• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Motivo dei vostri nickname?

bazalesch

Biker superis
31/1/03
322
0
0
stresa
Visita sito

.. :D .la sigla è vb ma di targhe cosi ne abbiamo viste davvero poke perkè poi hanno messo le targhe europee!cmq nn ti sconvolgere se nn sai ke questa provincia esiste.pensa ke io studio ad urbino e quando incontro altri ragazzi piemontesi alcuni nn sanno ke esiste la provincia ed altri nn sanno neanke dove si trova e ke i la ns zona è piemonte!! :-?
 

kabar

Biker marathonensis
10/1/03
4.014
0
0
63
Imola (Romagna!!!)
Visita sito
Bike
Kona Unit pseudo SS,Radon skeen, YT Jeffsy, orbea occam
itecvu ha scritto:
Itecvu ?
E' l'inverso di UVCETI una stella, ed essendo appassionato di Astronomia oltre che di MTB ho detto tutto ...

Luca

e perchè lo hai messo al contrario?
Non era già complicato di per se stesso. :D
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.947
19.588
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse

guarda che lampo è un pilota dell´aviazione civile adesso
vedere "il lavoro dei forumendoli"
 

tuttibrutti

Biker superis
12/11/02
481
0
0
57
san cesareo (roma)
Visita sito
Il mio nick ( ma credo si averlo già spiegato) è nato negli anni ottanta,quando frequetavo l'istituto tecnico industriale, noto in quanto frequetato quasi esclusivamente da ragazzi non sempre bellini, io ed un mio amico eravamo i meno peggio(non è che sono una bellezza rara), allora si prendeva in giro gli altri ragazzi dicendo tutttttiiiiibruttiiiiiiii e vanno a scuola al bruttissimi.......
da quì i miei nick sempre tuttibrutti
 

Lampo 13

Biker imperialis
11/4/03
10.396
6
0
67
Lodz - Polonia
Visita sito
Interessante!

Su cosa volavi?
Su G91Y, il più veloce aereo da aeroclub del mondo!
E così fra i forumendoli abbiamo anche un ex-pilota! Dove hai fatto al scuola di addestramento? USA, Canada, Lecce...?
Dopo l'Hdemia, come AUPC, sono stato a Latina sul Siai SF260, poi Lecce su MB 326, quindi Amendola su G91T, poi Cervia su G91Y e, per finire, istruttore ad Amendola su G91T. In tutto 8 anni.
Ora, da 16 anni, in Alitalia come Comandante di MD80.
 

Joe

Biker tremendus
30/10/02
1.307
0
0
60
PC
Visita sito
Il nome è Gianni ma da ragazzini si abbreviava e americanizzava tutto
(leggi "Tra la Via Emilia ed il west" ) ed è diventato Joe
 

berserker_mannaro

Biker serius
30/4/03
188
0
0
TORINO beach
Visita sito
Ti rispondo qui, che si fa prima :D

Dunque, la risposta e' si.
Ho questo nick da moltissimo tempo, per tutta una seria di cosa, la prima e' la passione per i popoli nordici..
Poi viene tutto il resto :-?

Anche te sei appassionato?
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
berserker ha scritto:
Ti rispondo qui, che si fa prima :D

Dunque, la risposta e' si.
Ho questo nick da moltissimo tempo, per tutta una seria di cosa, la prima e' la passione per i popoli nordici..
Poi viene tutto il resto :-?

Anche te sei appassionato?

No, ricordo solo un numero di Urania (L'Uomo Berserker) di un bel po di anni fa... della storia ricordo poco o nulla, pero` il nome mi e` rimasto impresso.
 

berserker_mannaro

Biker serius
30/4/03
188
0
0
TORINO beach
Visita sito
Se hai visto il film : il tredicesimo guerriero..
avrasi sicuramente notato quegli uomini coperti di pelliccia d' orso..

oppure se ti va ti do uno dei miei siti (fatto da me) dove si tratta l' argomento..

Erano uomini cazzutissimi quelli... vere macchine da guerra.
.. fammi sapere se ti interessa l' argomento.. che ho materiale da panico su sta roba :lol:
 

ziopin12

Biker forumensus

Ho capito, grazie. Il ragazzo di mia sorella è a Wichita Falls, in Texas. E' entrato in flight il 21 aprile...
 

kabar

Biker marathonensis
10/1/03
4.014
0
0
63
Imola (Romagna!!!)
Visita sito
Bike
Kona Unit pseudo SS,Radon skeen, YT Jeffsy, orbea occam
Lampo 13 ha scritto:
Lampo 13 era il mio nominativo radio quando, tanti anni fa Sigh!, ero Ufficale Pilota in Aeronautica Militare.
I Lampi erano i Piloti di Cervia, vicino Cesena.

Anche nel mio gruppo c'è un ex pilota di caccia e ora comandante dell'ALITALIA di stanza a Bologna e anche come età siete lì.
Chissà forse vi conoscete.
Se sei come lui ne avete di tempo libero eh!
 

silverhand

Biker ciceronis
29/5/03
1.522
0
0
43
Mairano
spaces.msn.com
Mi unisco anchio:
Silverhand è il nome di un personaggio di un gioco di ruolo futuristico Cyberpunk2020 ambientato in un tetro futuro, lui era un rocker e si chiamava jonny silverhand perchè aveva un braccio bionico cromato!!
 

Anonymous

Biker ciceronis
23/7/03
1.501
1
0
Visita sito
silverhand ha scritto:
si chiamava jonny silverhand perchè aveva un braccio bionico cromato!!
E perche` silver se era cromato? Sulla tua bici hai le viti in acciaio al cromo-molibdeno o in argento? Piuttosto te le consiglio in platino, peseranno di piu` ma almeno non devi lucidarle ogni settimana :D
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo