Morello pulizia sentieri-RECUPERO GUARDRAIL ORIGINALE.

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito
se tabellate io al sentiero ripulito metterei solo l'indicazione "borgo di morello", mi sembra la più utile per biker e escursionisti

si potrebbe mettere "incrocio CAI 10 - Borgo di Morello"... però era anche carino dargli un nome...
Cmq come dice Billo siamo stati distratti dalle perle di saggezza del fraska e non se n'è parlato a cena :smile:
 

roccia

Biker assatanatus
4/11/02
3.063
4
0
Firenze
Visita sito
s'è provato oggi insieme al vecio, direi ottimo, divertente e anche asciutto.
magari si da una ripassatina ai primi metri dall'ingresso del ciliegio, c'è ancora qualche fraska di troppo
 

Tolle

Biker tremendus
16/6/08
1.116
0
0
50
Firenze
Visita sito
Roccia l'ho provato anche io il sentierino che hai riaperto dal ciliegio al borgo di Morello: è bellino davvero.
Ci sono un paio di tratti esposti, ma con le dovute cautele si fà tranquillamente.
Complimenti :prost:
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
come già sapete, Pianettole richiede una pulizia, come ci si muove?
a me va bene mercoledi ma è determinante la apertura della sbarra della fonte dei seppi.
attendiamo il Mago e le sue notizie. o-o
 

roccia

Biker assatanatus
4/11/02
3.063
4
0
Firenze
Visita sito
Allora per aprire la sbarra e salire a quota 800 con i decespugliatori posso sicuro o martedì o mercoledì dalle 17 in poi. Per domani se pensate alla variante al ripidone del ciser vengo con la pala e il rastrello.

allora fissiamo un giorno, così mi prendo libero, martedì o mercoledì?

per domani io ci sarei, si potrebbe tagliare i tronchi sullo zero e variante ciser, fate vobis

perchè non usiamo il topic "pulizia sentieri"? ora lo faccio
 

mago68

Biker extra
1/2/09
765
226
0
alle pendici di monte morello
Visita sito
Bike
Stereo 150
allora fissiamo un giorno, così mi prendo libero, martedì o mercoledì?

per domani io ci sarei, si potrebbe tagliare i tronchi sullo zero e variante ciser, fate vobis

perchè non usiamo il topic "pulizia sentieri"? ora lo faccio

Bisogna sapere quando c'è Pezzey col suo decespugliatore almeno sono due, poi io porto la motosega(ma c'è solo un tronco sull'11)e altri morelllici verranno con strumenti a mano per rifinire.

Per domani se si decide di fare lo 0 e il Ciser io ci sono fatemi sapere dove e quando, altrimenti bdc e giro del bilancino.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo