motociclisti poco educati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.121
14.948
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Nella malaugurata ipotesi si valuterebbero le circostanze in cui lo scontro è avvenuto, come del resto avviene in qualsiasi caso. Mi rendo conto che è una risposta volutamente generica, ma è l'unica che posso dare :prost:[/QUOTE]

GRAZIE o-oo-o
 

rob.cri

Biker forumensus
18/4/09
2.143
0
0
mt.leoni bike park
Visita sito
Se non ci sono i cartelli a norma del Codice della Strada prescritti dalla Legge Regionale n.48 non si può fare nulla.

Ammesso che i cartelli ci siano, la competenza è del Corpo Forestale dello Stato e della Polizia Provinciale. A quanto mi risulta la Poliìzia Stradale non ha competenza per infrazioni ambientali.

Per quanto poi possa comprendere l'amarezza ti invito poi a misurare le parole e soprattutto a non suggerire l'idea di pensare a qualcosa di illegale.
bene come si fa ad ottenere tali cartelli? li attacco io gratis
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.759
9.167
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
e io ti chiedo quale è l'iter burocratico per avere la possibilità che sia possibile avere una segnaletica a norma?

Come ho scritto in precedenza sono le Province cui la Legge Regionale assegna il compito di apporre la segnaletica, rivolgiti ad essa.

Fermo restando che a Montioni, a Scarlino o all' Elba ci sono i cartelli e le moto girano lo stesso :omertà:
 

rob.cri

Biker forumensus
18/4/09
2.143
0
0
mt.leoni bike park
Visita sito
Come ho scritto in precedenza sono le Province cui la Legge Regionale assegna il compito di apporre la segnaletica, rivolgiti ad essa.

Fermo restando che a Montioni, a Scarlino o all' Elba ci sono i cartelli e le moto girano lo stesso :omertà:
si ho visto, è hanno il palo di ferro sarà per me un piacere immenso picchiaglici forte il capino tanto è li che un capiscono:smile:
 

rob.cri

Biker forumensus
18/4/09
2.143
0
0
mt.leoni bike park
Visita sito
stai bono ...se trovi quello sbagliato te lo picchia lui il palo nel capo :smile:e io perdo il mio compagno d'avventure e furgonate ! :il-saggi:
pensa a pedalà e divertiti :celopiùg:
ma stai bono un par di coglioni, martedi c'è mancato pochino che un demente le pigliasse, c'è lo beccati caldi caldi, erano una diecina, secondo trail giù in fondo, da cima a fondo arato ora niente più bici ne pulizia sentieri si comincia a fa foto e video da portà alla forestale e alla provincia poi qualcosa verrà fori
 

Ivan64

Biker superis
bravo ebete digli al fagiola o come cachio si chiama, poi hai cercato di postare questo messaggio per dire qualcosa di intelligente ho solo a prendere per il culo?

1)Impara a scrivere in italiano
2)La mia era una semplice constatazione, dove passa Fasola (non volevo far nomi), poi passano decine e decine di impediti in moto che non rispettano nulla e nessuno
3)Se l'ebete era diretto a me, te lo rigiro!
 
  • Mi piace
Reactions: ZioTeddy

agriates

Biker dantescus
bravo ebete digli al fagiola o come cachio si chiama, poi hai cercato di postare questo messaggio per dire qualcosa di intelligente ho solo a prendere per il culo?

ti voglio troppo bene per darti una rep negativa :spetteguless:
Ivan ha criticato un fenomeno ( raduni , school ecc. ) molto in voga da alcuni anni a questa parte nel mondo Enduro , e uno dei protagonisti è proprio Fabio Fasola ma non vado nel dettaglio per non annoiarti :smile:
Insomma ...era un intervento intelligente , se è quello che volevi sapere !
 

agriates

Biker dantescus
ma stai bono un par di coglioni, martedi c'è mancato pochino che un demente le pigliasse, c'è lo beccati caldi caldi, erano una diecina, secondo trail giù in fondo, da cima a fondo arato ora niente più bici ne pulizia sentieri si comincia a fa foto e video da portà alla forestale e alla provincia poi qualcosa verrà fori

ma con questi tipi non sei riuscito a parlarci ? :nunsacci:
...mi toccherà venire a farlo di persona :medita:
 

rob.cri

Biker forumensus
18/4/09
2.143
0
0
mt.leoni bike park
Visita sito
1)Impara a scrivere in italiano
2)La mia era una semplice constatazione, dove passa Fasola (non volevo far nomi), poi passano decine e decine di impediti in moto che non rispettano nulla e nessuno
3)Se l'ebete era diretto a me, te lo rigiro!
da bravo motociclista non hai capito na mazza l'ebete era rivolto al massacratore dell'elba, e anche te a italiano non sei sta grande cima
 

iz5dki

Biker dantescus
25/3/07
4.858
78
0
70
lucca
picasaweb.google.com
Bike
Ghost 29 Amr Carbonio
1)Impara a scrivere in italiano
2)La mia era una semplice constatazione, dove passa Fasola (non volevo far nomi), poi passano decine e decine di impediti in moto che non rispettano nulla e nessuno
3)Se l'ebete era diretto a me, te lo rigiro!


Per rimanere nel tema, tralasciando (Fasola) foto, video, tutto il materiale a chi di dovere e basta!!!!!!:il-saggi:

buona strada
 

rob.cri

Biker forumensus
18/4/09
2.143
0
0
mt.leoni bike park
Visita sito
ma con questi tipi non sei riuscito a parlarci ? :nunsacci:
...mi toccherà venire a farlo di persona :medita:
certo, ma non si sapeva niente, ma che se fatto, poi si alza il giullare del gruppo, un c'era mica il tuo nome sul sentiero,e io c'erano dei cartelli che avrebbero dovuto vietare la vostra presenza qui, io un l'ho visti metteli più grossi, Robertino il sangue alle stelle, e avevo la pala, in mano e sono andato a bussargli sopra la spalla a quel punto i suoi amici hanno riportato la calma acceso le moto e se ne sono andati
 

agriates

Biker dantescus
certo, ma non si sapeva niente, ma che se fatto, poi si alza il giullare del gruppo, un c'era mica il tuo nome sul sentiero,e io c'erano dei cartelli che avrebbero dovuto vietare la vostra presenza qui, io un l'ho visti metteli più grossi, Robertino il sangue alle stelle, e avevo la pala, in mano e sono andato a bussargli sopra la spalla a quel punto i suoi amici hanno riportato la calma acceso le moto e se ne sono andati
ti capisco :spetteguless:
una volta lavoravo nel campino che il comune ci aveva concesso ...ed un tizio entrò e cominciò a sgommare come e dove gli pareva con una Yz250 ...me lo ricordo come fosse ieri .
Mi avvicinai e gli chiesi di fermarsi perchè stavo lavorando anche per lui , e la risposte come nel tuo caso fu " dè un'è mica tuo il campino ...io giro come mi pare"
La tentazione di dargli la pala nel capo fu tanta , ma optai per chiudere la sbarra che delimitava l'accesso al campo e chiamai i carabinieri ...devi vedè come sbraitava per farsi aprì la sbarra per scappà ( senza documenti senza targa ) :il-saggi:
Purtroppo , da motociclista devo ammettere che la categoria di dementi ne raccoglie un bel pò :arrabbiat:
Con le foto e i filmini non risolvi nulla se non quello di farti spaccare pure gli altri :spetteguless:
Ormai hanno imparato quel sentiero e puoi fare ben poco..se non quando nei farai altri , renderne poco visibile l'accesso , come quello con il salto dove arriviamo col furgone in alto ...oppure quello col drop finale sulla roccia :il-saggi: vedrai che li con le moto non ci vengono :spetteguless:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo