Morello - Pulizia sentieri e sentieristica.

Dr. SpeeD

Biker tremendus
18/10/10
1.273
83
0
Morello's Valley
Visita sito
il sentiero e il 2C che si prende diciamo a scendere dalla strada asfaltata passato il ristorante di vecciolino ti rimane sulla sinistra .all incirca a meta curva

mmmmmm aspetta one moment......
il 2c parte (scendendo dall'asfalto) poco dopo Lonciano, si dirige appunto verso fonte Spugno, mulino Gualdo e sbuca sull'asfalto all'ultimo tornante a Le Catese.
Quello che hai ripulito te deve essere qualche sentierino alternativo che ti porta sul 2c, ma il cartello d'imbocco cai 2c lo trovi piu' in su.
 

Tolle

Biker tremendus
16/6/08
1.116
0
0
50
Firenze
Visita sito
il sentiero e il 2C che si prende diciamo a scendere dalla strada asfaltata passato il ristorante di vecciolino ti rimane sulla sinistra .all incirca a meta curva

Quello è il TT.:spetteguless:
Lo dovresti avere trovato in ottime condizioni dal momento che ci ho lavorato, giusto la settimana scorsa, per risistemare la traccia fino alla confluenza nel 2C, togliere un paio di tronchi e tagliare i rovi subito dopo il guado in direzione Varra
 

Dr. SpeeD

Biker tremendus
18/10/10
1.273
83
0
Morello's Valley
Visita sito
Quello è il TT.:spetteguless:
Lo dovresti avere trovato in ottime condizioni dal momento che ci ho lavorato, giusto la settimana scorsa, per risistemare la traccia fino alla confluenza nel 2C, togliere un paio di tronchi e tagliare i rovi subito dopo il guado in direzione Varra
Tolle confermami quanto scritto sopra da me visto che quella e' zona a te ben nota....

questo TT quindi e' quel tratto che io ho descritto come "alternativo" non conoscendolo giusto?
grazie
 

Tolle

Biker tremendus
16/6/08
1.116
0
0
50
Firenze
Visita sito
Tolle confermami quanto scritto sopra da me visto che quella e' zona a te ben nota....

questo TT quindi e' quel tratto che io ho descritto come "alternativo" non conoscendolo giusto?
grazie

Ciao Doc,
confermo quello che hai scritto nei messaggi precedenti.
Lì c'è un reticolo di varianti e controvarianti non indifferente.
Comunque lo puoi trovare facilmente: se tu sali lungo la strada panoramica dal guado, quando arrivi alla prima curva a destra (sotto il ristorante di vecciolino) te lo ritrovi sulla destra; scavalchi il guardrail dove vedi una traccia che scende tra le frasche e la segui fino alla confluenza col 2C.
Poi da lì decidi se scendere al molino di gualdo o proseguire a mezza costa fino a case Varra e al biagioni.:spetteguless:
 

Dr. SpeeD

Biker tremendus
18/10/10
1.273
83
0
Morello's Valley
Visita sito
Dato il terreno smosso, gli attrezzi non utilizzati lasciati sul sentiero, i tronchi per le sponde anche quelli nel mezzo del sentiero, oltre ovviamente ai pulitori, durante le date (segnate nel titolo del topic) di pulizia, sarebbe utile che si evitasse di passare dall'asino in biciGretta. Grazie.

dimentichi la presenza di quelle 3 mine antiuomo che ho dimenticato sul landing della Morte Secca.
Cmq ok Asino al riposo domani.


p.s. ok grazie Tolle :celopiùg:
 

Dr. SpeeD

Biker tremendus
18/10/10
1.273
83
0
Morello's Valley
Visita sito
work in progress..... :celopiùg:

img4338d.jpg

img4337d.jpg

img4334wx.jpg

img4332qk.jpg

img4331y.jpg

img4319ku.jpg

img4317j.jpg

img4282r.jpg

img4281di.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo