Morello pulizia sentieri-RECUPERO GUARDRAIL ORIGINALE.

strike

Biker serius
15/12/07
286
0
0
Cure - Firenze
Visita sito
Bike
Saltafos
...per tornare in topic:

- fere attenzione sul Brigante, 2 grossi alberi nel mezzo, il primo al cartello "uscita di sicurezza" il secondo alla curva dopo il salto di pietra

- Fare attenzione anche sulla Linea Pezzey, alberi caduti dopo il fosso; più che altro è pieno di alberi in bilico molto pericolosi, non ancora caduti ma poco ci manca.....
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Visto che l'argomento è serio, eviterei discussioni deliranti su proprietà privata, e accuse nei confronti dell'operato della Guardia Forestale.
Il messaggio importante che deve passare è quello che ha scritto Simone.


Sinceramente quello che fa la guardia forestale un po' dovrebbe riguardare tutti, se vai dal medico ti piace essere curato bene se ci sono bastardi che scaricano eternit a me piacerebbe che venisse rimosso dato che non viene fatto gratis ma finisce sulle mie tasse, poi fai te.
 

Dr. SpeeD

Biker tremendus
18/10/10
1.273
83
0
Morello's Valley
Visita sito
...per tornare in topic:

- fere attenzione sul Brigante, 2 grossi alberi nel mezzo, il primo al cartello "uscita di sicurezza" il secondo alla curva dopo il salto di pietra

- Fare attenzione anche sulla Linea Pezzey, alberi caduti dopo il fosso; più che altro è pieno di alberi in bilico molto pericolosi, non ancora caduti ma poco ci manca.....

io venerdi mattina ho 2 ore libere se si dice di andare io vengo.
 
Sinceramente quello che fa la guardia forestale un po' dovrebbe riguardare tutti, se vai dal medico ti piace essere curato bene se ci sono bastardi che scaricano eternit a me piacerebbe che venisse rimosso dato che non viene fatto gratis ma finisce sulle mie tasse, poi fai te.

Non ho detto che non ci riguarda, semplicemente non è attinente con il discorso che stiamo facendo, se ognuno prende spunto dal discorso principale per aprire argomenti a caso (come stiamo facendo ora), si perde di vista ciò che in questo momento deve essere al centro dell'attenzione, ovvero, fare attenzione e chiedere il permesso a chi di dovere per aprire / pulire sentieri.

Io domenica o sabato, a seconda del tempo, andrei a togliere gli alberi che, stando alle segnalazioni, sono caduti su Brigante e Linea.
 
Oh ma dall'11(incrocio 11b) a scendere verso il tedesco morto non ci passa mi nessuno? E' uno dei sentieri più belli di morello e ci sono diversi tronchi intraversati, di cui uno molto pericoloso da rimuovere. :nunsacci:

Mago, quel sentiero è difficile da tenere pulito, il bosco è pieno di pini morti che aspettano solo di cadere con la minima brezza.:il-saggi:
 

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus
Proposta indecente
Visto che domenica mattina è prevista pioggia, prendendo spunto da un suggerimento di Will butterei sulla tavola questa idea....
Ore 9 bar Consigli a Ceppeto per ricca colazione comune (al tavolo) così si conosce chi un si conosce e poi a seconda della quantità di pioggia che cade potremmo dirigerci sulla dorsale Brigante\Ciser\Linea per togliere i tronchi segnalati e finire di sistemare il tornante sul Brigante. Oppure anche un fare un cazzo e tornare a casa... oppure altro a piacere
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo