Morewood dh

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

bazzo

Biker serius
2/11/04
198
0
0
south garda lake
Visita sito
Crazy il modello 2009 differisce nel carro (soprattutto) molto piu bella esteticamente (vedi anche tuttomtb nuovo l'intervista a Pedemanoud)se vuoi provarla telefona a AFFIBIKE (VR) che hanno il test!
 

VERSUSeDEITY

Biker forumensus
10/11/06
2.325
-4
0
dove si pedala
Visita sito
questa è proprio una signora bici!!! ma si sa quanto costa solo telaio?


Telaio+ammo BOS stoy:sbavon: € 3.499 cmq chiedi a bike style!!!;-)
interamente fatto a mano,secondo me è uno dei telai+belli al mondo!!!!!
pbpic28595121wx2.jpg
 

argent

Biker superis
29/4/04
358
0
0
Friuli
Visita sito
Crazy il modello 2009 differisce nel carro (soprattutto) molto piu bella esteticamente (vedi anche tuttomtb nuovo l'intervista a Pedemanoud)se vuoi provarla telefona a AFFIBIKE (VR) che hanno il test!

Intanto siete molto fuori strada! la makulu è un modello non è morewood 2009 :) noi stavamo parlando della izimu che esiste da 4-5 anni e che continua ad essere prodotta anche nel 2009

questa è la izimu 2009 diferisce da quella degli anni scorsi solo per il tubo obliquo idroformato del resto le geometrie risultano invariate , ah si è stato utilizzato il canotto da 1"1/5

izimu.jpg
 

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
..ho un'amico che gira con una izimu DH del '06 (se non sbaglio)e' quella a colorazione zebrata...e ha l'ancoraggio del mono sull'obliquo,in piu' ha varie posizioni di ancoraggio..insomma non e' propriamente identicao-o


..fermo restando che e' divertentissima!!
 

crazyfreeriders

Biker forumensus
21/11/07
2.290
-1
0
scandiano (RE)
Visita sito
cacchio! è stupenda zebrata!!!! mi piace molto anche il montaggio che ha fatto il tuo amico ibma, con quei cerchi verdi!!!!!
bella un sacco!!!, cmnq io sto vendendo il mio demo. appena ho in mano i soldi penso propio che prendero la izumu!
 

VERSUSeDEITY

Biker forumensus
10/11/06
2.325
-4
0
dove si pedala
Visita sito
SI è bellissima!!!! Ma anche il mio foes the fly è fatto a mano a Pasadena in USA ma il prezzo mi sembra un po fuori di zucca...come intense del resto...Cmq BELLISSIMAAAAAAAAAAA!!!!!!!!

Si certo,nessuno ha detto che è l'unico telaio handmade al mondo!!!:spetteguless:
X il prezzo,boh nn giudico visto che nn li faccio io,cmq
secondo me è in linea con altri telai
di qualita alta,xciò...............!!!!:spetteguless:
Poi ognuno guarda le proprie possibilità e gusti,no?
Ma ripeto x me è uno dei telai+fighi al mondo!!!!!!
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
SI è bellissima!!!! Ma anche il mio foes the fly è fatto a mano a Pasadena in USA ma il prezzo mi sembra un po fuori di zucca...come intense del resto...Cmq BELLISSIMAAAAAAAAAAA!!!!!!!!
anch'io trovo che il prezzo sia un pò alto(la pubblicità costa...),ma intanto è il prezzo di listino(spero che quello di mercato sia inferiore),e poi è riferito al telaio più ammo BOS.....
 

lo zio freeride

Biker superis
15/4/07
430
0
0
Toscana
Visita sito
Si certo,nessuno ha detto che è l'unico telaio handmade al mondo!!!:spetteguless:
X il prezzo,boh nn giudico visto che nn li faccio io,cmq
secondo me è in linea con altri telai
di qualita alta,xciò...............!!!!:spetteguless:
Poi ognuno guarda le proprie possibilità e gusti,no?
Ma ripeto x me è uno dei telai+fighi al mondo!!!!!!


Bè si,sono daccordo...ognuno si fa i propri conti in tasca...io dico solo il mio parere,bellissima ma il prezzo mi sembra un po alto.Il miothe fly lo ho pagato 2450e nel 2007,ma gia mi sembra un prezzo fuori testa...con quelle cifre ci si comprano gia bici complete...:nunsacci:
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
va bene che si tratta sempre di morewood .... ma l'argomento della discussione fa riferimento alla izimu .... non alla makulu ne' ad altri marchi .... cerchiamo di stare in topic .. grazie
 

lo zio freeride

Biker superis
15/4/07
430
0
0
Toscana
Visita sito
va bene che si tratta sempre di morewood .... ma l'argomento della discussione fa riferimento alla izimu .... non alla makulu ne' ad altri marchi .... cerchiamo di stare in topic .. grazie


Il topic è "morewood dh".....cmq no problem...
X me la izimu è un clone della orange...Monocross con infulcro davanti al movimento centrale...cou i suoi pregi e i suoi difetti...bella ma progetto datato.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo