Motivo dei vostri nickname?

marchinobiker

Biker superis
28/12/07
317
0
0
30
Gaggino(Co)
Visita sito
marchinobiker perchè mio chiamo marco,sono alto 1.55[ho 13 anni e mezzo non vi spaventate] e quindi i miei amici mi chiamano marchino,anche perchè sono sempre piccino......biker perchè mi piace andare in bici......e perchè marchinobiker è il mio nome in tutti i forum, siti e browser game!
 

BSTH

Biker superioris
28/8/04
862
2
0
Modena
Visita sito
Bike
Enduro specialized - Hibike Fat
Ninja perchè ho fatto una vita di arti marziali, perchè ho tatuato l'ideogramma NIN-JA che rappresenta la spada sopra il cuore e viene tradotto come:
colui che sebbene ha una spada puntata sul cuore, lotterà e alla fine, prevarrà!!!!
e poi i ninja erano dei grandi guerrieri purtroppo, considerati in maniera errata... molto sottovalutati a confronto dei troppo sopravvalutati samurai!

Interessante! o-o Le arti marziali mi interessano molto, ho fatto per diversi anni Karatè ma purtroppo non ho tempo per proseguire. :cry:
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
TITTI e' un soprannome che fin da piccolo mi aveva dato mia mamma xche non riusciva mai a prendermi (e tutt'ora molto spesso mi ci chiama!),DOWNHILL e' la disciplina che mi piace da matti,x motivi familiari mi son dovuto tirar fuori,ma sono sempre in quel "mondo" e nel 2008 forse mi ributto dentro.
 

ORSOLABORIOSOMTB

Biker tremendus
18/4/06
1.101
0
0
.
Visita sito
ORSOLABORIOSO è il nome di caccia che mi hanno dato a scout, causa la dote quasi innata di lavorare come una bestia (orso) quando sono preso da un progetto.

della serie - ....... faccio tutto, io non rompetemi mentre sto lavorando che mi in****o come una bestia e se vi prendo poi ........ -

... ahhhh bei tempi quelli dello scout: ti svegli, mangi, cammini, mangi, dormi..... (magari fosse andata sempre così)

... altro che la dura vita da freerider e trialer che per chiudere un qualunque trick ci si impiega delle nottate di duro lavoro ....
 

Attila23

Biker novus
23/2/07
27
0
0
Brescia
Visita sito
Attila è il soppranome di mio figlio ( visto il caratterino ) di 20 mesi
23 è la sua data di nascita ( 2 marzo ) nonchè il numero di maglia del più grande giocatore di calcio del mondo .......MATRIX
 

cyberpunk72

Biker infernalis
23/5/06
1.927
0
0
51
Pinerolo
cyberpunk72.altervista.org
CYBERPUNK AHHHHHHHHHHH
Allora è una via di mezzo tra il reale e il fantascentifico d[SIZE=-1]iviso tra fascinazioni tecno-pop, spazio virtuale, ribelli da strada, hackers e scenari alla Blade Runner, il Cyberpunk fonda le sue radici, in realtà,[/SIZE] in un vasto retroterra politico-culturale.
72???????????? indovinate Prrrrrrrrrrrr
 

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.759
908
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
Ovvio che si tratti di Wile E. Coyote……… il motivo ? Mi vedo così: caparbio, perseverante, certe volte geniale, altre imbranato, talvolta sfigato all’inverosimile (presente quando precipita l’intera montagna e non lo spuntone di roccia, dal quale Wile si è ritratto per precauzione ?), altre un po’ folle.
Poi lo dice anche Finardi:

“….Ma io mi sento come Will Coyote,
che cade ma non molla mai
e fa progetti strampalati troppo complicati
e quel Beep Beep lui non lo prenderà mai
Ma siamo tutti come Will Coyote
che ci ficchiamo sempre nei guai,
ci può cadere il mondo addosso, finire sotto un masso
ma noi non ci arrenderemo mai “


Sul ’59, stendo un velo pietoso e aggiungo qualche sospiro……….con le opportunità e i mezzi di adesso e una trentina di anni in meno......
:free::prost: :rock-it:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo