MORENIKABIKERS tra le colline torinesi e i monti dei laghi di Avigliana

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Chi si vuole unire al nostro gruppo è il benvenuto!
Principianti, amatori, professionisti (no forse loro si annoierebbero come se dovessero seguire un bimbo con il triciclo :hahaha:).
Giriamo molto dalle nostre parti (Rivoli/Avigliana/Rosta) ma alcuni giri approdano volentieri per il colle della Maddalena, Superga, insomma, le colline torinesi. Siamo Più di 20 bikers, qualche volta più qualche volta meno, ogni domenica mattina usciamo: neve, pioggia, gelo...una scusa per dormire. Un appuntamento fisso a cui non sappiamo rinunciare! Ragggazzi uniamoci, usciamo assieme, è la cosa più bella del mondo :celopiùg:
buone salite!!!
 
  • Mi piace
Reactions: RiderBin8
un assaggio del giro di oggi :i-want-t:
74982.jpg


74986.jpg


Le altre foto sono sul sito.. e come ogni volta si incontrano nuovi bikers!!
 

Allegati

  • sfdsfds.jpg
    sfdsfds.jpg
    59,6 KB · Visite: 3

husky

Biker serius
9/10/04
145
17
0
Torino
Visita sito
Chi si vuole unire al nostro gruppo è il benvenuto!
Principianti, amatori, professionisti (no forse loro si annoierebbero come se dovessero seguire un bimbo con il triciclo :hahaha:).
Giriamo molto dalle nostre parti (Rivoli/Avigliana/Rosta) ma alcuni giri approdano volentieri per il colle della Maddalena, Superga, insomma, le colline torinesi. Siamo Più di 20 bikers, qualche volta più qualche volta meno, ogni domenica mattina usciamo: neve, pioggia, gelo...una scusa per dormire. Un appuntamento fisso a cui non sappiamo rinunciare! Ragggazzi uniamoci, usciamo assieme, è la cosa più bella del mondo :celopiùg:
buone salite!!!


non appena riprendo un po' la gamba non mi dispiacerebbe unirmi ogni tanto...
 
La prossima è superga! tranquillo per ora pochi hanno la gamba..arrivando dalla stagione della neve nell'ultimo mese abbiamo fatto davvero pochi chilometri.. i giri pesanti li incontreremo tra almeno almeno un mese. Se vuoi unirti anche questo weekend stiamo tutti riprendendo la forma della scorsa primavera/estate:-)
 
Goldrake! Devi semplicemente presentarti all'ora (qualche minuto prima è meglio) del ritrovo al punto di ritrovo.
Se non sei pratico e non sei sicuro di aver capito il punto di ritrovo possiamo incontrarci prima da qualche parte a te nota/facilmente raggiungibile (io sono di Rivalta di Torino) e andiamo insieme. In tal caso ti lascio il mio numero di telefono per metterci d'accordo :)
 

Classifica mensile dislivello positivo