Mostra la tua piuma!

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
adesso si vedono.descrizione:
telaio m5 specialized tg 21-forcella frm 85 ssv- ruote fatte a mano cerchio frm 360 tubolare, mozzi progress, raggi quelli che avevo in magazzino-tubolare tufo xc2-pacco pignoni shimano xt 11/34-dischi aschima 160,160-cambio x0 -deragliatore xtr-catena kcnc-comandi x0-guarnitura aerozine doppia 29/42 movimento aerozine con cuscinetti ceramici-manubrio rithey wcs carbon-att 3t by cervelo che presto cambiero'-reggisella specialized-sella tioga spider-pedali shimano xt che presto cambiero'.peso completa subito finita di montarla sensa protezioni 9,355.
che ne pensate!!

Bella, bella, bella complimenti. Questo telaio mi fa impazzire; mi sapresti dire quanto pesa il nudo telaio e se non è un problema dirmi quanto hai pagato il kit frame. Grazie mille per le info e ancora auguri:celopiùg:
Ciao
 

eliflap-xtr

Biker velocissimus
26/7/07
2.635
20
0
52
PV ma Fiorentino !
www.eliflap.it
ecco la mia bici a 8000 g in versione come al solito provvisoria ...cosa cambierò la settimana prossima ???

comunque la prova col Dura ace 7800 è finita : molto meglio XTR sulla Scalpel , il forcellino del cambio mal si adatta al cambio da strada

12102009004.jpg


12102009002.jpg
 

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito
ecco la mia bici a 8000 g in versione come al solito provvisoria ...cosa cambierò la settimana prossima ???

comunque la prova col Dura ace 7800 è finita : molto meglio XTR sulla Scalpel , il forcellino del cambio mal si adatta al cambio da strada


le full non sono le mie preferite, specie in ambito xc, ma questa fa veramente impallidire tante e tante front (mia compresa, ovviamente :hahaha:), un lavoro a dir poco eccezionale il tuo nel rendere così leggera e particolare questa mtb.
complimenti davvero!!!!!!!!!!!
:prost:
 

eliflap-xtr

Biker velocissimus
26/7/07
2.635
20
0
52
PV ma Fiorentino !
www.eliflap.it
7560 con gomme Maxxislite da 300 g ... montando le Rocket Ron e dosando più lattice per aver meno problemi di spine ho già perso tanti grammi ... poi nel tempod a quel peso ho cambiato diverse cose ... ma la sella e reggisella sono da battaglia quindi anche quelli fanno aumentare peso
 

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
bella come sempre ma una domanda come mai è ingrassata?non eri intorno ai 7600gr?


Mi infiltro

ad occhio direi che dalla versione very light son stati cambiati cambio,reggisella,sella,copertoni


e forse anche il colore dei freni........la sua risposta sarà sicuramente piu' sicura....nel frattempo vado a cercare la descrizione e le foto della versione light




EDIT : Mi ha anticipato di pochi secondi :hahaha:
 

77clod

Biker assatanatus
20/8/07
3.411
0
0
47
Brescia-Botticino
Visita sito
7560 con gomme Maxxislite da 300 g ... montando le Rocket Ron e dosando più lattice per aver meno problemi di spine ho già perso tanti grammi ... poi nel tempod a quel peso ho cambiato diverse cose ... ma la sella e reggisella sono da battaglia quindi anche quelli fanno aumentare peso


si ho visto che hai cambiato parecchie cosine!!ma cosi' mi sembra molto piu robusta di prima con un peso comunque record per una full!il reggisela è un kcnc ti pro lite?
 

specialf.

Biker cesareus
8/3/06
1.694
28
0
(BS)
Visita sito
Bike
PRJ01-OIZ
adesso si vedono.descrizione:
telaio m5 specialized tg 21-forcella frm 85 ssv- ruote fatte a mano cerchio frm 360 tubolare, mozzi progress, raggi quelli che avevo in magazzino-tubolare tufo xc2-pacco pignoni shimano xt 11/34-dischi aschima 160,160-cambio x0 -deragliatore xtr-catena kcnc-comandi x0-guarnitura aerozine doppia 29/42 movimento aerozine con cuscinetti ceramici-manubrio rithey wcs carbon-att 3t by cervelo che presto cambiero'-reggisella specialized-sella tioga spider-pedali shimano xt che presto cambiero'.peso completa subito finita di montarla sensa protezioni 9,355.
che ne pensate!!


complimenti bel mezzo e montata bene.!!!!
se non ti scoccia rispondere hai mp con altre questions riguardo al telaio.
 

luigif78

Biker superis
Bella, bella, bella complimenti. Questo telaio mi fa impazzire; mi sapresti dire quanto pesa il nudo telaio e se non è un problema dirmi quanto hai pagato il kit frame. Grazie mille per le info e ancora auguri:celopiùg:
Ciao
il telaio nudo pesa circa 1400g ma e' taglia 21 ,il resto l'ho trovato un po' qui sul mercatino e molti componenti gia li montavo sull'altra bike.di nuovo insieme al telaio ho preso la guarnitura (:spetteguless:che mia moglie appena l'ha vista ha fatto lo stesso commento di dandee 87:cucù::smile::smile:)che ho pagato 250 euro e le ruote complete di tuboare circa 500euro :celopiùg:
 

specialf.

Biker cesareus
8/3/06
1.694
28
0
(BS)
Visita sito
Bike
PRJ01-OIZ
il telaio nudo pesa circa 1400g ma e' taglia 21 ,il resto l'ho trovato un po' qui sul mercatino e molti componenti gia li montavo sull'altra bike.di nuovo insieme al telaio ho preso la guarnitura (:spetteguless:che mia moglie appena l'ha vista ha fatto lo stesso commento di dandee 87:cucù::smile::smile:)che ho pagato 250 euro e le ruote complete di tuboare circa 500euro :celopiùg:

apperò 1400 nudo? allora rispetto al precedente hanno fatto dei passi.
 

freedomreload

Biker serius
19/11/07
297
0
0
42
villacidro
Visita sito
telaio Giant xtc advanced 3
forcella fox rl 80
manubrio appendici e reggisella kcnc ti pro lite
pipetta richtkey wcs white
sella prologo choiche
ruote xt
gruppo completo xt + deragliatore posteriore xtr
guaine bianche e particolari cromati kcnc xkè anche l'occhio vuole la sua parte:omertà:
 

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
56
0
Alba
Visita sito
ecco qui la Colnago ROCK 2010 di Fabio Pernigotti del negozio La Bicicletteria di Acqui Terme

forcella: Magura Durin 100mm
cambio e deragliatore: Shimano xtr
guarnitura: PMP
ruote: mavic crossmax SLR
reggisella: KCNC Scandium
attacco: ritchey wcs red
gomme: geax barro mountain
freni: magura marta SL
sella: Selle Italia SLR

PESO: 9,6 kg

io la trovo stupenda!!!!!!!!

L'ho guardata bene oggi, è identica al mio telaio NoSaint, cambia un particolare, ha un foro nello yoke superiore, quindi penso che provenga dallo stesso stabilimento, ho guardato le misure e anche quelle sono identiche.
A me non torna tanto il peso...9.6kg montata così mi sembrano tanti, secondo me è + leggera.

Quindi Tomac=Colnago=NoSaint=BeOne=Fuji.... me ne son persa qualcuna ? :-)
 

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
L'ho guardata bene oggi, è identica al mio telaio NoSaint, cambia un particolare, ha un foro nello yoke superiore, quindi penso che provenga dallo stesso stabilimento, ho guardato le misure e anche quelle sono identiche.
A me non torna tanto il peso...9.6kg montata così mi sembrano tanti, secondo me è + leggera.

Quindi Tomac=Colnago=NoSaint=BeOne=Fuji.... me ne son persa qualcuna ? :-)




quindi anche i pesi di quei telai sono uguali ? :nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo