Motivo dei vostri nickname?

Sergino

Biker popularis
11/11/02
50
0
0
48
Carpi (Mo)
ruplo.it
Mi sono sparato 9 pagine di spiegazioni dei vari nick..tutti molto interessanti e curiosi!
Io mi chiamo Sergio ed essendo, ormai 6 anni fa, il più giovane del gruppo di amici con cui esco (Ruplo di Carpi per chi ci conosce), sono stato appellato con il diminutivo....adesso non sono più il più giovane ma il diminutivo è rimasto!

Sono rimasto stupito da quante donne facciano parte del forum...brave dimostrate che la mtb è sport per tutti....

Messaggio al direteur:Marco, ma nei dati personali non potremmo mettere anche il sesso...
 

®evenge

Biker infernalis
18/1/03
1.895
1
0
provincia di Milano
Visita sito
ROTTWEILER: perchè sono un cagnone aggressivo. Una bestia che può divenire un vostro fidato compagno solo se lo saprete trattare con esperienza.. :-P

REVENGE:in onore ad un mitico, e poco noto ai più, locale milanese.. 8-)
 

Sergino

Biker popularis
11/11/02
50
0
0
48
Carpi (Mo)
ruplo.it
Il mio dubbio che Tu fossi onnipresente è stato confermato dalla celerità con cui hai risposto alla mia domanda...la cosa un pò mi inquieta....comunque, dicevo, sarebbe bello che difianco agli Atavar o come diavolo si chiamano...oltre all'età, la località, la bici posseduta e non so che altro...ci fosse anche una m o f...in modo da sapere se stai chiaccherando con un o una biker....!

Ma la mia era solo una proposta....

Comunque ne parliamo sabato sera dopo qualche birretta...sarà tutto più chiaro!

S.
 

Lampo 13

Biker imperialis
11/4/03
10.396
6
0
67
Lodz - Polonia
Visita sito
La sera, quando non sono in giro per lavoro, mi metto sul divano, davanti alla TV, davanti al ventilatore, con il portatile in grembo, e sto' in linea 2/3 ore. Controllo i nuovi post, e rispondo subito.
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
il mio nick deriva dal nome di un disco del mio gruppo black metal preferito: i Marduk. il disco si chiama appunto "Panzer Division Marduk" e riprende in copertina un carroarmato enoreme...pesante come la mia bici.
in tutte le altre chat/ forum mi chiamo TheCure (the best).
. Tra l'altro i miei amci hanno l'abitudine di affiancare al mio nome il nome della mia bici. una volta ero LucaCannondale....in futuro chissà.....
 

Morgoth

Biker superis
10/3/03
314
0
0
Padova
Visita sito
Posso solo dirti Wallace che sei il protagonista del mio film preferito...l'ho visto 9 volte

Il mio nick "Morgoth" deriva da un famosissimo libro di Tolkien, il signore degli anelli.
Morgoth è il signore dei Nazgul, spettri al servizio del signore del male (Sauron). Essi erano i re degli uomini ma sottomessi dagli anelli ricevuti da Sauron...è una storia luna non è il caso che mi metta a raccontarla tutta!
 
V

vinx

Ospite
Yanez era il mio personaggio preferito della serie Sandokan, quando ero un bambino ne ero quasi ossessionato, una piccola modifica all'ultima lettera et voila' Yanex

Ho notato comunque che molti di noi usano un nick legato a personaggi di film/serie TV o libro.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo