Morello pulizia sentieri-RECUPERO GUARDRAIL ORIGINALE.

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.441
242
0
51
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
oh rispunta king of pianettole, si vede che piove sì sì sì e c'è gente al super cazzeggio !!!
peccato per voi per me la pioggia di maggio è divina, niente polline si sta da dio :smile::smile::smile:

e si pole andare lo stesso in :i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

Pape

Biker tremendus
13/12/06
1.154
0
0
Calcinaia (PI)
Visita sito
uhmmmmm...avete sentito il Pape se la cosa si può fare?
Lui detta legge ed ha lo Ius Prime Noctis su ogni sentiero.
informatevi, io veglierò sulle modifiche, come mamma orso sui suoi cuccioli nel frattempo...

Codesti pensieri magari postali col tuo nick autentico, mostrandoti nel ghigno; allora se ne può ragionare.
Postare stronzate sul conto di altri col nick inventato mi pare un atteggiamento alquanto subdolo e basso.
 
@Marco - al borgo andando dritto e rimanendo alla stessa quota c'è la vecchia strada, si può passare benissimo, non c'è nessun divieto.
vedi il sentiero che passa sopra alla fattoria di morello sulla sx dell'ultima foto

borgo8.jpg

Ottima cosa, si evita la salita su asfarto fino alla botteghina
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.441
242
0
51
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
si ma un ti si vede mai in bici.
anzi si, le ultime volte t'ho beccato, noi si rientrava, te sortivi! :smile:

eh come no son sempre in sella, domenica 2h sotto l'acqua e pure ieri sono uscito anche se poco, ho fatto il solito giro alle cascine di relax... c'è di tutto... erba alta erba tagliata trans, tutto molto bello comunque

a parte questo io volevo organizzare la traversata dell'appennino, cioè partenza da vernio, montagna fino a lagaro e rientro in treno da s.benedetto val di sambro

bellissimo, poco fango ma il prox fine non verrebbe nessuno
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
a me codeste cose piacciono e parecchio.
si tratta di cascare bene con il meteo. certo, se devo venire per fare la ritirata di Russia (questo weekend è un inferno), preferisco ringambare.
però ottima idea,se ne riparla anche il prox. weekend!
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
grandi ragazzi!Posso solo scroccare a lavoro fatto ma se mettete un pedaggio ve lo pago volentieri!Magari una birra la volta che riesco a fare un giro con voi...
bravi ancora
 

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito
bel lavoro,ma da chi era usato che lo vedevo sempre pulito? cacciatori o animali?

Credo da gente a piedi... tra l'altro stanno anche deviando il percorso in un tratto.
Ma anche gli animali non credo che abbiano altre tracce vista la pendenza del versante...

Se avete bisogna di qualcuno per fettucciare non vi fate problemi basta chiedere.
:smile:

Bell'idea!! Ne terremo di conto... la fettuccia bianco-rossa si integra alla perfezione con l'ambiente circostante :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo