Morello pulizia sentieri-RECUPERO GUARDRAIL ORIGINALE.

tommygbr2000

Biker urlandum
30/11/11
541
31
0
sesto fiorentino
Visita sito
oggi ho riaperto una parte della lea,al bivio tra lea e lea soft qualcuno forse involontariamente aveva levato il bivio,dato che non ci sono nemmeno piu i cartelli,se fate la lea in questi giorni fate attenzione a non sbagliare.i sentieri comunque rispetto a mercoledi son messi molto meglio!
 

mauro66

Biker forumensus
18/1/03
2.102
0
0
58
Sesto Fiorentino
Visita sito
Noi oggi abbiamo trovato una deviazione sulla Lea fatta con i sassi all'altezza dell'imbocco del Gas 2, praticamente impedivano di proseguire sulla Lea a favore del Gas 2, non sò chi li abbia messi comunque sarebbe bene che i percorsi originali non venissero modificati a favore di altri, i bivi è bene che restino liberi in modo che chi scende possa decidere liberamente quale sentiero fare. Naturalmente noi abbiamo ripristinato il percorso.
 
Ieri con Barto e Marco abbiamo una vecchia traccia. Dovrebbe essere utile per chi, scendendo dal gara, imboccando il sentiero che parte dal traliccio in direzione Castellina, quando incrocia il 5 proveniente da Valcenni prosegue a diritto sul sentiero che sbuca su uno slargo della strada sterrata della Castellina . Questo sentiero (corto, sarà 100mt) si ricollega al gara che arriva alle cave di Quinto. Sotto l'imbocco.

 

bambolina

Biker tremendus
8/7/08
1.378
0
0
settimello(FI)
Visita sito

bel lavoro! risalire quei 50m rompeva!
 

Duracell

Biker tremendus
25/10/10
1.014
50
0
prato
Visita sito
Bike
Specialized Epic Comp 2019

Allora siete andati per la Lea. Noi Ceppeto, pausa caffè al Consigli con saluto al grande Pezzey, RadioCora, Cercina, credo Serpiolle e poi mi sono perso seguendo il gruppo arrivando infine all'inizio del Biagioni. Sentieri con sassi scivolosi ma ci siamo divertiti un mondo.
 

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito

[/IMG]
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo