Mostra la tua piuma!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

nik105

Biker superis
Bel lavoro !
Fai una lista degli upgrade, hai limato parecchio peso.
o-o

:smile: diciamo che della vecchia bici non c'è più nulla, ah no il collarino reggisella :smile:
cmq ecco la lista:
attac manubrio 110 mm fsa os-99
manubrio fsa k-force light
comandi x.0 come il deragliatore post
deragl. ant. sram red con piastra artiginale per e-type
reggisella kcnc
sella saevid 80 g
guarnitura fsa k-force 3 bracci 42-27
pedali exustar ti-25
ruote notubes ztr mmx mozzi tune
coperture schwalbe rocket ron evo 2.1 :arrabbiat: (pesanti 480 una e 460 l'altra)
lattice 60-70 ml per ruota
freni avid cr mag 2010
rock shox sid team comando pop lock 2008
dischi freno ashima aro
pacco pignoni xtr 11-34
portaborraccia saso

.....penso di non aver dimenticato nulla cmq vorrei abbassare ancora un pò..ma vediamo...:spetteguless:
 

ride4fun

Biker assatanatus
16/7/07
3.349
8
0
BeRgAmO
Visita sito
Se non hai la necessità di alzare ed abbassare la sella potresti eliminare il q.r. e mettere una vite passante con relativo dado in acciaio guadagnando una ventina di gr a costo zero.
:nunsacci: sono forse i Rocket Ron più pesanti fra le pesate che girano in rete, complimenti ! :hahaha:
 

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
Se non hai la necessità di alzare ed abbassare la sella potresti eliminare il q.r. e mettere una vite passante con relativo dado in acciaio guadagnando una ventina di gr a costo zero.
:nunsacci: sono forse i Rocket Ron più pesanti fra le pesate che girano in rete, complimenti ! :hahaha:

strano! forse sono di anni precedenti? se non sbaglio gli anni precedenti erano date per 480g

le mie pesavano 399 e 387
ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo