Motivo dei vostri nickname?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Feitz

Biker urlandum
23/1/03
578
0
0
Venezia
Visita sito
girandolafunesta ha scritto:
GIRANDOLAFUNESTA
è l'anagramma del mio nome "e cognome" si legge
GIRANDOLA FUNESTA
GIRANDO LA FUNESTA
GIRA NDO LA FUNE STA
a me piaceva anche GINO LA FUNE RASTA ma ci avanza una D

e le alternative erano
USANO DEFLAGRANTI
DISFANNO LEGATURA
ENDURO FALANGISTA
FRUSTANDO LEGNAIA
GROENLANDIA STUFA
SFIGURANDO NATALE
RIFULGENDO SATANA
TAFANO SGUALDRINE
ETC..ETC...ETC...

Miiiiii....,
ma Bartezzaghi era niente in confronto a te.
A me non dispiace nemmeno SFIGURANDO NATALE!!!

A proposito di nick e avatar:potreste non cambiare i vostri avatar? :eek:
Io collego i nomi alle facce delle persone e sul forum non è facile, per cui li associo inevitabilmente alle immagini che inserite.
Ma se poi me li cambiate non mi ricordo più chi siete!!!! :?:
Ok, sarò un pò troppo pretenziosa (e forse poco elastica), ma è come se un mio amico mi si presentasse un giorno dopo aver fatto una plastica facciale!!!! :( :smile:
 

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
37
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
gmanca ha scritto:
brixmtb ha scritto:
PS io proporrei un altro topic: Motivi delle vostre password? :smile: :smile: :smile:
ke m***a di battuta :oops: :???:

Io non ho problema a spiegare il motivo della mia password: generatore casuale di strighe di lungezza variabile 8)
Poi la metto nella rubrica del cellulare, anche questo bloccato da password :D

tutto ciò per accedere al forum!!! :shock: :shock: :shock:
e per il bancomat che fai!?!?! :-?
 

Ivan

Biker tremendus
4/11/02
1.398
1
0
55
Trezzo S/Adda (MI)
Visita sito
Feitz ha scritto:
A proposito di nick e avatar:potreste non cambiare i vostri avatar? :eek:
Io collego i nomi alle facce delle persone e sul forum non è facile, per cui li associo inevitabilmente alle immagini che inserite.
Ma se poi me li cambiate non mi ricordo più chi siete!!!! :?:
Ok, sarò un pò troppo pretenziosa (e forse poco elastica), ma è come se un mio amico mi si presentasse un giorno dopo aver fatto una plastica facciale!!!! :( :smile:

Devo dire qualcosa al mio chirurgo plastico???? :smile: :smile: :smile:
 

Feitz

Biker urlandum
23/1/03
578
0
0
Venezia
Visita sito
Ivan ha scritto:
Feitz ha scritto:
A proposito di nick e avatar:potreste non cambiare i vostri avatar? :eek:
Io collego i nomi alle facce delle persone e sul forum non è facile, per cui li associo inevitabilmente alle immagini che inserite.
Ma se poi me li cambiate non mi ricordo più chi siete!!!! :?:
Ok, sarò un pò troppo pretenziosa (e forse poco elastica), ma è come se un mio amico mi si presentasse un giorno dopo aver fatto una plastica facciale!!!! :( :smile:

Devo dire qualcosa al mio chirurgo plastico???? :smile: :smile: :smile:

Si: che cambi mestiere!!!!!! :D
 

boic

Biker forumensus
31/10/02
2.256
58
0
53
piastrella valley
Visita sito
Bike
EVIL
E' l'abbreviativo del mio cognome fin da quando ero piccolino, e poi è un nome corto, veloce da dire e unico. Ultimamente mi chiamano anche Allo che è abbreviativo di alessandro, ma non mi piace molto, ma non si confonde con una collega che è soprannominata Alle. Per quanto riguarda l'avatar mi piace mettere mie foto, questa me l'ha fatta Lenz al 1° forum-raduno.
 

ziopin12

Biker forumensus
Utah ha scritto:
ziopin12 ha scritto:
Utah ha scritto:
Post molto interessante, aiuta a conoscersi meglio.. :-o

Utah é un nick che uso solo sul forum..
adoro quel paese (Moab in particolare 8), ma é anche un personaggio di un grande film che parla di surf...

Ciao a tutti!

Ti riferisci a Johnny Utah di Point Break, vero? Se sì, beh quello è un grande film... e pensare che la prima volta che nel forum ho visto il tuo nick pensavo che potesse centrare con gli Utah Jazz, la mia squadra di basket preferita...

o-o o-o
Ziopin, 6 un grande!!
Primo xché apprezzi Point Break (mi pare siamo gli unici :-P ), secondo vorrei dirti che se il tuo giocatore preferito é Stockton, il mio é un certo "Postino".. ;.=9/ .

Probabilmente io e te siamo gli unici fans dei Jazz in Italia... ma anche qst anno faremo i playoffs!!! :-? :-? :-? (che ci sbattno fuori al primo round qst è un altro discorso)

"... oggi ho fatto il mio primo tubo!"
 

gattONE BROS

Biker dantescus
3/3/03
4.911
6
0
56
Francavilla al mare
Visita sito
dai mi associo anche io a svelare il mio nick: GTT è quanto è scritto sul mio Cod. Fiscale (non ho molta fantasia ma mi piace la sigla)

comunque il congnome e GATTONE!!!!!!!!!! ci sono altri animali oltre a cavalli sul forum!!!!!!!!!! :-) :-) :-) :-)

saluti marco
 

vickydevo

Biker superis
22/11/02
476
3
0
TORINO
digilander.libero.it
ALLORA VICKYDEVO....
IL MIO VERO NOME E VITO MA QUANDO ERO IN GRAN BRETAGNA( SONO NATO E VISSUTO FINO ALL'ETA DI 6 ANNI) GLI INGLESI MI CHIAMAVANO VICKY ......POI ALL'ETA' DI 17 ANNI QUANDO FECI IL DJ PER Q.CHE ANNO LO ABBINAI AL MITICO GRUPPO DEI "DEVO" chi se li ricorda?.....ED ECCO IL LABORIOSO NOME VICKYDEVO
CIAO!!!!!!!!
 

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
SPutnik........... è il nome della mia fantastica tavola da WindSurf, un mitico F2 Sputnik 275, vecchiotto, ma sempre tra le più veloci da più di 10 anni.
Visto che ora son passato dal mare alla "terra" su due ruote, la passione ed il sopranome sono rimasti invariati.
......Si mi rendo conto che l'origine del nome risale al 4 ottobre 1957, data della prima missione spaziale russa con un satellite di nome Sputnik, appunto! :-x
 

ziopin12

Biker forumensus
girandolafunesta ha scritto:
GIRANDOLAFUNESTA
è l'anagramma del mio nome "e cognome" si legge
GIRANDOLA FUNESTA
GIRANDO LA FUNESTA
GIRA NDO LA FUNE STA
a me piaceva anche GINO LA FUNE RASTA ma ci avanza una D

e le alternative erano
USANO DEFLAGRANTI
DISFANNO LEGATURA
ENDURO FALANGISTA
FRUSTANDO LEGNAIA
GROENLANDIA STUFA
SFIGURANDO NATALE
RIFULGENDO SATANA
TAFANO SGUALDRINE
ETC..ETC...ETC...



%$)) Ziopin! Che storie... :-?
 

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
37
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
sputnik ha scritto:
SPutnik........... è il nome della mia fantastica tavola da WindSurf, un mitico F2 Sputnik 275, vecchiotto, ma sempre tra le più veloci da più di 10 anni.
Visto che ora son passato dal mare alla "terra" su due ruote, la passione ed il sopranome sono rimasti invariati.
......Si mi rendo conto che l'origine del nome risale al 4 ottobre 1957, data della prima missione spaziale russa con un satellite di nome Sputnik, appunto! :-x

per completare il tutto potresti acquistare il telaio omonimo!! :-?
 

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
Eh già, grazie brixmtb, per l'idea......... ora che me lo hai detto mi ricordo di averlo visto in qualche depilant (si scrive cosi?). Per ora mi sono limitato ad attaccare un adesivo sul telaio attuale..... :smile:
 

bazalesch

Biker superis
31/1/03
322
0
0
stresa
Visita sito
...Bazalesch, ovvero un mitologico mostro ke secondo la leggenda abita le montagne della Valgrande ed in particolare di tutto il VCO!si tratta di una specie di lucertolone a 3 teste dallo sguardo di fuoco!...mamma mia quanto sono bruuttoooo!! :-o
 

Otis

Biker forumensus
22/3/03
2.256
-4
0
www.bikefree.it
Quando ero piccolo in "Topolino" c'erano delle barzellette il cui protagonista era un'alce: alto, con il nasone, che sparava c...ate una via l'altra. Si chiamava Otis.
Ah, aveva le corna..........
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo