te hai detto che vale non doveva festeggiare a quel modo perchè gli altri erano cascati, però mi pare che un paio di anni fa in quatar quando vale cascò, gli altri hanno continuato la gara e in fondo hanno pure esultato, perciò secondo il tuo ragionamento non avrebbero dovuto farlo.

Per il discorso piloti, in pista non erano in quattro, ma ne era cascati quattro e volenti o nolenti valentino era il più forte fra quelli che sono ripartiti

Te poi hai anche detto che è facile fare derapate ecc... quando dietro non c'è nessuno, giusto?
Bene, allora aggiornati perchè valentino le fa spesso anche con due o tre piloti dietro.
Prima di scrivere con fino a 10 e se non basta fino a 100
o-o
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
Malnat ha scritto:
Assolutamente nulla di grave... ma di cattivo gusto di sicuro...

Quelle derapate sono state una pagliacciata fuori luogo...
Boh... io non ci trovo nulla di cattivo gusto... ha vinto ed ha esultato (Conoscendo anche le condizioni dei suoi amici) come avrebbe fatto chiunque altro... (ipocriti o falsi perbenisti a parte).
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
Malnat ha scritto:
Io spero vivamente che voi siate ironici....


Ma avete visto con quale cattivo gusto il vosttro Vale46 ha esultato alla fine della gara?

Ridicolo, per quello che ne sapeva lui melandri poteva essere pure morto... e lui cosa fa? deraponi e impennate? dopo aver vinto una gara in cui era rimasto solo lui?

Roba veramente da bambini, un pluricampione del mondo che si comporta così non merita neanche un minimo di rispetto.... poi si incazza quando lo sbattono fuori! Se fossi io in gara quello alla prima curva sarebbe regolarmente nel prato!


Ciao

dico la mia: secondo me sono cose brutte ma che per altre ragioni devono essere fatte... per interessi (sponsor) o altre volte per sicurezza pulbblica...alcuni esempi: la finale di coppa campioni dopo la strage dell'heysel.
la tappa al tour dopo la morte di Casartelli, il GP di f1 ad Imola dopo gli incidenti mortali a Ratzemberger e Senna...se poi volete vado avanti con la lista....
 

fabio-t

Biker tremendus
13/7/05
1.140
0
0
43
Udine
Visita sito
anche secondo mè non ha fatto nulla di sbagliato, ha vinto e ha esultato...poi non è vero che erano tutti fuori visto che dietro vale cèra hayden che è primo in classifica piloti, certo macavano capirossi, melandri...comunque non è una brutta idea quella di montare dei parafreni (se si chiamano cosi) come gia fanno sulle moto da enduro...almeno si evitano questi brutti incidenti
 

fellow

Biker assatanatus
5/10/03
3.301
0
0
49
Calcinato (BS)
Visita sito
dunque...io tifosa non riesco ad esserlo di nulla, o lo sono a breve
un anno tifavo in formula uno, poi mi sono scocciata
lo stesso per le moto e per i mondiali di calcio
premetto che il rossi proprio così a pelle non mi dice bene, dal punto di vista tecnico non so giudicare perchè non me ne intendo
però le gare capita di intravederle
ok, hai vinto, esulta
però tutto quell'impennare e quanto altro (tipo ieri che spostava pure la gamba di lato mi pare) non mi sembra sia da buon esempio per quelli che lo guardano, specie tenendo conto che alcuni sono giovani e il rischio di imitazione è alto
non lo posso immaginare da essere tanto carogna da essersene fregato ieri delle condizioni degli altri, semplicemente ha esultato come al solito
però la critica gliela devo fare...dovrebbe pensare a cosa fa chi lo guarda
ok ognuno dovrebbe avere la propria testa sulle spalle però visto che si sa che non tutti ce l'hanno e che il rischio di imitazione è alto dovrebbe pensarci
comunque buona parte del suo risultare antipatico ad alcuni lo montano i giornalisti...brutta categoria, specie quelli sportivi, a volte poco professionali...dai sentite certi commenti alle moto, sono assurdi
l'unica cosa da sperare è che gli altri piloti se la cavino...ok è il loro lavoro e hanno assicurazioni, ma sono pur sempre persone....c'è da essere contenti che nessuno si è accoppato, visto come sono caduti non era una possibilità poi tanto pellegrina
 

Classifica mensile dislivello positivo