• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Morewood dh





Poi ragazzi scusate se mi intrometto , una caratteristica che differenzia un marchio , è anche la qualità dell'importatore , non per sminuire nessun marchio , ma io da negoziante ho vissuto parecchie disavventure con importatori che quando servono non ci sono mai !!

Personalmente conosco bene Bikestyle e credetemi che piuttosto di lasciarvi senza bici è dispoto a portarvi il pezzo di persona !!
Non vorrei paragonarlo ad altri personaggi che vendono Monocross , di cui uno molto famoso , che prima di aiutatvi farebbero " ammuffire il vostro cancello "
 

lo zio freeride

Biker superis
15/4/07
430
0
0
Toscana
Visita sito


perfettamente daccordo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Vomik

Biker serius
24/7/04
260
0
0
42
Brugnera
Visita sito
Dovrebbe essere moooolto piacevole da guidare...Attendo con ansia il resoconto.
Penso che avendo un opportuno budget sarebbe sicuramente il telaio che comprerei.

Non mi resta che augurarti buon divertimento!!

una curiositá: quanto pesa montata cosí
 
Ragazzi per il momento 5 uscite


commento breve - " da paura "

Il mezzo va veramente bene
ho bisogno di terreni un pò più asciutti per potergli tirare il collo
e valutare bene come si comporta
ma per il momento le prime impressioni sono veramente buone
il carro rilancia molto bene è stabile e da tanta sicurezza
sullo stretto gira molto bene non mi aspettavo tanta agilità !
è incredibile quanta sicurezza e affidabilità mi da la bici fin dal primo momento che l'ho guidata , perdona un sacco ma
nello stesso momento rilancia da paura e diventa nervosa quando imprimi forze al posteriore .

Non voglio allargarmi troppo , prima di valutarla bene come già detto la voglio fruttare su terreni migliori , ma per il momento
tanto di cappello alla Morewood
 

argent

Biker superis
29/4/04
358
0
0
Friuli
Visita sito

Gran bel telaio complimenti!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo