Morello pulizia sentieri-RECUPERO GUARDRAIL ORIGINALE.

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Il versante Cercinese è perfetto non un sasso fuori posto.....
Sull'altro versante bisogna invece "dagnene" di motosega: sull collegamento quota 800-Pianettole 2-3 pini di traverso, l'11 è messo bene tranne un pino veramente grosso a circa 500mt dalla Selletta. Il 12 è messo bene ma anche qui ci sono un paio di modesti pini sulla parte alta.
 

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus
domattina se non piove si va in bici, la voglia è troppa e c'è la concomitanza con la bruschettata.... se brutto tempo invece alle 9 al Consigli a Ceppeto.

l'11 scendendo dall'incrocio con l'11b fino al tedesco è pieno di tronchi (5 o 6) ed altri 5 sono sullo 00 nel tratto dal tedesco morto direzione scollini
 

Duracell

Biker tremendus
25/10/10
1.014
49
0
prato
Visita sito
Bike
Specialized Epic Comp 2019
Grazie anche da parte mia e del gruppo che era con me stamani Ciliegio, Seppi, Brigante, Linea, Wilma, bruskettata e provato a fare la Lea. Gran bel lavoro c'era oltretutto un grip perfetto si andava giù alla grande.

[MENTION=927]pezzey[/MENTION]. Ero nel gruppo che ci siamo trovati a Poggio al Giro quello con cui hai parlato dell'Ancillotti è un mio amico. Alla prox e grazie ancora per il vs lavoro.
 

Dr. SpeeD

Biker tremendus
18/10/10
1.273
83
0
Morello's Valley
Visita sito
lavori1.jpg


lavori2.jpg


lavori3.jpg


lavori4.jpg


lavori5.jpg
 
Che bel lavoro!! :celopiùg:

:spetteguless: Spero che quel ceppicone di Pezzey abbia fatto delle canaline per l'acqua perchè lì gemeva di continuo...

Tra l'altro lì sotto deve esserci anche un cellulare del Billo!! :smile:

si, ci pensavo l'altro giorno mentre ci passavo...

Le foto si riferiscono alla sponda fatta sul bivio tra Ciser e Linea P. non ricordo vi fossero problemi idrici in quella zona. La parte che buttava acqua era sul Brigante prima del toboga finale.
 

Classifica mensile dislivello positivo