Motivo dei vostri nickname?

DANDEE87

Biker perfektus
15/12/07
2.819
0
0
Palermo
Visita sito
Bike
Kona wheelhouse
Mi chiamo Daniele e ho modificato il "Crocodile Dundee".....nn sò chi mi chiamò dundee per la prima volta,....cmq da allora è il mio nick ufficiale!!!
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
MMmm.. se un giorno mi va di scrivere il temino... lo racconto. cmq.. non ci vuole una grande scienza!!! :D abitudini cattive hihihihihi molto cattive...
 

cicciopeloso

Biker marathonensis
14/10/04
4.263
0
0
45
Catania,Etna
Visita sito
"ciccio"= diminutivo di "Francesco"
"peloso"= perchè sono abbastanza ipertricotico....almeno fino ad oggi (sgrat)
mi sembrava abbastanza grottesco...!

...me lo sono appioppapato così bene che oramai la gente che conosco mi chiama "pelo", "peloso" o pensa che sia il mio cognome :-|

che sia di buon auspicio :roll:?
 

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito
sniper765: sniper in inglese significa letteralmente "colui che spara di soppiatto" e quindi il cecchino, 765 è un calibro (diametro interno della canna) delle armi da fuoco (però non si scrive proprio così, infatti sarebbe 7,65mm).
la storia è questa: sono un accanito giocatore di sparatutto e qualche anno fa, durante un match on-line mi ero nascosto in un posto alto e nascosto da dove abbattevo tutti gli avversari... tipica postazione e modo di fare del cecchino, quindi chi giocava con me mi ha affibbiato il soprannome "sniper"; "7,65" è il calibro del fucile che usavo in quel match.
da quel giorno in poi ho sempre usato questo nickname
 

besky

Biker superioris
13/5/07
950
-12
0
imperia
Visita sito
besky è un personaggio di un film che si chiama "Paz" che io modestamente non ho mai visto e non so nemmeno di cosa tratta di preciso anche se posso sospettarlo....E' un soprannome dato dai miei colleghi di lavoro che dicono che io sia la fotocopia(fisicamente parlando) di questo losco individuo.Il nomignolo non mi dispiace e un giorno prima o poi avrò modo di verificare se corrisponde alla verità, anche se l'essere come un personaggio a me misterioso non mi dispiace.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo