Motivo dei vostri nickname?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

fullmonti

Biker superis
21/1/03
322
2
0
60
forlì
Visita sito
Bike
Yeti Sb130 . Breezer Lightning . Salsa Fargo
....faccio monti di cognome e full perchè mi piacciono le full poi c'è quella storia del film fullmonty anche se non ho mai praticato spogliarelli a $ ma solo per le mie morose :oops: ......eppoi perchè si presta ad un sacco di interpretazioni...... :-x
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
fullmonti ha scritto:
....faccio monti di cognome e full perchè mi piacciono le full poi c'è quella storia del film fullmonty anche se non ho mai praticato spogliarelli a $ ma solo per le mie morose :oops: ......eppoi perchè si presta ad un sacco di interpretazioni...... :-x

:shock: :shock: ...azzz !!!!! il cognome del mio capo !!! :? ...magari è "LEI", mio superiore, che si nasconde sotto una falsa provenienza... :smile:
 

Elborga

Biker ultra
11/2/03
634
0
0
Arezzo
www.pbase.com
ElBorga ...è "...il Borga" ...ovvero fusione di un articolo e la storpiatura del mio cognome in una forma dialettale.

Ha vursuto la bicicretta? chi? El Borga! ...e ora pidala!!!! %$))
( Aretino arcaico, di cui esiste anche uno spassoso vocabolario... :smile:

- Sotto i “Portici” i solleti vitelloni e qualche sensale che stéva trattando la compra de qualche bestia, el tutto cundito, murmio, da risìe e altri stralocchi da fére apannére gli occhiéli dell’impiégheti alla banca “Toschena” che se vedeno da fori tutti argobbi in le seggele a contere i guadrini ‘ncassi ‘ntu l’arco dela giornèta. :smile: :-P

http://www.arezzoweb.com/Rubriche/Vocabolario/Detti.asp?ID=Aretino
...se volete "favvi na' curtura.........." :shock: :D %$)) :smile: :oops:
 

blu

Biker infernalis
22/11/02
1.839
0
0
47
casalgrande alto (RE)
Visita sito
scusate oggi sono un po' fuori...

cmq....x rispondere a Borg....


QUALE SARA' MAI IL MIO COLORE PREFERITO?????

ESATTOOOO!! Verde :smile:

Ok...non faceva ridere....ma abbiate pazienza oggi sono fuori!!!

Dunque, essendo il mio colore prederito Blu (elettrico per la precisione),
ho fatto verniciare la mia prima bici tutta di blu; poi avevo i copertoni blu, le valvole blu....ecc ecc...per finire con i calzini e le scarpe blu!!!
(ha...le donne!!! :D )
Quindi...nick banale, ma sincero ( :shock: )
Adesso nn ho + la bici blu.... :cry:
....ma il nick rimane!!
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Pare che il sottoscritto sia piuttosto celere nello svolgimento di (quasi!!!)
tutte le funzioni e gli impegni quotidiani,ad esclusione del rendimento con la Mtb.
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
borg ha scritto:
...Oh... quand'e` che sapremo l'origine di altri storici nomi come muldox...

muldox deriva da Fox Mulder, il protagonista della serie X-Files. In realtà come personalità mi sentirei più vicino a Dana Skully ( la protagonista femminile ) ma non veniva una bella combinazione ( dansku?...skuda?...dally?... :? ). :-)
 

Blax

Biker serius
2/1/03
130
0
0
56
Argenta (Fe)
Visita sito
Dovevo scrivere un nik , e i miei scarponi da snow erano vicino al termosifone ad asciugare di marca Blax, e da quel giorno in tutti i forum e siti sono Blax.
Tutto qui
 

Utah

Biker urlandum
9/2/03
510
0
0
Bologna
Visita sito
ziopin12 ha scritto:
Utah ha scritto:
Post molto interessante, aiuta a conoscersi meglio.. :-o

Utah é un nick che uso solo sul forum..
adoro quel paese (Moab in particolare 8), ma é anche un personaggio di un grande film che parla di surf...

Ciao a tutti!

Ti riferisci a Johnny Utah di Point Break, vero? Se sì, beh quello è un grande film... e pensare che la prima volta che nel forum ho visto il tuo nick pensavo che potesse centrare con gli Utah Jazz, la mia squadra di basket preferita...

o-o o-o
Ziopin, 6 un grande!!
Primo xché apprezzi Point Break (mi pare siamo gli unici :-P ), secondo vorrei dirti che se il tuo giocatore preferito é Stockton, il mio é un certo "Postino".. ;.=9/ .
 

pescecane

Biker grossissimus
4/11/02
5.826
14
0
59
Mare & Majella
Visita sito
Utah ha scritto:
ziopin12 ha scritto:
Utah ha scritto:
Post molto interessante, aiuta a conoscersi meglio.. :-o

Utah é un nick che uso solo sul forum..
adoro quel paese (Moab in particolare 8), ma é anche un personaggio di un grande film che parla di surf...

Ciao a tutti!

Ti riferisci a Johnny Utah di Point Break, vero? Se sì, beh quello è un grande film... e pensare che la prima volta che nel forum ho visto il tuo nick pensavo che potesse centrare con gli Utah Jazz, la mia squadra di basket preferita...

o-o o-o
Ziopin, 6 un grande!!
Primo xché apprezzi Point Break (mi pare siamo gli unici :-P ), secondo vorrei dirti che se il tuo giocatore preferito é Stockton, il mio é un certo "Postino".. ;.=9/ .


...allora siamo in 3 ;-) : bellissimo film & adoratore dell' NBA (giocato x 11 anni a basket, ma con i miei 176 cm indovinate che carriera ho fatto ?!?! :( )
 

girandolafunesta

Biker forumensus
18/11/02
2.230
1
0
49
Casalgrande (RE)
Visita sito
GIRANDOLAFUNESTA
è l'anagramma del mio nome "e cognome" si legge
GIRANDOLA FUNESTA
GIRANDO LA FUNESTA
GIRA NDO LA FUNE STA
a me piaceva anche GINO LA FUNE RASTA ma ci avanza una D

e le alternative erano
USANO DEFLAGRANTI
DISFANNO LEGATURA
ENDURO FALANGISTA
FRUSTANDO LEGNAIA
GROENLANDIA STUFA
SFIGURANDO NATALE
RIFULGENDO SATANA
TAFANO SGUALDRINE
ETC..ETC...ETC...
 

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
37
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
girandolafunesta ha scritto:
GIRANDOLAFUNESTA
è l'anagramma del mio nome "e cognome" si legge
GIRANDOLA FUNESTA
GIRANDO LA FUNESTA
GIRA NDO LA FUNE STA
a me piaceva anche GINO LA FUNE RASTA ma ci avanza una D

e le alternative erano
USANO DEFLAGRANTI
DISFANNO LEGATURA
ENDURO FALANGISTA
FRUSTANDO LEGNAIA
GROENLANDIA STUFA
SFIGURANDO NATALE
RIFULGENDO SATANA
TAFANO SGUALDRINE
ETC..ETC...ETC...

Complimenti, l'hai scelto durante un periodo d'insonnia??? :smile: :smile: :smile:

io più semplicemente mi chiamo fabrizio-brizio-brix-brixmtb

PS io proporrei un altro topic: Motivi delle vostre password? :smile: :smile: :smile:
ke merda di battuta :oops: :???:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo