motogp

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


BIG J!M

Biker velocissimus
snowrider ha scritto:
...QUANDO SI CASCA SI CASCA.....CI SI PUO' FAR MALE ANCHE SU UNA CADUTA CHE APPARENTEMENTE POTREBBE SEMBRARE BANALE!!!.....e si andate in bicicletta lo sapete o no cosa vuol dire cadere!!
io ho solo spezzato una lancia a favore di chi diceva che vale avrebbe almeno dovuto mostrare un pò di interessamento nei confronti di quelli caduti...
non è che lo doveva fare per forza...
ma sarebbe stato meglio se lo avesse fatto.
io chiudo qua:omertà:
 

fellow

Biker assatanatus
5/10/03
3.301
0
0
49
Calcinato (BS)
Visita sito
jim ha scritto:
io ho solo spezzato una lancia a favore di chi diceva che vale avrebbe almeno dovuto mostrare un pò di interessamento nei confronti di quelli caduti...
non è che lo doveva fare per forza...
ma sarebbe stato meglio se lo avesse fatto.
io chiudo qua:omertà:

diciamo che chiunque si trovi in questa situazione dovrebbe cercare di comportarsi nella migliore maniera possibile, che sia rossi o no
 

mpfreerider

Biker grossissimus
8/3/06
5.951
12
0
32
provincia di Torino
Visita sito
ma cosa dici???? ha ha ha derapare nn è di buon esempio? ma va va siamo in moto gp, motogp.allora la prossima gara mettiamo l'autovelox ed il limite di 70km/h su strade extraurbane.....(ehm gag già fatta da vale...eheh)
dai fellow ragiona w le impennate e le derapate, in bici ed in moto e in auto (impenniamo come celentano) dove si puo farlo
 

fellow

Biker assatanatus
5/10/03
3.301
0
0
49
Calcinato (BS)
Visita sito
mpfreerider ha scritto:
ma cosa dici???? ha ha ha derapare nn è di buon esempio? ma va va siamo in moto gp, motogp.allora la prossima gara mettiamo l'autovelox ed il limite di 70km/h su strade extraurbane.....(ehm gag già fatta da vale...eheh)
dai fellow ragiona w le impennate e le derapate, in bici ed in moto e in auto (impenniamo come celentano) dove si puo farlo

torno a ripeterti che di moto non so un accidenti
ok ognuno ha una testa e dovrebbe usarla ma con le cose che si vedono e che si sentono succedono sulle strade certe cose per me continuano a non essere un buon esempio
 

fellow

Biker assatanatus
5/10/03
3.301
0
0
49
Calcinato (BS)
Visita sito
mpfreerider ha scritto:
cmq è vero che ci sono dei ragazzi con la testa per terra che fanno cazzate in strada e in città, ma vale è in pista

ma io non ho detto che per forza in pista dovrebbero tutti fare i bravi bambini, solo pensare anche per chi la testa nn la adopera
il vale lo sa che è in pista, sa quello che rischia o no, è il suo lavoro...è diverso per i ragazzetti che girano in moto
delle persone che vedo in giro in moto, e qua è zona dove ne girano tanti essendo vicino al lago, poche hanno un comportamento prudente secondo me
quando vedo quel bell'adesivo col 46 mi chiedo se si ricordino che non stanno su una pista e non sono valentino rossi

un paio di mesi fa uno che conosceva mio fratello, 23 anni, ci si è schiantato con la sua fiammante ducati, son bruciati lui e moto...
e se ne sentono di continuo
oppure li vedi in strada come fanno
ok valentino rossi mica è la bestia nera però visto che sa il ruolo che riveste dovrebbe starci attento
 

Malnat

Biker serius
13/2/04
272
0
0
magenta
Visita sito
Gk-Street ha scritto:
Ma ti rendi conto delle enormi caxxate che hai detto?

Cioè fammi capire, per te se altri cascano gli altri non dovrebbereo derapare o fare cose di questo tipo?

Te hai detto che vale non doveva festeggiare a quel modo perchè gli altri erano cascati, però mi pare che un paio di anni fa in quatar quando vale cascò, gli altri hanno continuato la gara e in fondo hanno pure esultato, perciò secondo il tuo ragionamento non avrebbero dovuto farlo.

Per il discorso piloti, in pista non erano in quattro, ma ne era cascati quattro e volenti o nolenti valentino era il più forte fra quelli che sono ripartiti

Te poi hai anche detto che è facile fare derapate ecc... quando dietro non c'è nessuno, giusto?
Bene, allora aggiornati perchè valentino le fa spesso anche con due o tre piloti dietro.
Prima di scrivere con fino a 10 e se non basta fino a 100


Allora per prima cosa vedi di moderare i termini...

Se segui così intensamente il tuo beniamino avrai visto che le derapate che faceva ieri (facendo fumare la gomma posteriore) erano esagerate lo faceva solo per lo spettacolo, la gara scora (sempre se lo segui) era in lotta con capirossi, e lì non ha fatto fumare nessuna gomma... quindi era solo per festeggiare..

Laurens 74 ha toccato un'altro momento di assoluta mancanza di rispetto nella storia, la strage dell'heysel... i giocatori juventini con 36 morti a 50 mt da loro hanno avuto il coraggio di fare il giro di campo per festeggiare la conquista della coppa... ti sembra bello? è una cosa per non compromettere la pubblica sicurezza? ma daaaaaai...

Se ricordi bene la tappa in cui è morto casartelli non l'ha tirata nessuno e sono arrivati i suoi compagni di squadra appaiati per ricordarlo... nessuno e dico NESSUNO ha accennato ad uno scatto... ed è giusto così! vuoi fare cmq la corsa perchè si deve farlo? ok, ma poi non fai il pagliaccio....

E ci sono altri innumerevoli casi come questo...

Per quanto rioguarda una cadutra di rossi bè, secondo me c'è differenza tra uno che cade in corsa (cosa che capita sempre) e un incidente in cui vengono coinvolti parecchi piloti 3 dei quali portati via in elicottero.....

Cmq pensatela come volete, per me rossi è il miglior pilota ma come uomo non si merita neanche la 125....

Ciao
 

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
fellow ha scritto:
ma io non ho detto che per forza in pista dovrebbero tutti fare i bravi bambini, solo pensare anche per chi la testa nn la adopera
il vale lo sa che è in pista, sa quello che rischia o no, è il suo lavoro...è diverso per i ragazzetti che girano in moto
delle persone che vedo in giro in moto, e qua è zona dove ne girano tanti essendo vicino al lago, poche hanno un comportamento prudente secondo me
quando vedo quel bell'adesivo col 46 mi chiedo se si ricordino che non stanno su una pista e non sono valentino rossi

un paio di mesi fa uno che conosceva mio fratello, 23 anni, ci si è schiantato con la sua fiammante ducati, son bruciati lui e moto...
e se ne sentono di continuo
oppure li vedi in strada come fanno
ok valentino rossi mica è la bestia nera però visto che sa il ruolo che riveste dovrebbe starci attento

Sinceramente credo che anche se lui è un'esempio i ragazzi fuori sono i primi che dovrebbero usare la testa

Io quando sono in moto la testa la uso sempre, indipendentemente se ho un adesivo con il 46 sulla moto oppure no, e fidati che la mia è più o meno uguale alla prima yamaha di vale

Comunque sono il primo che dovrebbe stare zitto su questo argomento :pirletto:
 

fellow

Biker assatanatus
5/10/03
3.301
0
0
49
Calcinato (BS)
Visita sito
Gk-Street ha scritto:
Sinceramente credo che anche se lui è un'esempio i ragazzi fuori sono i primi che dovrebbero usare la testa

Io quando sono in moto la testa la uso sempre, indipendentemente se ho un adesivo con il 46 sulla moto oppure no, e fidati che la mia è più o meno uguale alla prima yamaha di vale

Comunque sono il primo che dovrebbe stare zitto su questo argomento :pirletto:

non sto dicendo che tutti i motociclisti siano per forza senza testa però posso capire che sia facile farsi trascinare dall'entusiasmo e dimenticarsi dei pericoli
e non dico per forza che sia solo questione di ragazzi, anzi
 

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
Malnat ha scritto:
Allora per prima cosa vedi di moderare i termini...

Se segui così intensamente il tuo beniamino avrai visto che le derapate che faceva ieri (facendo fumare la gomma posteriore) erano esagerate lo faceva solo per lo spettacolo, la gara scora (sempre se lo segui) era in lotta con capirossi, e lì non ha fatto fumare nessuna gomma... quindi era solo per festeggiare..
Laurens 74 ha toccato un'altro momento di assoluta mancanza di rispetto nella storia, la strage dell'heysel... i giocatori juventini con 36 morti a 50 mt da loro hanno avuto il coraggio di fare il giro di campo per festeggiare la conquista della coppa... ti sembra bello? è una cosa per non compromettere la pubblica sicurezza? ma daaaaaai...

Se ricordi bene la tappa in cui è morto casartelli non l'ha tirata nessuno e sono arrivati i suoi compagni di squadra appaiati per ricordarlo... nessuno e dico NESSUNO ha accennato ad uno scatto... ed è giusto così! vuoi fare cmq la corsa perchè si deve farlo? ok, ma poi non fai il pagliaccio....

E ci sono altri innumerevoli casi come questo...

Per quanto rioguarda una cadutra di rossi bè, secondo me c'è differenza tra uno che cade in corsa (cosa che capita sempre) e un incidente in cui vengono coinvolti parecchi piloti 3 dei quali portati via in elicottero.....
Cmq pensatela come volete, per me rossi è il miglior pilota ma come uomo non si merita neanche la 125....

Ciao


Allora prova a ricordare la gara del mugello, non di quest'anno, ma degli altri e dimmi se non la faceva fumare la gomma oppure anche valencia di un paio di anni fa.

Anche ieri c'è stata una caduta in corsa e bene o male rossi sapeva come stavano, sia capirossi che melandri perchè è stato informato dal Dot. Costa

Poi allora per riportare festeggiamenti in occasioni non proprio da festeggiare, non mi pare che ci fosse solo rossi a festeggiare all'ultimo gran premio di suzuka quando si schiantò Katoh.

Sulla cosa del moderare i termini prima di sparare sentenze informati
 

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
fellow ha scritto:
non sto dicendo che tutti i motociclisti siano per forza senza testa però posso capire che sia facile farsi trascinare dall'entusiasmo e dimenticarsi dei pericoli
e non dico per forza che sia solo questione di ragazzi, anzi

A no, infatti, non si tratta solo di ragazzi, anzi...

Io non so se hai mai guidato una moto, però fidati che quando inizi ad aprire se non usa la testa apri il gas fino a battuta e con le moto che fanno oggi in meno di dieci secondi passi abbondantemente i 170-190 km/h
 

Malnat

Biker serius
13/2/04
272
0
0
magenta
Visita sito
Gk-Street ha scritto:
Allora prova a ricordare la gara del mugello, non di quest'anno, ma degli altri e dimmi se non la faceva fumare la gomma oppure anche valencia di un paio di anni fa.

Anche ieri c'è stata una caduta in corsa e bene o male rossi sapeva come stavano, sia capirossi che melandri perchè è stato informato dal Dot. Costa

Poi allora per riportare festeggiamenti in occasioni non proprio da festeggiare, non mi pare che ci fosse solo rossi a festeggiare all'ultimo gran premio di suzuka quando si schiantò Katoh.

Sulla cosa del moderare i termini prima di sparare sentenze informati

Sulla questione dello sputare sentenze sorvolo...

Ora ti faccio una semplice domanda... Secondo la tua esperienza di tifoso e motociclista, pensi veramente che quelle derapate non fossero per il semplice spettacolo o festeggiamento?

E ammesso che non fosse così... il dito alzato? l'impennata? ma per piacere..

Per quanto riguarda Katoh hanno sbagliato anche in quella occasione... a questo punto credo che sia il mondo delle moto ad essere malato!

Avete ragione The show must go on... ma in altri termini...
 

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
Malnat ha scritto:
Sulla questione dello sputare sentenze sorvolo...

Ora ti faccio una semplice domanda... Secondo la tua esperienza di tifoso e motociclista, pensi veramente che quelle derapate non fossero per il semplice spettacolo o festeggiamento?

E ammesso che non fosse così... il dito alzato? l'impennata? ma per piacere..

Per quanto riguarda Katoh hanno sbagliato anche in quella occasione... a questo punto credo che sia il mondo delle moto ad essere malato!

Avete ragione The show must go on... ma in altri termini...

Sicuramente sarano state per spettacolo, non lo metto in dubbio

Ma anche se fosse così, dimmi cosa c'è di male

Volenti o nolenti ieri la gara l'ha vinta lui ed è giusto che festeggi come gli pare
 

Malnat

Biker serius
13/2/04
272
0
0
magenta
Visita sito
mpfreerider ha scritto:
ma gk mica ha detto che derapava x stile di guida, derapava x divertirsi lui.
poi siamo noi appassionati che ci emozioniamo vedendo cosa del genre, si è sfogato con dei bei derapun


Vedete che è successo un cinema per niente?

Io ho solo espresso una mia opinione.. e cioè che secondo me sono state fuori luogo quelle esultanze...

Poi voi siete liberi di pensarla diversamente...
 

Classifica mensile dislivello positivo