Morello pulizia sentieri-RECUPERO GUARDRAIL ORIGINALE.

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito
mi diceva pezzey ieri che comunque va tagliato bene come sentiero, sennò in tre secondi siamo sull'asfalto...

Va zigzagato prendendola larga, sperando che la pendenza non sia proibitiva...

@Roccia: ma domani si traccia e basta? cioè, la vegetazione non si toglie?
Secondo me una motosega non sarebbe male se c'è da creare qualche sponda...
 

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
46
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
:smile: avete ragione, chiedo scusa a tutti quelli che son stati chiamati dalla palestra, è colpa mia, ma grazie ai vostri numeri di telefono ho avuto l'opportunità di vincere un fantastico miniasciugamano...
le armi da fuoco non importano, nulla possiamo contro le stronzate che vengono sparate...siamo inermi purtroppo...
 

roccia

Biker assatanatus
4/11/02
3.063
4
0
Firenze
Visita sito
allora domattina tracciatura nuova linea ciser, ho avuto anche il via libera del kalimano ...
ci saranno anche i briganti, ma domani cascano male, sono armato di zappa e martello:smile: anzi se passano si mettono ai lavori forzati
 

galattico

Biker serius
12/2/09
183
0
0
Firenze
Visita sito
Io Sabato l'avevo detto sono messo male ho mia moglie che lavora, il piccino a casa e ho pensato lo porto con me ,invece di fare le lezioni starebbe anche con chicchessia ..
invece domattina viene l'omino del computer a sistemarlo.. o a portarlo via...
Boh mi dispiace...
 

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus
Va zigzagato prendendola larga, sperando che la pendenza non sia proibitiva...

@Roccia: ma domani si traccia e basta? cioè, la vegetazione non si toglie?
Secondo me una motosega non sarebbe male se c'è da creare qualche sponda...

allora un t'hai capito una sega!
il "raccordo" verrà molto pianeggiante, basta vedere la mappa che allego...
in verde il Ciser in rosso lo 0 con il tentativo che ho fatto in settimana. Ci sarà da viaggiare molto in orizzontale lungo un'altimetrica per potersi raccordare dove il ciser arriva all'asfalto.
 

mago68

Biker extra
1/2/09
737
185
0
alle pendici di monte morello
Visita sito
Bike
Stereo 150
Vedo che avete fissato per domani, ma credo che per me sia quasi impossibile venire. Sono di babysitter e aspirapolvere la mattina e spesa settimanale a metà pomeriggio. Sul mezzo del di però giretto morellico col Bieco e Geppetto.:spetteguless:


@ Billo che ti sei tatuato il" lupo di morello"?
 

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito
allora un t'hai capito una sega!
il "raccordo" verrà molto pianeggiante, basta vedere la mappa che allego...
in verde il Ciser in rosso lo 0 con il tentativo che ho fatto in settimana. Ci sarà da viaggiare molto in orizzontale lungo un'altimetrica per potersi raccordare dove il ciser arriva all'asfalto.

Immagine.jpg

Allora:
Intanto posta la traccia del ciser vecchio così ci si rende meglio conto dove bisogna arrivare.

Poi:
Secondo me la traccia rossa inizia troppo in basso. Sei sicuro che parta dal pratone di poggio balletto?

Tanto finchè non siamo lì non ci si rende conto.
Ci sei domani??
 

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus
Allora:
Intanto posta la traccia del ciser vecchio così ci si rende meglio conto dove bisogna arrivare.

Poi:
Secondo me la traccia rossa inizia troppo in basso. Sei sicuro che parta dal pratone di poggio balletto?

Tanto finchè non siamo lì non ci si rende conto.
Ci sei domani??

:nunsacci:
o un l'ho scritto che quella verde è il ciser?!?!?!

la rossa inizia non dal pratone sotto poggio balletto ma bensi alla fine dello stesso, non vorrai mica rinunciare a quel tratto?
praticamente ho girato prima dell'inizio della discesa sulle antenne

domani? ancora un so se vo a verona, se vengo vi avverto domattina e porto motosega
 

roccia

Biker assatanatus
4/11/02
3.063
4
0
Firenze
Visita sito
Allora:
Intanto posta la traccia del ciser vecchio così ci si rende meglio conto dove bisogna arrivare.

Poi:
Secondo me la traccia rossa inizia troppo in basso. Sei sicuro che parta dal pratone di poggio balletto?

Tanto finchè non siamo lì non ci si rende conto.
Ci sei domani??

ciser vecchio?
la prima versione sbucava esattamente in quella curva dove c'è uno slargo con il bidone dell'immondizia.
comunque la traccia gps non serve, si deve tenere conto della conformazione del terreno.
penso anch'io che bisogna partire più alti, diciamo circa 100 metri dopo poggio balletto, il dirittone pietroso si può anche evitare
 

Tolle

Biker tremendus
16/6/08
1.116
0
0
50
Firenze
Visita sito
:nunsacci:
o un l'ho scritto che quella verde è il ciser?!?!?!

la rossa inizia non dal pratone sotto poggio balletto ma bensi alla fine dello stesso, non vorrai mica rinunciare a quel tratto?
praticamente ho girato prima dell'inizio della discesa sulle antenne

domani? ancora un so se vo a verona, se vengo vi avverto domattina e porto motosega

:!: Che tu sei andato a scuola con i figliolo di Bossi per caso?
:smile::smile:
Guarda di portare l'artiglieria pesante piuttosto!
 

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus
ciser vecchio?
la prima versione sbucava esattamente in quella curva dove c'è uno slargo con il bidone dell'immondizia.
comunque la traccia gps non serve, si deve tenere conto della conformazione del terreno.
penso anch'io che bisogna partire più alti, diciamo circa 100 metri dopo poggio balletto, il dirittone pietroso si può anche evitare

sie, bah, o un lo sò! ci sono un par di salterelli appena s'entra nel bosco!

comunque almeno fino al bosco bisognerebbe arrivare!!!

allego le stesse tracce su google

@ Tolle l'artiglieria grossa te la scarico sul groppone, fava!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo