motogp

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Malnat

Biker serius
13/2/04
272
0
0
magenta
Visita sito
Io spero vivamente che voi siate ironici....


Ma avete visto con quale cattivo gusto il vosttro Vale46 ha esultato alla fine della gara?

Ridicolo, per quello che ne sapeva lui melandri poteva essere pure morto... e lui cosa fa? deraponi e impennate? dopo aver vinto una gara in cui era rimasto solo lui?

Roba veramente da bambini, un pluricampione del mondo che si comporta così non merita neanche un minimo di rispetto.... poi si incazza quando lo sbattono fuori! Se fossi io in gara quello alla prima curva sarebbe regolarmente nel prato!


Ciao
 

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
premettendo che son tifoso del grande e celeberrimo loris65 secondo me alla fine tutti hanno il diritto di esultare a fine gara e se vincono...sicuramente valenitno poteva portare un pò più rispetto ai caduti (sembra che stia parlando delle foibe...) però ha comunque vinto la gara!
e poi cosa vuoi che faccia...che vinca e che pianga a bordo pista??
mi sembrerebbe quello ridicolo!!
the show must go on!!!!
a quei livelli penso che quel che conta è solo vincere ciavandosene degli altri!!
 

Franz73

Biker tremendus
Malnat ha scritto:
Io spero vivamente che voi siate ironici....


Ma avete visto con quale cattivo gusto il vosttro Vale46 ha esultato alla fine della gara?

Ridicolo, per quello che ne sapeva lui melandri poteva essere pure morto... e lui cosa fa? deraponi e impennate? dopo aver vinto una gara in cui era rimasto solo lui?

Roba veramente da bambini, un pluricampione del mondo che si comporta così non merita neanche un minimo di rispetto.... poi si incazza quando lo sbattono fuori! Se fossi io in gara quello alla prima curva sarebbe regolarmente nel prato!


Ciao



Mi sa che ti manchi un pezzo....
Prima della seconda partenza, Rossi e' stato informato dal Dott. Costa delle reali condizioni di Melandri, Capirossi e Gibernau.

PS: e cosa vuol dire "dopo una gara in cui era rimasto solo lui"?????
Avrebbe dovuto sdraiarsi per solidarietà? O non festeggiare? anche con i 3 presenti, ieri non ce ne sarebbe stata per nessuno...

PS2: bella dichiarazione di sportivita', la tua..."Se fossi io in gara quello alla prima curva sarebbe regolarmente nel prato!"

A parte che ti vorrei proprio vedere...
 

BIG J!M

Biker velocissimus
giulio90kg ha scritto:
the show must go on!!!!
a quei livelli penso che quel che conta è solo vincere ciavandosene degli altri!!
mmmmh...
certo che è di cattivo gusto però...
va bene che ha vinto,ma la solidarietà tra piloti prima di tutto...:sculacci:
the show must go on mica tanto!!!!!!
quelli caduti non è che siano proprio rimasti illesi eh.....:taxi-dri: :via!:
 

BIG J!M

Biker velocissimus
trahuma ha scritto:
vabbe ma nn poteva stare li fermo... anke xke se lo feceva credo ke gli sponsor nn fossero contenti..
la solidarietà tra piloti prima di tutto!!!!!
va bene la gara e tutto....ma quei poveracci si sono fatti male(e anche un bel pò)e lui invece di gasarsi poteva fare meno lo :sborone: e andare almeno a sentire come stavano....
non dico abbandonare la gara però....
io chiudoqua che sta discussione non mi interessa anche perchè non ho visto la caduta per cui...
me l'ha raccontata un mio amico...
per cui io mi fermo qua:omertà:
 

Malnat

Biker serius
13/2/04
272
0
0
magenta
Visita sito
Franz73 ha scritto:
Mi sa che ti manchi un pezzo....
Prima della seconda partenza, Rossi e' stato informato dal Dott. Costa delle reali condizioni di Melandri, Capirossi e Gibernau.

PS: e cosa vuol dire "dopo una gara in cui era rimasto solo lui"?????
Avrebbe dovuto sdraiarsi per solidarietà? O non festeggiare? anche con i 3 presenti, ieri non ce ne sarebbe stata per nessuno...

PS2: bella dichiarazione di sportivita', la tua..."Se fossi io in gara quello alla prima curva sarebbe regolarmente nel prato!"

A parte che ti vorrei proprio vedere...


Non ho mai detto di essere sportivo e in ogni caso è un'esagerazione la mia...

in ogni caso non fai lo sborone come se avessi vinto una gara tirata sapendo benissimo che non c'erano gli avversari...

Non doveva "sdraiarsi" o non festeggiare... poteva semplicemente farlo in altri modi.... quelle derapate... ridicolo.. la scorsa volta con capirossi dietro al culo non faceva lo sborone...

Fare il gallo senza avversari è facile...

Ciao
 

mpfreerider

Biker grossissimus
8/3/06
5.951
12
0
32
provincia di Torino
Visita sito
Franz73 ha scritto:
Mi sa che ti manchi un pezzo....
Prima della seconda partenza, Rossi e' stato informato dal Dott. Costa delle reali condizioni di Melandri, Capirossi e Gibernau.

PS: e cosa vuol dire "dopo una gara in cui era rimasto solo lui"?????
Avrebbe dovuto sdraiarsi per solidarietà? O non festeggiare? anche con i 3 presenti, ieri non ce ne sarebbe stata per nessuno...

PS2: bella dichiarazione di sportivita', la tua..."Se fossi io in gara quello alla prima curva sarebbe regolarmente nel prato!"

A parte che ti vorrei proprio vedere...

quoto tutto, gli incidenti succedono, vale e marco sono amici, così con loris, ma vale aveva un impegno come ogni 2 settimane, dopo aver saputo che nn c'era niente di grave come tutti ha preso parte alla gara ed ha fatto dei bei sorpassi, è stato il migliore di quelli in pista e gli ha bastonati....boh era contento ed ha derapato un po'....qlc di grave?
 

Malnat

Biker serius
13/2/04
272
0
0
magenta
Visita sito
mpfreerider ha scritto:
quoto tutto, gli incidenti succedono, vale e marco sono amici, così con loris, ma vale aveva un impegno come ogni 2 settimane, dopo aver saputo che nn c'era niente di grave come tutti ha preso parte alla gara ed ha fatto dei bei sorpassi, è stato il migliore di quelli in pista e gli ha bastonati....boh era contento ed ha derapato un po'....qlc di grave?

Assolutamente nulla di grave... ma di cattivo gusto di sicuro...

Quelle derapate sono state una pagliacciata fuori luogo...
 

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
d'accordo la solidarietà ma qui si parla di sponsor, reputazione e soldi!!
ho capito che non è proprio un bel gesto però son gare a livello mondiale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Malnat

Biker serius
13/2/04
272
0
0
magenta
Visita sito
giulio90kg ha scritto:
d'accordo la solidarietà ma qui si parla di sponsor, reputazione e soldi!!
ho capito che non è proprio un bel gesto però son gare a livello mondiale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


allora forse non mi spiego....

Lo sponsor guadagna se vale vince! lui ha vinto, e tra i 4 poveretti rimasti in pista è stato il più forte... ma è la sceneggiata che secondo me doveva evitare!
 

Classifica mensile dislivello positivo