MORENIKABIKERS tra le colline torinesi e i monti dei laghi di Avigliana

Grande ragazzo! E' un bellissimo giro
Se non ti fa trovare al ritrovo del carrefour di Rivalta ci troviamo nella piazza principale di Giaveno da dove partiamo! più o meno 8:30.
Come ho scritto in precedenza se lo ritieni comodo ti invio il mio numero di cell tramite messaggio privato :-)
 

dgpierpa

Biker serius
16/6/11
113
0
0
Torino
Visita sito
Ciao,
è da un pò che cerco di unirmi ai vostri giri e finalmente questa domenica sono libero, quindi non mi lascio scappare l'occasione e ci sarò anche io.
Il carrefour di Rivalta è quello sulla strada che porta a Bruino? Orientativamente il rientro per che ora è previsto?
Ciao a Presto
 
Ciao,
è da un pò che cerco di unirmi ai vostri giri e finalmente questa domenica sono libero, quindi non mi lascio scappare l'occasione e ci sarò anche io.
Il carrefour di Rivalta è quello sulla strada che porta a Bruino? Orientativamente il rientro per che ora è previsto?
Ciao a Presto
Sarà un onore per noi averti a pedalare!
Riassuntino:
- ritrovo ore 8:10 al carrefour di Rivalta [IN MACCHINA CON BICI A SEGUITO](sì è quello sulla strada che porta a Bruino; Importante: controlla entrambi i parcheggi sia quello davanti che quello che sta dietro)
- altri invece partono alle 6:45 da Orbassano per andare a Giaveno in bici
- ritorno alle ore 13:30 circa
- giro con medie/buone capacità di resistenza; livello di tecnicità: medio
- meteo previsto: no pioggia; presenza fango: scarsa
- km previsti: 35km circa
- sterrato 90%/strada 10%

A DOMENICA PER CHIUNQUE VOGLIA AGGREGARSI
 
Peccato pierpaolo ma ti aspettiamo per le prossime!
Due giri in programma per questo weekend:
SABATO:
- ritrovo ore 8:30
- in via Umberto I a rivalta (chiesetta san sebastiano)
- percorsi sulle creste della Morenica (portano fino a Moncuni, è bellissimo)
- ritorno per 12:30 MAX
- 35/40km

DOMENICA:
- è prevista pioggia, quindi
- giro in Morenica
- partenza ore 8:40
- chiesetta san sebastiano
- ritorno ore 13:00 MAX
- oltre 40/50km

vi aspettiamo :-)
 
Ragassuoli finalmente arriva herr week end!!!
Allordunque eccovi il programma come per ogni "herr week end":
- ritrovo davanti al carrefour di Rivalta in AUTO con bici a seguito alle ore 7:50
- destinazione Condove --> giro "granfondo di Condove"
- difficoltà MC/MC (vedere legenda)
- salita impegnativa, discesa molto bella, veloce con caratteristiche da enduro classico

rientro 14 MAX

Per ulteriori informazioni scrivere sul sito nel "libro degli ospiti" vi sarà prontamente risposto
 

dgpierpa

Biker serius
16/6/11
113
0
0
Torino
Visita sito
Ragassuoli finalmente arriva herr week end!!!
Allordunque eccovi il programma come per ogni "herr week end":
- ritrovo davanti al carrefour di Rivalta in AUTO con bici a seguito alle ore 7:50
- destinazione Condove --> giro "granfondo di Condove"
- difficoltà MC/MC (vedere legenda)
- salita impegnativa, discesa molto bella, veloce con caratteristiche da enduro classico

rientro 14 MAX

Per ulteriori informazioni scrivere sul sito nel "libro degli ospiti" vi sarà prontamente risposto
Un giro veramente fantastico. La salita è stata infinita...stanotte avrò gli incubi, ma la discesa tadà:i-want-t::i-want-t::i-want-t:. Alla prossima!
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
50
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
dislivello? km? non e' prestino? :D si parte in bici da rivalta? perche mi sa che abitando in torino forse mi evito un po di km se in caso vengo direttamente a givoletto, sempre che la signora non mi urli contro per la levataccia....prima delle 8.30 tirarla giu dal letto e' quasi impossibile!
 

andreacrv

Biker novus
19/11/10
7
0
0
Torino, Collegno
Visita sito
Morenikabikers l'indirizzo è Via Sandro Pertini 3 Givoletto nel Piazzale sulla sinistra. Per l'orario circa 08.30 tempo che arrivate da Rivalta. Il giro non è lungo circa 24 Km, se poi qualcuno vuole facciamo un'altro pezzo sull'altro versante vediamo l'ora che si fà. A domenica Morenikabikers
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo