MORENIKABIKERS tra le colline torinesi e i monti dei laghi di Avigliana

mar_lau

Biker novus
5/5/12
11
0
0
torino
Visita sito
ciao ragazzi mi chiamo marco e sono di torino.....giro anche io nella collina morena...mi piacerebbe aggregarmi a voi...un tempo facevo le gare...poi tra figli&lavoro ho mollato ma mi piace tantissimo pedalare in compagnia per puro divertimento, sulla mia vecchia e cara Scapin...alla prossima mi aggrego....ciao a tuttiiiiiiiiii
 
Mi fa un grande piacere vedere nuove persone che vogliono aggregarsi a noi!!
Come scritto precedentemente: trovate tutto sul sito, ma se volete informazioni aggiuntive non esitate a contattarmi su questo forum per avere num di telefono.
Per completezza scrivete anche sul sito sul "libro degli ospiti". Il sito è monitorato quotidianamente da me e numerosi altri utenti morenika che risponderanno a vostre domande.
A presto a tutti!!
 

mar_lau

Biker novus
5/5/12
11
0
0
torino
Visita sito
questo giovedi 10-05 tra le 12 e le 14 andrei a fare un giro sulla collina morenica parto da grugliasco se qualcuno volesse aggregarsi....mi farebbe piacere...ciao
 
grazie mar_lu! Lo scrivo sul sito
Invito te e tutti gli altri che volessero aggregarsi a un giro nella morenica su per Moncuni di 35km.
Ritrovo ore 8:00 davanti alla cappella di san Sebastiano a Rivalta (viale Cadore).
Medie/Buone capacità

Il giro di Condove è rimandato a data da stabilirsi causa pioggia maledetta!!!!! E' la terza volta che lo rimandiamo...ma si continua a sperare!!
Questa domenica giro "tranquillo"
 

iceunstable

Biker serius
7/7/10
236
0
0
TURIN
Visita sito
grazie mar_lu! Lo scrivo sul sito
Invito te e tutti gli altri che volessero aggregarsi a un giro nella morenica su per Moncuni di 35km.
Ritrovo ore 8:00 davanti alla cappella di san Sebastiano a Rivalta (viale Cadore).
Medie/Buone capacità

Il giro di Condove è rimandato a data da stabilirsi causa pioggia maledetta!!!!! E' la terza volta che lo rimandiamo...ma si continua a sperare!!
Questa domenica giro "tranquillo"

Se passate dalla ciclabile di Rivalta per arrivare a Rivoli, occhio che prima di Rivoli sempre sulla ciclabile causa rottura fognature ect... derivate dalle piogge della settimana scorsa, si sono sparsi detriti ovunque misto al fango, circa 50 mt di chiazza fangosa piena di vetri rotti...sempre che nel frattempo il comune non abbia pulito:omertà:...
 
Se passate dalla ciclabile di Rivalta per arrivare a Rivoli, occhio che prima di Rivoli sempre sulla ciclabile causa rottura fognature ect... derivate dalle piogge della settimana scorsa, si sono sparsi detriti ovunque misto al fango, circa 50 mt di chiazza fangosa piena di vetri rotti...sempre che nel frattempo il comune non abbia pulito:omertà:...
Grazie iceunstable della segnalazione!!
ci deve essere un bel profumino da quelle parti.....:zapalott:
 

andreacrv

Biker novus
19/11/10
7
0
0
Torino, Collegno
Visita sito
Ragazzi che giro è stato oggi, un singletrak spettacolo che porta su a Moncuni sul lato di Rosta new new mai fatto e lo rifaremo spesso....peccato il rientro, pioggia, vento, fango, ma è stato una Domenica fantastica.....Alla prossima Morenika Bikers....
 
Nonostante le nuvole ci guardassero con viso truce siamo partiti in barba alla prevista pioggia. Meno male che così è stato: abbiamo viaggia su crestini per la maggior parte del tragitto: molto insidiosi gli alberi a lato che ti punivano non appena la traiettoria non seguiva il tracciato.
Discesa tecnica che costringeva ad essere il più precisi possibile, pena la caduta, come a qualcuno è capitato. Nessun grave frantumamento!!!
Domenica mattina davvero molto divertente, con altri 3 bikers incontrati durante la salita al Moncuni che si sono aggregati a noi!
Alla prossima bikers!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo