Mostra la tua piuma!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
mamma che bella :sbavon:
http://www.mtbvesuvio.it/mio_mostro.htm

taurine1.JPG
 

eliflap-xtr

Biker velocissimus
26/7/07
2.635
20
0
52
PV ma Fiorentino !
www.eliflap.it
mah .... tuo parere personale che affatto non condivido.

ho avuto tante FATTY e molte di più LEFTY e non c'è paragone.

per l'estetica ben venga chi non ama la Lefty . se tutti l'amassero saremmo troppi davvero ...

ma non è questo il topic adatto per parlare delle differenze e caratteristiche delle 2 forcelle summenzionate .

senza rancore :prost: ti metto una foto della mia benamata


hpim1898.jpg
 

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
beh, io ho detto già una volta, se non sbaglio proprio qui, perchè non prenderei la lefty.. che poi gli effetti non siano così evidenti lo concedo, ma non è certo un capolavoro dell'ingegneria...... :)

EDIT: ammetto però che visivamente quella trama in carbonio mi piace assai :)
 

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
ho dato un'occhiata ai pesi del link. c'è tipo un confronto prima/dopo. ci sono alcuni componenti cambiati.
ma un componente come il telaio, che è rimasto il medesimo, come ha fatto a scendere di peso? sono curioso
ciao!
 

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
Eccola nella versione 2010 , la foto non è della definitiva, rispondo a Rufy per la differenza che hai notato sul telaio, in pratica ho semplicemente sverniciato il telaio a mano (2mesi), ho tolto l'adattatore BB30/passo inglese e l'ho fatto riverniciare solo con il trasparente.

Peso attuale 7.750

qui trovate altre foto


complimenti per il mezzo!! mi piace moltissimo, però non posso che essere sincero nel dirti che con la fatty mi sembra più equilibrata per l'occhio :)

però considera che sono anti-lefty eh! :smile: stupenda per il resto :)
 

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
Eccola nella versione 2010 , la foto non è della definitiva, rispondo a Rufy per la differenza che hai notato sul telaio, in pratica ho semplicemente sverniciato il telaio a mano (2mesi), ho tolto l'adattatore BB30/passo inglese e l'ho fatto riverniciare solo con il trasparente.

Peso attuale 7.750

qui trovate altre foto http://www.mtbvesuvio.it/Taurine_Custom_max67mtb.htm

complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!
ancora più bella di prima :sbavon:
 

MAX67MTB

Biker serius
9/5/07
213
0
0
Napoli
www.mtbvesuvio.it
mi dovrebbe arrivare il kit corone nero, poi ho anche pensato di metterci le bussole sulle corone in titanio oro, sono molto belle

purtroppo non riesco a fare tutto insieme, e poi è più bello farlo un poco alla volta



Dimenticavo di dire che le foto non rendono perchè le ho fatte in casa , aspetto una bella giornata di sole , così potete vedere bene il telaio.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo