Mostra la tua piuma!

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
concordo con tutti voi riguardo la Furious Fred, è proprio una "camera d'aria"
L'ho montata per finirla del tutto questa settimana dato che la sera mi alleno solo su asfalto..per il resto è fatta di carta velina:celopiùg:
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Concordo sulla camera d'aria ... ehm ... copertone !


Tutti ne parlano gran bene ed io seppur non le abbia mai provate, fatico a guardare queste selle.

Cmq ottimissimissima bike o-o


grazie per i complimenti:celopiùg:
le smp in efetti non è che esteticamente siano pazzesche..ma sai, ho una certa età :il-saggi: e devo pensare ai gioielli di famiglia;-)
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
ci vuole la tune speedneedle ..........:spetteguless:


è una zozzeria quella smp sulla scott .......

e poi 9,78 kg sono tanti per quel telaio..........

c'è da lavorare :il-saggi:........

addirittura zozzeria...c'è da lavorare...:medita::medita::medita:mah........:omertà:

come già detto non sono un fanatico del peso...l'ho postata qui perchè l'avevo già fatto con la mia precedente scale e perchè si parla di bici sub 10:celopiùg:per me non c'è proprio da lavorare ;-) come già detto cambierò le ruote e forse kit doppia, e basta:medita:
 

Bowlofbeauty

Biker velocissimus
14/10/08
2.622
0
0
Veneto
Visita sito
per me non c'è proprio da lavorare ;-) come già detto cambierò le ruote e forse kit doppia, e basta:medita:
Concordo, anzi io addirittura non toccherei nemmeno le ruote. Altra cosa la sella smp in foto danno uno strano effetto, e forse nella tua bici con reggi integrato si nota di più, però dal vero la forma è molto bella, e tra l'altro la qualità della pelle usata è molto alta, migliore rispetto alle varie slr ecc...
 
  • Mi piace
Reactions: ventcha

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Concordo, anzi io addirittura non toccherei nemmeno le ruote. Altra cosa la sella smp in foto danno uno strano effetto, e forse nella tua bici con reggi integrato si nota di più, però dal vero la forma è molto bella, e tra l'altro la qualità della pelle usata è molto alta, migliore rispetto alle varie slr ecc...

grazie;-) sulla qualità delle smp sono completamente d'accordo:celopiùg:
 

LeoneLatino

Biker popularis
1/8/09
79
2
0
Toscana
Visita sito
Con quel telaio qualsiasi cosa monti va sempre bene, e' bellissimo ma a parere mio concordo con una coppia di ruote migliori e poi onestamente non mi covince la forcella anche se leggera non mi sembra intonata allo scale rc 2010. Bellissima invece la zona sterzo. ...e poi onestamente 9,8 kg. Mi sembra comunque un peso di tutto rispetto anche se migliorabile.
 

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
anche io, anche io! posto la mia piccola dopo l'ultimo aggiornamento, che viene dalla vecchia bici di ventcha :D (reggi ritchey WCS, ultimo elemento che mi mancava del trittico)

ah, tra l'altro, gran bici quella bici! (quante volte te l'ho detto ormai?? :D )

scusate se è un po' sporca!





 
  • Mi piace
Reactions: giulio46moto

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
anche io, anche io! posto la mia piccola dopo l'ultimo aggiornamento, che viene dalla vecchia bici di ventcha :D (reggi ritchey WCS, ultimo elemento che mi mancava del trittico)

ah, tra l'altro, gran bici quella bici! (quante volte te l'ho detto ormai?? :D )

scusate se è un po' sporca!

a mio gusto stupenda! adoro il carbonio a vista, poi il telaio è ormai una garanzia:celopiùg: montaggio classico ma al top! che vuoi di più?:celopiùg:
 

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
grazie grazie :)

si, è classica, ma anche affidabile! pedalo tanto (considerando che non sono anni e anni che vado in bici, e quindi le gambe sono ancora da "formare" un po') e mai un problema :)
 

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
anche io, anche io! posto la mia piccola dopo l'ultimo aggiornamento, che viene dalla vecchia bici di ventcha :D (reggi ritchey WCS, ultimo elemento che mi mancava del trittico)

ah, tra l'altro, gran bici quella bici! (quante volte te l'ho detto ormai?? :D )

scusate se è un po' sporca!



Hai dimenticato la cosa principale per questa sezione...........il peso! :smile:


Le grafiche di quel telaio le adoro! E' troppo bello il carbonio a vista e le grafiche grigie son molto eleganti!


Io al tuo posto per ora avrei apportato le seguenti modifiche :

forcella, il colore stona con il resto
ruote, con delle ruote piu' leggere tra le gambe sentiresti un'altra bici...


Se poi vorresti allegerirla seriamente ci sarebbe molto su cui lavorare..........ma da come l'hai montata non penso di interessi piu' di tanto....:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo