Mostra la tua piuma!

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
Io avevo capito che qui si potessero postare le proprie piume, pesate o meno. Questa è una piuma, garantisco. :banghead:

leggera sì, piuma...mah...

questa è la mia con metal zero e tutto carbonio sulle componenti
Poi ho cambiato trasmissione con corone light e cassetta xt, cavi e pedivelle (questa era una foto di archivio..) ma purtroppo non scende sotto i 12,5...:rosik:

image.php
 

siccy

Biker novus
9/8/06
41
0
0
ITALIA
Visita sito
leggera sì, piuma...mah...

questa è la mia con metal zero e tutto carbonio sulle componenti
Poi ho cambiato trasmissione con corone light e cassetta xt, cavi e pedivelle (questa era una foto di archivio..) ma purtroppo non scende sotto i 12,5...:rosik:

image.php

Guarda quando vuoi cronometriamo tempo salita e discesa e vediamo nonostante il piumaggio o meno...
 

walterita

Biker velocissimus
1/1/07
2.525
13
0
54
monticello brianza
Visita sito
Bike
Trek Remedy. Specialized epic
.... Aggiungo:

Se hai un telaio che ti permette di montare ruote da 27.5 prendile e usale senza "rottamare" il tuo "vecchio" telaio da 26, vedrai che sono più i vantaggi degli svantaggi.
Poi quando tra un paio di anni ci saranno telai 27.5 a gogo avrai anche più scelta sul nuovo acquisto.

Ps: per esperienza, anche con luce utile di pochi millimetri all'archetto posteriore mai avuto problemi per tutto l'inverno con il fango, e vi assicuro che dove giro io di fango ce né tanto (vedi mio nick)
Condivido
 

Rocky63

Biker superis
4/9/11
453
1
0
Balerna-Ticino
Visita sito

brunopiru

Biker poeticus
26/5/08
3.631
168
0
39
torino
Visita sito
Beh, per essere una fuel ex è leggera, pesa come una fuel ex 9.9!
Considerando poi cerchi all mountain telescopico e perni ant e post non è male, se poi la butto sub 11 è ancora meglio!
Certo che non è proprio una bici da xc!
:-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo