Motobimbo non esiste quindi bisogna inventarlo.
bisu...se segui ogni tanto il 3d di Viterbo allora sai che stiamo lavorando a roba che non esiste...preparati a calarti nell'inverosimile mondo della non esistenza, perchè quando ne uscirai non sarai più quello di quando ci sei entrato e ciò che ora ha una valenza di tangibilità, poi non l'avrà più...mai più...
lo seguo, lo seguo... e le notizie circa l'impraticabilità, causa boscaioli, di alcuni trail m'aveva parecchio intristito.... però se mi dici cosìsto più tranquillo
i boscaioli sono una sventura ma possono anche essere un'opportunità per chi sa coglierla e non resta avvizzito con le mani in mano a piangere sfiga su se stesso...noi abbiamo diversi progetti che se siamo costanti, coerenti e fattivi, mi aspetto gli autobus in pellegrinaggio da whistler.
non posso dirti che vengo ad aiutarvi per evidenti problemi geografici, però fruirò del vostro lavoro e, soprattutto, della vostra compagnia sicuramente... anzi, ho già dei discepoli da portare...
l'ho visto l'ho visto l'ho visto e m'ha fatto 'a grazia!!
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=109447
si mormora che (dicunt) appena arrivato nel forum sia partito con una potenza rep altissima!!
il primo post di motobimbo!!!!, e' quello che ha cambiato la storia del forum, e la vita di mòlle
Mòlle se non mi viene a trovare in faggeta lo cancello pure su facebook!
hai visto chi ho io come amico su feisbuc??a proposito di facebook...Steave Peat mi ha chiesto l'amicizia, io gli ho detto che con lui parlo solo sul forum!
sabato sera gli ho rotto le palle per avere informazioni sull'enduro.....come feci l'anno scorso con la evo.......
tro poco mi cancella lui se continuo a scassargli i maroon....
comunque ,un tipo veramente ''fuori''...in tutti i sensi.....
ma se motobimbo non esiste, chi è che continua a cambiargli firma?
c'è un archivio dal quale vengono attinte e inserite in modalità random ed in modo automatico dal server.
la casa del mulino bianco non esiste
motobimbo vive nella casa del mulino bianco
motobimbo non esiste
non SPARGERE in giro la notizia ....gli ho appena dato fuoco per incassare i soldi dell'assicurazione...al posto di quel cazzo di mulino ridente sorgerà finalmente un mc donald's.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?