Morewood dh

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
37
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
ho provato la izimu 09 col montaggio limited, devo dire che mi ha lasciato favorevolmente impressionato per 2 motivi, il primo prettamente economico è che la bici completa montata molto bene sta a poco più di 3000€ di listino, il secondo invece è che va molto molto bene!
Ho testato la bici sia su un percorso DH con pendenze importanti, salti ecc ecc e su uno freeride enduro con curve strettissime su gradoni di roccia, passaggi molto tecnici e poca velocità.
Nel primo caso la bici è sincera, vai forte su tutto anche se chiaramente il monocross perde quel poco sui punti molto molto smossi, si rilancia benissimo e l'altezza del movimento centrale fa il resto, agilissima.

La cosa che mi ha impressionato veramente è stata il test sul tracciato enduro, la rufuliata di Palermo per chi la conosce.
Chiudevo le curve con una facilità impressionante, chiaramente quelle più strette avevano bisogno della derapatina ma in linea di massima sono andato più veloce su tutti i tratti rispetto a come vado con la mia (freeride da 180mm). Penso che sarà la mia prossima bici!
 

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito
Morewood-WC-2011-360-collage-3-fond-noir-+-espace-590x417.jpg
 

l'eo

Biker popularis
Oggi ho giochicchiato con una izimu, non abbastanza per darne un parere... l'unica cosa che mi veniva da pensare è stato: ma reggerà?

Provngo da una session 88, non certamente un mostro, ma questa izuno suona proprio come una lattina vuota. Saranno le tubazioni così grandi?

mi ha fatto paura.

Tranquillo regge! io da qualche mese stò scannando una zuza ed è sempre intera! e comunque Patrick Morewood è un ottimo telaista ed ex downhiller ,
produce in sudAfrica nella sua fabbrica e prima di mettere sul mercato un progetto nuovo viene testato per più di una stagione da professionisti...
vedi la makulu , nel 2008 c'ha corso Fabien Pendemaunt ed è entrata in commercio da metà 2009...
 

baniohazard

Biker tremendus
15/3/05
1.122
0
0
48
Siracusa
Visita sito
beh direi che il rumore di lattina lo fanno pure le orange ma nessuno oserebbe dubitare sulla resistenza delle bici inglesi. Ti assicuro che è un mezzo ben fatto e soprattutto costruito con mestiere.
secondo me affidabilissima.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo